LorenzoGT93
Urek Mazino
- Iscritto dal
- 20 Ott 2013
- Reazioni
- 0
Ci sono anche io raga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho mandato la richiesta ma ancora nada.... :tragic:Presente!ho pure un altro codice... :nfox:
Se non sbaglio ho letto da qualche parte che inizia domani :morristend:Hanno preso anche me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
- - - Aggiornato - - -
Lo posso scaricare ma mi dice che non è ancora rilasciato, quando aprono i server? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ok, letto nella mail .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i server aprono domani alle 9 di mattina e chiudono il 2 alle 20. peccato, ci posso giocare solo domani dato che poi vado al lucca comics...Hanno preso anche me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
- - - Aggiornato - - -
Lo posso scaricare ma mi dice che non è ancora rilasciato, quando aprono i server? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ok, letto nella mail .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti aggiungo. :.bip:Chi ha l'alpha mi aggiunga su Steam, così magari si gioca fra italiani e possiamo riempirci di insulti in chat! :pffs:
Giocare online streammando in Italia?Ti aggiungo. :.bip:
Se la linea regge, proverò a streammarlo su twitch con la mia potente banda da scarso un 1MB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Almeno 2 MB ti servono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTi aggiungo. :.bip:
Se la linea regge, proverò a streammarlo su twitch con la mia potente banda da scarso un 1MB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Giocare online streammando in Italia?Ti vuoi male.![]()
Risoluzione minecraft is the way.Almeno 2 MB ti servono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ti ho aggiuntohChi ha l'alpha mi aggiunga su Steam, così magari si gioca fra italiani e possiamo riempirci di insulti in chat! :pffs:
Domani alle 17... e ci giocheremo tutti.:evan:Ma non ho capito perché gli utenti PS4 lo posso già provare e noi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sponsored by Tapatalk.