UFFICIALE PC Evolve | Ora free to play!

Pubblicità
Ci sono anche io raga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hanno preso anche me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Lo posso scaricare ma mi dice che non è ancora rilasciato, quando aprono i server? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ok, letto nella mail .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

Lo posso scaricare ma mi dice che non è ancora rilasciato, quando aprono i server? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ok, letto nella mail .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non sbaglio ho letto da qualche parte che inizia domani :morristend:

- - - Aggiornato - - -

i server aprono domani alle 9 di mattina e chiudono il 2 alle 20. peccato, ci posso giocare solo domani dato che poi vado al lucca comics...

Si ma son stronzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dura pochissimo

Sponsored by Tapatalk.

Chi ha l'alpha mi aggiunga su Steam, così magari si gioca fra italiani e possiamo riempirci di insulti in chat! :pffs:

Chi ha l'alpha mi aggiunga su Steam, così magari si gioca fra italiani e possiamo riempirci di insulti in chat! :pffs:
Ti aggiungo. :.bip:

Se la linea regge, proverò a streammarlo su twitch con la mia potente banda da scarso un 1MB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se la linea regge, proverò a streammarlo su twitch con la mia potente banda da scarso un 1MB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Giocare online streammando in Italia?

Ti vuoi male. :rickds:

Almeno 2 MB ti servono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Arrivato anche a me il codice! Aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non ho capito perché gli utenti PS4 lo posso già provare e noi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sponsored by Tapatalk.

Ma non ho capito perché gli utenti PS4 lo posso già provare e noi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sponsored by Tapatalk.
Domani alle 17... e ci giocheremo tutti.:evan:

FUCK, ma io sto in palestra a quell'ora. :vigo:

a lucca comics c'era lo stand di evolve.

e miracolosamente son riuscito a giocare.

a parte la figata del fatto che ci han dato dei braccialetti in coda.

e una volta dentro abbiamo scoperto che ai braccialetti corrispondevano le postazioni con la classe scritta sul braccialetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gioco è più figo di quanto sembra a vederlo.

una volta che ci giochi è una figata e io m'ero beccato il medico fate voi.

Ultima modifica da un moderatore:
Se vi passa per le mani una chiave in più ricordatevi anche di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scaricato l' alpha ieri, non vedo l' ora di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro