cut...
Seconda/terza partita: perse entrambe, in una ci ha tratto in inganno la pioggia, che è bastardissima e limita la visuale non poco e nell'altra un lancio fail del trapper ha mancato di brutto il mostro che è poi scappato e ci ha silurati. Mi soffermo sulla pioggia, perché veramente cambia una mappa: per esempio non abbiamo visto un mostro nel fiume che ha oneshottato metà squadra in un amen; quando piove bisogna stare attenti ad ogni passo perché l'insidia non sempre si nota (piante carnivore, mostri che si nascondono in acqua).
Quarta/quinta partita: vittorie EPICHE. Gioco di squadra allucinante in entrambe ed entrambe tiratissime 16 e 20 minuti di partita, così per dire. E nella seconda il mostro è pure arrivato al terzo stadio.
Nello specifico, nella quarta dopo un decina di minuti ed il mostro al secondo stadio eravamo stati presi da una "imboscata" del mostro che ha decimato la squadra lasciando in vita solo Horizont.
Io dalla visuale tattica l'ho fatto scappare dal mostro e si è nascosto per un minuto nella attesa che gli altri tre respawnassero. Nel mentre il mostro lo cercava
Il terrore in cuffia
Comunque siamo respawnati e siamo riusciti a batterlo.
Nella quinta invece mostro al livello 3, noi tutti in fin di vita con il mostro che attaccava il relè ed a sua volta aveva pochissima vita. Quando gli manca mezza tacca moriamo in 3/4 ma l'ultimo, non so come, riesce ad infliggergli il colpo di grazia. EPICO.
Gioco favoloso se giocato come *** comanda.