xbox One Evolve

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif un ultimissima domanda graficamente come siamo messi?Le mappe sono molto grandi?
Le mappe sono abbastanza estese sì. La grafica è bella pulita, il gioco è basato su CryEngine 3 quindi roba tosta... Certo è che non ha nulla a che spartire con ciò che si vede su pc.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo a ver provato la beta ho capito che 'sto gioco...lo posso saltare a pie' pari con tranquillezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo a ver provato la beta ho capito che 'sto gioco...lo posso saltare a pie' pari con tranquillezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io credevo così...

poi ieri in un raptus felino :sardjack: l'ho comprato e sinceramente a vedere com'è forse non ho sbagliato del tutto :morris82:

Esatto, aggiungo che il vantaggio del mostro è che sia più facile da usare e secondo me con l'impratichirsi le partite diventano più divertenti e tirate (anche perché in una partita abbiamo solo giocato a nascondino fino alla fine, mentre in un'altra abbiamo perso il mostro per un fail del trapper che l'ha mancato con la cupolona quando era al secondo stadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Fondamentale è la cooperazione ed avere un trapper molto abile.

Stasera dalle 22:00 ci siamo io e Horizont, altri due che si aggiungono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Aggiornamento gruppetto in via di formazione:
ci sono anche io

Graficamente per me si difende benone, i mostri sono fatti molto bene. Il frame soprattutto è stabile (non chiedermi a quanto sia, so solo che non ci sono cali vistosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Le mappe sono grandi e varie, sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le mappe sono abbastanza estese sì. La grafica è bella pulita, il gioco è basato su CryEngine 3 quindi roba tosta... Certo è che non ha nulla a che spartire con ciò che si vede su pc.
Ottimo grazie, lo prenderò in considerazione per un eventuale acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Certo che se trovi un medico brocco è un dramma! Fatto due partite oggi in cui lazarus si credeva un assalto xD

Tutte le classi sono importanti, ma il medico supera pure il trapper imho

Ragazzi. Fate una cosa. Provate a fare una partita da mostro contro i Bot. Vi renderete conto di quanto può essere forte una squadra di persone che sa giocare. Che si sa posizionare. Provate perfavore. L ia di evolve è l ia piu incredibile abbia mai visto... non ho parole

Ragazzi. Fate una cosa. Provate a fare una partita da mostro contro i Bot. Vi renderete conto di quanto può essere forte una squadra di persone che sa giocare. Che si sa posizionare. Provate perfavore. L ia di evolve è l ia piu incredibile abbia mai visto... non ho parole
Io lo devo ancora prendere ma da quello che ho visto pure dal Live di spaziogames e da quel che dice il buon Pregi la IA è alquanto scarsa.

Io lo devo ancora prendere ma da quello che ho visto pure dal Live di spaziogames e da quel che dice il buon Pregi la IA è alquanto scarsa.
lo dice solo pregianza (uno che tra l'altro ne capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) al mondo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

leggiti un po il forum del mondo, ma specialmente prova il gioco... l'ia scarsa di evolve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I giochi giocali, e non guardarli su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

lo dice solo pregianza (uno che tra l'altro ne capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) al mondo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifleggiti un po il forum del mondo, ma specialmente prova il gioco... l'ia scarsa di evolve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I giochi giocali, e non guardarli su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L'IA effettivamente è buona, solo che ogni tanto va in confusione quando ce l'hai come alleata.

Anyway, ieri sera ho approfondito il gioco con Horizont e che dire: favoloso. Abbiamo fatto cinque partite 3 vinte e due perse, ma la cosa bella è che, tranne una vinta dopo due minuti per un mostro un po' babbo, sono state TUTTE tiratissime con addirittura un paio di partite durate 18/20 minuti. Abbiamo avuto la fortuna di trovare dei compagni/nemico veramente in gamba e quindi scrivo un papiro per rendervi partecipi delle nostre scorribande :sad2:

Prima partita: vinta in 2:52 minuti, mostro catturato al primo stadio perché come un pirla ha spaventato degli uccelli a 70 metri dalla zona di atterraggio. :sad2:

Seconda/terza partita: perse entrambe, in una ci ha tratto in inganno la pioggia, che è bastardissima e limita la visuale non poco e nell'altra un lancio fail del trapper ha mancato di brutto il mostro che è poi scappato e ci ha silurati. Mi soffermo sulla pioggia, perché veramente cambia una mappa: per esempio non abbiamo visto un mostro nel fiume che ha oneshottato metà squadra in un amen; quando piove bisogna stare attenti ad ogni passo perché l'insidia non sempre si nota (piante carnivore, mostri che si nascondono in acqua).

Quarta/quinta partita: vittorie EPICHE. Gioco di squadra allucinante in entrambe ed entrambe tiratissime 16 e 20 minuti di partita, così per dire. E nella seconda il mostro è pure arrivato al terzo stadio.

Nello specifico, nella quarta dopo un decina di minuti ed il mostro al secondo stadio eravamo stati presi da una "imboscata" del mostro che ha decimato la squadra lasciando in vita solo Horizont. Io dalla visuale tattica l'ho fatto scappare dal mostro e si è nascosto per un minuto nella attesa che gli altri tre respawnassero. Nel mentre il mostro lo cercava :rickds: Il terrore in cuffia :rickds:

Comunque siamo respawnati e siamo riusciti a batterlo.

Nella quinta invece mostro al livello 3, noi tutti in fin di vita con il mostro che attaccava il relè ed a sua volta aveva pochissima vita. Quando gli manca mezza tacca moriamo in 3/4 ma l'ultimo, non so come, riesce ad infliggergli il colpo di grazia. EPICO.

Gioco favoloso se giocato come *** comanda.

cut...
Seconda/terza partita: perse entrambe, in una ci ha tratto in inganno la pioggia, che è bastardissima e limita la visuale non poco e nell'altra un lancio fail del trapper ha mancato di brutto il mostro che è poi scappato e ci ha silurati. Mi soffermo sulla pioggia, perché veramente cambia una mappa: per esempio non abbiamo visto un mostro nel fiume che ha oneshottato metà squadra in un amen; quando piove bisogna stare attenti ad ogni passo perché l'insidia non sempre si nota (piante carnivore, mostri che si nascondono in acqua).

Quarta/quinta partita: vittorie EPICHE. Gioco di squadra allucinante in entrambe ed entrambe tiratissime 16 e 20 minuti di partita, così per dire. E nella seconda il mostro è pure arrivato al terzo stadio.

Nello specifico, nella quarta dopo un decina di minuti ed il mostro al secondo stadio eravamo stati presi da una "imboscata" del mostro che ha decimato la squadra lasciando in vita solo Horizont. Io dalla visuale tattica l'ho fatto scappare dal mostro e si è nascosto per un minuto nella attesa che gli altri tre respawnassero. Nel mentre il mostro lo cercava :rickds: Il terrore in cuffia :rickds:

Comunque siamo respawnati e siamo riusciti a batterlo.

Nella quinta invece mostro al livello 3, noi tutti in fin di vita con il mostro che attaccava il relè ed a sua volta aveva pochissima vita. Quando gli manca mezza tacca moriamo in 3/4 ma l'ultimo, non so come, riesce ad infliggergli il colpo di grazia. EPICO.

Gioco favoloso se giocato come *** comanda.
Il passo e il respiro affanoso (daje de bronchenolo :morris82:) Goliath è quanto di più terrificante abbia sentito ultimamente... :omg2:

ottimo riassunto di ieri, fantastico veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

lo dice solo pregianza (uno che tra l'altro ne capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) al mondo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifleggiti un po il forum del mondo, ma specialmente prova il gioco... l'ia scarsa di evolve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda io i giochi proprio non li guardo su internet, non sono di questa generazione che segue live su vari siti di streaming, anche perchè sono di una generazione che quando ha iniziato a giocare non si aveva a disposizione neanche le Demo, i giochi li si prendeva sulla fiducia e quante inculate :rickds:.

Guardo solo qualche videorecensione su qui e qualche live come in questo caso in mancanza della recensione e mentre aspetto di andare a comprarmi il gioco. E sinceramente sarò contento di sbagliarmi ma dal poco che ho visto non mi sembrava brillantissima specialmente se la si ha come compagna. Però davvero se mi dite che è buona ci credo e ne sono felice.

vabbe'... dopo la telecronaca di falo mi sono deciso: stasera lo scarto :icebad:

giochiamo si? (falo e gothatway)

vabbe'... dopo la telecronaca di falo mi sono deciso: stasera lo scarto :icebad:giochiamo si? (falo e gothatway)
Io dovrei esserci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho fatto tre ottime partite con Vudux e Toralex, in quattro in chat è molto molto appagante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come mai i vari siti stavolta nn parlano?:imfao:

come mai i vari siti stavolta nn parlano?:imfao:
W T F :fear2:

Ma sembrano farlocchissime comunque...

non posso credere che manchino proprio in toto delle ombre...sarebbe uno scandalo epocale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro