F
Falo
Online se lo si gode appieno solo in gruppo secondo me. Quindi, ne facciamo uno? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è quello che penso io... perche altrimenti ti mette le classi a cazzum e poi ti fa rodere... se vuoi io domani sera ci dovrei essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifOnline se lo si gode appieno solo in gruppo secondo me. Quindi, ne facciamo uno?![]()
Basta che non fai il medico, quello lo uso io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngè quello che penso io... perche altrimenti ti mette le classi a cazzum e poi ti fa rodere... se vuoi io domani sera ci dovrei essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sì questo sicuro. Oggi ho provicchiato assalto/medico, m'ha gasato più la seconda perché è fico usare i fucili per inabilitare il nemico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAssalto o supporto! Anche se io direi che è prematuro bloccarsi su alcune classi. Io faccio quello che non fate voi tranquillamente. Almeno per adesso che è una fase preliminare
E che me lo chiedi! :cripper:Sì questo sicuro. Oggi ho provicchiato assalto/medico, m'ha gasato più la seconda perché è fico usare i fucili per inabilitare il nemico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque ovvio, si usano le classi che si vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considero anche te nel gruppetto?![]()
No non sono i mostri a giocare un ruolo chiave. Tutti lo sono. Mostri e cacciatori.Una cosa che mi sconforta e che nel gioco sono presente 3 mostri e 12 cacciatori.. (Più un mostro gratis quando uscirà)... Praticamente la beta era in realtà il gioco completo ( o forse i cacciatori erano solo 8 ma sono i mostri a giocare un ruolo chiave no?)
Da domani sono operativo anche io fa..Ad ora:
n3 v3reluc
GoThatWay
Toralex9
FHal0
Vi aggiungerò a questa lista in seguito, se interessati. E vi addo pure sulla One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, aggiungo che il vantaggio del mostro è che sia più facile da usare e secondo me con l'impratichirsi le partite diventano più divertenti e tirate (anche perché in una partita abbiamo solo giocato a nascondino fino alla fine, mentre in un'altra abbiamo perso il mostro per un fail del trapper che l'ha mancato con la cupolona quando era al secondo stadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Fatto qualche match con falo ieri sera.Il bilancio per adesso è "confusione totale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Però abbiamo tirato insieme qualche PRELIMINARE conclusione:
1)Il mostro ha comunque un vantaggio rispetto ai cacciatori. La sensazione è che basta non essere degli sprovveduti e non farsi beccare in early game per, beh, vincere hands down proprio.
2)I cacciatori di contro devono rincorrere subito il mostro quando è in early. E ogni lasciata è persa praticamente. Se lo si ha in vista BISOGNA bloccarlo e cercare di porre subito fine alle sue scorribande
Se ti sfugge son cazzi amari e potresti non riaverlo più sotto tiro e ritrovartelo piu tardi lvl3 che ti apre come una cozza.
Entrambi questi 2 punti non sono comunque da prendere per assoluti...molte variabili quali 1-un team esperto 2-la gestione del party a livello di esplorazione ecc possono comunque decidere la cosa
n3 v3relucGoThatWay
Toralex9
FHal0
Vudux77
Cbr28
NelsonDiga1
ZeroDavide
Il feedback con le armi è molto buono, ma io ho usato solo per un po' l'assaltatore con un fucile automatico ed uno a scarica laser ed il medico, che praticamente non ha armi offensive. :morris82:Il feedback con le armi cosa sembra?Si hanno munizioni illimitate?
Capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif un ultimissima domanda graficamente come siamo messi?Il feedback con le armi è molto buono, ma io ho usato solo per un po' l'assaltatore con un fucile automatico ed uno a scarica laser ed il medico, che praticamente non ha armi offensive. :morris82:
Munizioni infinite sì, solo la ricarica dell'arma spezza il ritmo (e per armi "elettriche" è piuttosto lunga, per armi a munizioni come lo è sempre stato)
Graficamente per me si difende benone, i mostri sono fatti molto bene. Il frame soprattutto è stabile (non chiedermi a quanto sia, so solo che non ci sono cali vistosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif un ultimissima domanda graficamente come siamo messi?Le mappe sono molto grandi?