PS4 Exist Archive: The Other Side of the Sky

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non abbiamo postato il trailer di ieri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo io trovo i personaggi deformed carini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?.

Non mi danno alcun fastidio.

Solo io trovo i personaggi deformed carini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?.Non mi danno alcun fastidio.
A me danno fastidio quando i modelli 3D non rispecchiano gli artwork. In KH non mi danno fastidio, sono già così dal principio ma se invece hanno artwork magari anche ben fatti e poi li ritrovo deformati in quel caso sì, è uno spreco. Ora hanno tutti un sistema in grado di sviluppare decenti conversioni artwork --> 3D render, quindi non accetto più scuse dagli sviluppatori. :none: Voglio roba fedele agli artwork. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me danno fastidio quando i modelli 3D non rispecchiano gli artwork. In KH non mi danno fastidio, sono già così dal principio ma se invece hanno artwork magari anche ben fatti e poi li ritrovo deformati in quel caso sì, è uno spreco. Ora hanno tutti un sistema in grado di sviluppare decenti conversioni artwork --> 3D render, quindi non accetto più scuse dagli sviluppatori. :none: Voglio roba fedele agli artwork. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh..probabilmente sarebbe stato meglio se non avessi visto i vari artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Rimango sempre dello stesso pensiero,attenzione, però effettivamente sarebbe stata la figata se avessero rispecchiato i vari disegni.

Ma infatti in questo caso penso sia una deliberata questione di stile e di direzione artistica. Un po' come i personaggi "senza piedi" di Fire Emblem Awakening, che secondo gli sviluppatori li rendevano più "deformatamente carini", ma alla fine non sono piaciuti a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti in questo caso penso sia una deliberata questione di stile e di direzione artistica.
Scelta sbagliata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Artwork più grandi degli ultimi pg mostrati.

Himuro Suzaku

Todoroki Namero

Mitosagi Yui

Myoji Kagato

Myoji Ema

Zenobia

Scan Famitsu:

Mi son accorto solo ora di non aver mai postato qui dentro nonostante segua gli sviluppi del gioco da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E niente, volevo solo dire che mi sembra una figata (anche se quei capoccioni non mi fanno impazzire) e spero che arrivi anche qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro