Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me danno fastidio quando i modelli 3D non rispecchiano gli artwork. In KH non mi danno fastidio, sono già così dal principio ma se invece hanno artwork magari anche ben fatti e poi li ritrovo deformati in quel caso sì, è uno spreco. Ora hanno tutti un sistema in grado di sviluppare decenti conversioni artwork --> 3D render, quindi non accetto più scuse dagli sviluppatori. :none: Voglio roba fedele agli artwork. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo io trovo i personaggi deformed carini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?.Non mi danno alcun fastidio.
Eh..probabilmente sarebbe stato meglio se non avessi visto i vari artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.A me danno fastidio quando i modelli 3D non rispecchiano gli artwork. In KH non mi danno fastidio, sono già così dal principio ma se invece hanno artwork magari anche ben fatti e poi li ritrovo deformati in quel caso sì, è uno spreco. Ora hanno tutti un sistema in grado di sviluppare decenti conversioni artwork --> 3D render, quindi non accetto più scuse dagli sviluppatori. :none: Voglio roba fedele agli artwork. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti in questo caso penso sia una deliberata questione di stile e di direzione artistica. Un po' come i personaggi "senza piedi" di Fire Emblem Awakening, che secondo gli sviluppatori li rendevano più "deformatamente carini", ma alla fine non sono piaciuti a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me danno fastidio quando i modelli 3D non rispecchiano gli artwork. In KH non mi danno fastidio, sono già così dal principio ma se invece hanno artwork magari anche ben fatti e poi li ritrovo deformati in quel caso sì, è uno spreco. Ora hanno tutti un sistema in grado di sviluppare decenti conversioni artwork --> 3D render, quindi non accetto più scuse dagli sviluppatori. :none: Voglio roba fedele agli artwork. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scelta sbagliata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa infatti in questo caso penso sia una deliberata questione di stile e di direzione artistica.