PS4 Exist Archive: The Other Side of the Sky

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
bello, mi piace parecchio , strano che sia un gioco tri ace ( collaborazione ) visto che dall'immagine pare un gioco a turni, da tenere d'occhio

bello, mi piace parecchio , strano che sia un gioco tri ace ( collaborazione ) visto che dall'immagine pare un gioco a turni, da tenere d'occhio
il sistema di combattimento è quello di VP, sempre tri-ace

Meh dai la musica è bella :rickds:
È il solito tema simil-ambientale tipico di Sakuraba.

È quasi identico a quello che fece per Beyond the Labyrinth.

Sarebbe proprio ora che si rinnovasse un po', eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Proprio con BtL sembrava averlo fatto, ma poi è tornato al solito sound...

- - - Aggiornato - - -

Comunque, come ho già detto in Jrpg World, il gioco mi ispira moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il chara design mi piace per la maggior parte dei personaggi, mi disturba un pochino il testone dei personaggi (più che altro perché, se volevano farli deformed, non c'era bisogno che glieli facessero così giganteschi, a livello di proporzioni del resto del corpo ci siamo), ma ci si può convivere.

Se ci arriva retail su PSVita, lo farò mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco le scan:

- - - Aggiornato - - -

Mi piace moltissimo lo stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

i personaggi cosi fatti, ricordano quelli di Persona 4 golden

Ultima modifica:
per gli scan, per fortuna che leakano le immagini a grandezza umana, mazza, stavolta solo disegni dei personaggi enormi, ma immagini del gioco per gente con 14 decimi ;p

E a parte i testoni sproporzionati, confermo il mio interesse... Molto colorato, molto fantasy, e devo dire che i design dei PG mi piaciono (a parte quelle caxxo di teste giganti dei modelli)...

Quindi niente, si attendono nuove news e un pò di ciccia contenutistica :morris82:

mi piace troppo!anche le varie idee di base sembrano interessantissime! spero che arrivi da noi! davvero il 2016 sarà fantastico

Ammetto di averlo sottovalutato.

Sembra una fig.ata. Pure abbastanza retro. La prima cosa che mi hanno ricordato sti scan è stata Bravely default, per dire.

Speriamo si riveli un buon titolo e, soprattutto, venga localizzato!

Maaaa...è a scorrimento laterale? :loris:
l'esplorazione si, proprio come VP. Pare prorio un successore spiritule, anche per alcune meccaniche di gameplay. Anche se io ci spero sempre in un VP3,magari se SO avrà successo, mai dire mai

l'esplorazione si, proprio come VP. Pare prorio un successore spiritule, anche per alcune meccaniche di gameplay. Anche se io ci spero sempre in un VP3,magari se SO avrà successo, mai dire mai

Si .
Ma le battaglie sembrano 3D
Ah ok, non ho mai giocato VP ma ne ho sempre sentito parlar bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stilisticamente è caruccio ma solitamente non sono un amante di questo tipo di soluzioni, vediamo come evolve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'è un grande nesso fra i due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non sono per niente convinto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io non sono per niente convinto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non ti piace? si vede che è un titolo con un budget basso, però dalle notizie sembra davvero promettente secondo me. Forse avreipreferito modelli differenti per i personaggi, ma non sono male dai.

non ti piace? si vede che è un titolo con un budget basso, però dalle notizie sembra davvero promettente secondo me. Forse avreipreferito modelli differenti per i personaggi, ma non sono male dai.
Aspetto un video,però non è scattata una scintilla per ora.

Gli artwork dei personaggi ci possono stare,i modelli non danno loro giustizia.Poi non sono uno a cui piace il chibi o il deformed per niente ma se il resto è interessante ci passo sopra (come farò per World of FF ad esempio).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro