PS4/PS5 Exoprimal | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosí a mente fredda, mi viene da pensare che questo fosse il famoso reboot di DC pensato dallo studio di Vancouver prima di chiudere. Mi ha dato vari vibes di un Dead Rising coi dinosauri al posto degli zombie :sisi:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Tolta la delusione per Dino Crisis (che c'è, e spero vivamente che stiano pensando di far qualcosa), ho ugualmente una malsana voglia di giocare sta roba :rickds:
Son quei progettini furbetti per aspettare la roba di qualità. :asd:

Comunque Hiraoka aveva già lavorato in MH: Generations e... RE5 :morris2:
Insomma, nel 2023 tra questo e Pragmata sono sicuramente più curioso del secondo (anche se al momento non sappiamo nulla), ma terrò comunque un occhio pure su Exoprimal.

Ad ogni modo: brava Capcom, bel Dinobait :shrek:

Cosí a mente fredda, mi viene da pensare che quest, p fosse il famoso reboot di DC pensato dallo studio di Vancouver prima di chiudere. Mi ha dato vari vibes di un Dead Rising coi dinosauri al posto degli zombie :sisi:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Troppo tardi secondo Dusk era stato cancellato tempo fa il tentativo di reboot di Crisis

ah e quindi si bagnano nelle tute:barbieri: ... this is not the Dino Mecha lovers rep. i was looking for ... but:campione:

Mazza che merda. Ditemi voi se uno deve vedere un gioco e sperare che non abbia niente a che fare con Dino Crisis. :facepalm:

Praticamente è l'Anthem di Capcom, gli do al massimo 1 anno prima di diventare f2p e 2 perché muoia definitivamente. :asd:

Chissa' forse si rendono conto di avere i Dino, hanno rifatto Regina, e magari alla fine si lanciano su un Dino Crisis:icebad:

Capcom:superhype:

Dinosauri:superhype::superhype:

Futuristico:sadfrog:

Coop:sadfrog::sadfrog:

Anche pvp:sard:

E niente, in effetti un multiplayer futuristico con le abilità mancava al mercato videoludico. E fra un anno ci troveremo con un altro free to play. Devono fallire tutti miseramente finché non smettono di provarci

Mi piace pensare che sia un test di Capcom per valutare l'appeal dei dinosauri nel 2022-23, e poi resuscitare Dino Crisis

Seh, come no :rickds:

a me pare stupidamente divertente come lo è edf

potrebbe avare il suo perchè per un certo tipo di nicchia di giocatori

la negatività qua dentro la trovo ingiustificata sinceramente

Più che negatività è disinteresse e astio verso questo tipo di giochi, anche leggendo su Resetera e affini le community dei forum sono molto poco interessate a titoli così vuoi per paura di flop alla Avengers o altro

Aggiungiamoci che i fan da capcom, coi dinosauri e una rossa figa, vogliono un solo gioco.

Come ho detto, dato che è Capcom lo proverò sicuramente.

Ma è anche vero che trollare con i dinosauri e una rossa con quella pettinatura... le si va un po' a cercare :asd:
E lo dico con tutto l'amore che ho per Capcom.

Sicuro la beta :fantozzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro