Switch F-Zero 99

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa è colpa di voi "fan"
Fan che gli hanno comprato tutto e mo è pure colpa loro se non son felici dopo esser presi a pesci in faccia. Mica delle multinazionale miliardaria che non ha investito sul brand per anni e mo lo tratta come roba di terza fascia.

Continua cosi che vai bene, magari la sede italia t'assume prima o poi se hanno per qualche posto vacante. :asd:

Fan che gli hanno comprato tutto e mo è pure colpa loro se non son felici dopo esser presi a pesci in faccia. Mica delle multinazionale miliardaria che non ha investito sul brand per anni e mo lo tratta come roba di terza fascia.

Continua cosi che vai bene, magari la sede italia t'assume prima o poi se hanno per qualche posto vacante. :asd:
Bello come hai eclissato tutto il discorso sulla naturale evoluzione delle gare vista con il GX. :asd: Forse era meglio lasciare morta la serie se questa è l'accoglienza che deve ricevere un titolo innocuo, fedele comunque alla serie, che mostra comunque un certo interesse per Nintendo sulla IP, rispetto ad un banalissimo port per Gamecube

Giocateci in tanti cosi fate riscontri positivi e nintendo pensa al futuro della saga.
Per fare na mossa simile qualcosa stanno escogitando

Viste le reazioni generali poi promette pure male, botto iniziale (forse) poi picco.
Esattamente come tutti i capitoli della serie, se parliamo di vendite.
Ma qui non si tratta di vendere, già ce l'hai, si tratta piuttosto di vedere l'interesse dei giocatori nel giocare questo gioco online.
Non penso che attiri tanto la formula battle royale, quanto la formula online libero e server dedicati, che serve anche a nintendo per testare il nuovo net code che sarà usato su tutti i giochi online di switch 2 ed è un buon stress test per i server, in vista di futuri giochi a più di 12 giocatori online (che siano di corsa. fps o altro, principalmente di terze parti).
Inoltre può far conoscere il gioco a milioni di ragazzini che non hanno mai toccato la serie in vita loro, tanto se hanno l'abbonamento lo hanno lì da provare senza altri costi.

Infine la meccanica nuova dello skyway con l'ibridazione ai nuovi capitoli (intendo la modifica del turbo legato non ai giri ma all'energia) potrebbe essere l'anticamera a nuove idee per rilanciare la serie che ad oggi non potrebbe vivere di soli upgrade ai veicoli, meccanica buona per i simulativi, meno per fzero. Online a x giocatori (dove x non sarà 99 ma magari 20-30), qualche meccanica nuova, personalizzazioni, modalità di gioco differenti e allora si può provare a rilanciare la serie che ha sempre sofferto la poca varietà e gameplay molto basilare.
Provare non significa riuscirci, ma se neanche ci provi la lasci morire.
Le reazioni sono dei vari minamoto che volevano il capitolo nuovo, che a farlo uscire allo sbaraglio senza idee vincenti rischiava solo di essere il chiodo finale sulla bara della serie.
Diamo tempo alla gente di riscoprire questa serie e a nintendo di vedere come vanno le cose, magari trovano stimoli e modo per rilanciarla, di certo per com'era messa non andava più da nessuna parte

Bello come hai eclissato tutto il discorso sulla naturale evoluzione delle gare vista con il GX. :asd: Forse era meglio lasciare morta la serie se questa è l'accoglienza che deve ricevere un titolo innocuo, fedele comunque alla serie, che mostra comunque un certo interesse per Nintendo sulla IP, rispetto ad un banalissimo port per Gamecube
Ha devo pure commenta quella cazzata? No, non lo è. son solo le piste Snes manco adattate bene secondo me, tranne l'inizio in c'è breve momento in cui la pista è larga e il percorso preferienziale area quando raccoglione le palline gialle per terra, il resto è uguale, solo che fai sportallate continue sperando che qualcuno avanti esplode mette stai raggruppato nella pipinara.

Si hai ragione era meglio e non ho mai esaltato il port, un gioco nuovo no? Doveva essere un gioco nuovo visto che caghi miliardi e hai la console più venduta della generazione con un grosso margine sulle altre.

Nono, la colpa è dei fan, bastardi come vi permette a volere un gioco nuovo, che pezzi di merda, dovete ingoiare tutto quelo che Nintendo fa, zitti e sopratutto lodarla, è Mamma Nintendo no? Gli ciucciate le tette per il latte.:asd:

Ultima modifica:
Esattamente come tutti i capitoli della serie, se parliamo di vendite.
Ma qui non si tratta di vendere, già ce l'hai, si tratta piuttosto di vedere l'interesse dei giocatori nel giocare questo gioco online.
Non penso che attiri tanto la formula battle royale, quanto la formula online libero e server dedicati, che serve anche a nintendo per testare il nuovo net code che sarà usato su tutti i giochi online di switch 2 ed è un buon stress test per i server, in vista di futuri giochi a più di 12 giocatori online (che siano di corsa. fps o altro, principalmente di terze parti).
Inoltre può far conoscere il gioco a milioni di ragazzini che non hanno mai toccato la serie in vita loro, tanto se hanno l'abbonamento lo hanno lì da provare senza altri costi.

Infine la meccanica nuova dello skyway con l'ibridazione ai nuovi capitoli (intendo la modifica del turbo legato non ai giri ma all'energia) potrebbe essere l'anticamera a nuove idee per rilanciare la serie che ad oggi non potrebbe vivere di soli upgrade ai veicoli, meccanica buona per i simulativi, meno per fzero. Online a x giocatori (dove x non sarà 99 ma magari 20-30), qualche meccanica nuova, personalizzazioni, modalità di gioco differenti e allora si può provare a rilanciare la serie che ha sempre sofferto la poca varietà e gameplay molto basilare.
Provare non significa riuscirci, ma se neanche ci provi la lasci morire.
Le reazioni sono dei vari minamoto che volevano il capitolo nuovo, che a farlo uscire allo sbaraglio senza idee vincenti sarebbe solo il chiodo finale sulla bara della serie.
Diamo tempo alla gente di riscoprire questa serie e a nintendo di vedere come vanno le cose, magari trovano stimoli e modo per rilanciarla, di certo per com'era messa non andava più da nessuna parte
Discorso molto condivisibile :uhmsisi:

Intanto io sono arrivato terzo, ho sgarrato all'ultima curva sennò vincevo :dsax: comunque molto meglio i percorsi "difficili", in mute city si crea troppa calca

Vabbè c'avete ragione voi, quello che aveva bisogno la serie era proprio un battle-royale solo online, Daje Tutta!

Lo vedremo quanto dura sto gioco, resto convinto che se prima la serie era morta adesso lo è ancora, non è cambiato niente. Viste le reazioni generali poi promette pure male, botto iniziale (forse) poi picco.

Poi lo useranno come scusante per non fare più niente a tema F-Zero: "Vedete non c'è interesse nella serie".

F-Zero di certo poi non ha la potenza di un Tetris, quest'ultima è l'ip è più famosa dell'universo (con la fanbase più stantia dell'universo che mette le radici su un gioco per decadi) contro la nicchia più assoluta che, necessitava una rinascita in pompa magna e in grande stile, invece ecco il contentino.

Quindi prima di dire che chi si lamenta sbaglia, pensateci tre volte, che magari aveva aspettative migliori per la serie o desiderava un vero nuovo capitolo della serie.

Poi ogniuno e libero di godere e giocarsi quello che vuole, sia chiaro.
Nessuno ha detto che chi si lamenta sbaglia, ho rammarico anche io per l'assenza del GX, ma francamente credo che esista ancora e lo vedremo probabilmente su Switch 2.

Comunque io gioco a F-Zero PER DAVVERO ogni anno, ancora oggi, e già vedendo F-Zero 99 nel direct ne ho capito il potenziale, provandolo sono convinto che chi lo gioca e ama per davvero, lo apprezzerà
Post automatically merged:

Ha devo pure commenta quella cazzata? No, non lo è. son solo le piste Snes manco adattate bene secondo me, tranne l'inizio in c'è breve momento in la pista è larga e il percorso preferienziale area quando raccoglione le palline gialle per terra, il resto e uguale solo che fai sportallate continua sperando che qualcuno avanti esplode mette stai raggrupprato nella pipinara.

Si hai ragione era meglio e non ho mai esalto il port, se puoi un gioco nuovo no? Anzi doveva essere un gioco nuovo visto che caghi miliardi e hai la console più venduta della generazione con un grosso margine sull altre.

Nono, la colpa è dei fan, bastardi come vi permette a volere un gioco nuovo, che pezzi di merda, dovete ingoiare tutto quelo che Nintendo fa, zitti e sopratutto lodarla, dopo è Mamma Nintendo? Gli ciucciate le tette per il latte.:asd:
Vabbè scritto così sembra semplicemente e soltanto un rant senza senso, sconclusionato e sgrammaticato.

Non mi sembra che qua nessuno stia lodando il gioco come miglior F-Zero possibile, stai letteralmente - se mi è permesso - vaneggiando.

Senza contare la chiusura finale di una tristezza inaudita.

Ti stimavo per il knowledge su Suda e No More Heroes, dopo questa "sfuriata" francamente molto meno, e in tutta onestà non credo nemmeno molto che tu sia realmente fan di F-Zero, ma questo è solamente un pensiero mio.

Ultima modifica:
Comunque non lo definirei Battle Royal, ha un gameplay molto particolare ma funzionante e stranamente, l'online funziona nonostante 99 giocatori a schermi:asd:

Scusa eh, ma è la naturale evoluzione delle gare a 30 corridori di GX unito all'ambito multiplayer

Questa è colpa di voi "fan"
Questi non riescono a sfornarmi un f-zero gx hd e mi fanno un battle royale del capitolo snes(manco n64) e la colpa e'di noi fan.

Brady Bunch K GIF

Stanno rilasciano banalissimi port da gamecube e snes da anni, ma con le altre serie va bene, con f-zero no :sowhat:

Questi non riescono a sfornarmi un f-zero gx hd e mi fanno un battle royale del capitolo snes(manco n64) e la cokpa e'di noi fan.

Brady Bunch K GIF

Stanno rilasciano banalissimi port da gamecube e snes da anni, ma con le altre serie va bene, con f-zero no :sowhat:
Ma se I porting dei titoli gamecube sono partiti solo da quest'anno :asd:
Arriverà il turno di GX, tranquilli, intanto abbiamo un titolo con un gameplay nuovo (e con nuove modalità), che tutti gli abbonati possono giocare e dimostra che Nintendo è interessata alla serie

Ma se I porting dei titoli gamecube sono partiti solo da quest'anno :asd:
Arriverà il turno di GX, tranquilli, intanto abbiamo un titolo con un gameplay nuovo, che tutti gli abbonati possono giocare e dimostra che Nintendo è interessata alla serie
I porting da wii u non li contiamo?(quelli davvrro 1 a 1) dai su questa console hanno riproposto di tutto, anche la visual novel perduta dello snes e il gioco strambo del ds di oggi e non riescono a rilasciare un banalissimo f-zero gx hd, dai ma non ci prendiamo in giro per cortesia :sisi:
Il turno di f-zero gx da 10 anni si aspetta, e' i soffitta con la remastered di bloodborne :fantozzi:
Per me onestamente dimostra ben poco un battle royal di un gioco snes paro paro, ripeto almeno metti f-zero x e riduci le auto in pjsta, il gameplay della serie dai tempi dello snes si e' molto evoluto, io ci ho fiocato e mi pare un gioco mokto rabdomico e caotico

Ce
Questi non riescono a sfornarmi un f-zero gx hd e mi fanno un battle royale del capitolo snes(manco n64) e la colpa e'di noi fan.

Brady Bunch K GIF

Certo che andrebbe bene anche con F-Zero, ma non vedo come una cosa debba escludere l'altra :asd:

Non sta bene questo FZ99 ora e magari un GX HD dopo (o perché no un capitolo del tutto nuovo)?

Ce

Certo che andrebbe bene anche con F-Zero, ma non vedo come una cosa debba escludere l'altra :asd:

Non sta bene questo FZ99 ora e magari un GX HD dopo (o perché no un capitolo del tutto nuovo)?
Onestamente per me dovevano uscire in contemporanea al limite.
Per il pubblico sara' un giochino senza pensieri che dubito sopravivra' a lungo
Ai fan non piacera' perche' sembra un contentino che non soddisfa nessuno.

I porting da wii u non li contiamo?(quelli davvrro 1 a 1) dai su questa console hanno riproposto di tutto, anche la visual novel perduta dello snes e il gioco strambo del ds di oggi e non riescono a rilasciare un banalissimo f-zero gx hd, dai ma non ci prendiamo in giro per cortesia :sisi:
Il turno di f-zero gx da 10 anni si aspetta, e' i soffitta con la remastered di bloodborne :fantozzi:
Per me onestamente dimostra ben poco un battle royal di un gioco snes paro paro, ripeto almeno metti f-zero x e riduci le auto in pjsta, il gameplay della serie dai tempi dello snes si e' molto evoluto, io ci ho fiocato e mi pare un gioco mokto rabdomico e caotico
Go parlato di quelli GC apposta

Il gameplay non è lo stesso di quello snes e non è solo per via delle 99 macchine a schermo

Il gameplay non è lo stesso di quello snes e non è solo per via delle 99 macchine a schermo
A parte il turbo(che ha una meccanica diversa rispetto a f-zero gx e x) la sovrappista e il fatto che fai la trottola in pista il gamepmay e' rimasto invariato.
Distante anni luce dai capitoli successivi(banalmente anche da gp legend per gba)

A parte il turbo(che ha una meccanica diversa rispetto a f-zero gx e x) la sovrappista e il fatto che fai la trottola in pista il gamepmay e' rimasto invariato.
Distante anni luce dai capitoli successivi(banalmente anche da gp legend per gba)
Non c'è solo quello :asd:
Anche distruggere le macchine da dei bonus, il sistema di ricompensa negli urti, la modalità a squadre, etc....
Teoricamente è anche il primo FZero con l'online e un GX Remastered non avrebbe avuto l'online a 30 giocatori :asd:

Non c'è solo quello :asd:
Anche distruggere le macchine da dei bonus, il sistema di ricompensa negli urti, la modalità a squadre, etc....
Teoricamente è anche il primo FZero con l'online e un GX Remastered non avrebbe avuto l'online a 30 giocatori :asd:
Si ma quelle sono modalita' in piu', il gameplay rimane quello dello snes con il turbo di maximun velocity ibridato a quello di gp legend :sisi:
Infatti ho parlato di f-zero x e quello lo pupi gestire a 30 giocatori

Comunque altro che randomico, la gente è mediamente skillata, basta sbagliare una o due curve che si è fottuti, qua serve un sacco di skill, altroché

Ai fan non piacera' perche' sembra un contentino che non soddisfa nessuno.
Onestamente, vedendo le vendite, la serie di fan ne ha pochissimi, se perdere una parte di essi porta in cambio nuovi interessati in numero superiore (e ci vuole poco, visto che una frazione di un numero piccolo è un numero ancor più piccolo) è tutto riguadagnato, dato anche che i più giovani dei fan storici sono ultratrentenni e serve nuova linfa :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro