Switch F-Zero 99

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hype! :morty:

Tra l'altro me lo aspetto retail tra un paio di mesi :ahsisi:

I Doubt It The Goldbergs GIF by ABC Network

Però sarebbe figo qualche veicolo in più e quello seppur lavoro da zero le vedo più probabile
Post automatically merged:

Coppa cavallo, arrivo 32o, 4o, 3o, 3o, all'ultima gara salta la connessione :powah:
A te o è crashato il server?

I Doubt It The Goldbergs GIF by ABC Network

Però sarebbe figo qualche veicolo in più e quello seppur lavoro da zero le vedo più probabile
C'è sicuramente un piano di aggiornamenti e mi aspetto, come per Tetris 99, un DLC che permette di sfidare la CPU, partecipare a Grand Prix e lobby tra amici.
Quindi una release retail, con tutto incluso (e 3 mesi di abbonamento) a 30 euro secondo me la faranno, sarebbe anche un modo per guadagnarci su ulteriormente :ahsisi:

Comunque mi stupisce la stabilità di tutto, non becco neanche chissà che lag, è anche il primo titolo Nintendo con così tanti giocatori che interagiscono tra loro, non è "asincrono" come gli altri 99.
Teoricamente il prossimo Mario Kart userà questo framework :morty:

Ci vorrebbe la chat di gioco, già mi immagino i discorsi pieni di gioia e amore :rickds:

f3Eif2F.jpg

Per quanto mi riguarda, una fottuta droga.

Come terza gara, manco male :gogogo:

Provato per un'oretta abbondante, decisamente una bella droga :asd: Molto divertente, mi è piaciuto. Non sono riuscito purtroppo a salire sul podio, ma sono stato varie volte nella top ten con due 4 posti e un 6. Per non aver mai toccato un fzero prima va bene così :asd:

Io in mezz'ora sono esploso tre volte primo a dieci metri dal traguardo, fottuti autoscontri messi nelle traiettorie più bastarde possibili

Io in mezz'ora sono esploso tre volte primo a dieci metri dal traguardo, fottuti autoscontri messi nelle traiettorie più bastarde possibili
Fai conto che sono sempre stati il male puro (ma penso un po' per tutti), fin dal vecchio F-Zero su SNES. Qui sul 99, dannazione sarei arrivato prima posizione in almeno 3 o 4 gare :granma:

Comunque molto, molto divertente e naturalmente è una gioia rivedere questo gioiellino riportato in questo modo.. Poi certo, concordo in parte con chi dice che ci dovrebbe essere assolutamente altro con una serie come F-Zero, soprattutto dopo tutto questo tempo. Spero che abbiano già in progetto qualcosina, o che per lo meno stiano tastando il terreno con questo titolo gratuito, perché sarebbe davvero un gran peccato rinunciare alla Blue Falcon e al suo Capitano :sisi:

Contro tutte le aspettative mi sono convertito alla Golden Fox, stile di guida molto più rischioso della Blue Falcon ma se sai guidarla penso sia praticamente imprendibile. Io ovviamente non lo so fare, o quantomeno non riesco a fare la gara perfetta. Però di norma 1-2 giri in testa me li faccio ad ogni gara, poi esplodo :asd:

La survive mode che sia tipo modalità zona di wipeout?
Riesco essere competitivo sul Big Blue salvo poi esplodere all'ultima curva. Che bene che si sta quando si è primi e si vedono solo vetture rosse pronte ad esplodere.
Il sistema di spostamento del peso è completamente diverso da quello per Snes e per ora non riesco ad usarlo.
Nell'originale permetteva di prendere le curve a qualsiasi velicità qui però devo ancora capire come fare.
Guardando la partita di chi è primo vedo che viene usato molto.

Sono riuscito a vincere 2 gare, una con la Golden Fox e l'altra con la wild goose. C'è da dire che devi guidare per tutto il tempo in maniera perfetta per vincere, infatti ho vinto su mute city e Big Blue che sono le più facili come piste.

Comunque per chi deve imparare wild goose tutta la vita, è stabilissima, non vieni sbalzato ovunque, buona velocità di punta e buona sterzata. Unico problema, si può usare 1, al massimo 2 turbo al giro a giri dispari, altrimenti si schiatta nel 99% dei casi.

La Golden Fox è l'opposto, se ti toccano voli via, slitta se non si è bravi a prendere le curve e va pure lenta, però riaccelera subito e può fare tranquillamente 4 turbo ad ogni giro. Se siete bravi è probabilmente la più forte, quando ci ho vinto ho dato tipo 3 secondi a quello che mi stava dietro, e qui 3 secondi sono un'enormità

Edit: va da sé che per vincere ci vuole pure culo, a volte gli autoscontri sono in posizioni improponibili all'ultimo giro e non puoi evitarli, però con la costanza si arriva sempre e comunque tra i primi 6-7

Sono arrivato terzo alla coppa cavallo con la wild goose, mannaggia a me che ho fatto 25esimo alla terza gara sennò ero primo :asd:

Comunque non so voi, ma io sia con la Stingray che la Blue Falcon non riesco a vincerne mezza. Con la prima è un miracolo se arrivo al traguardo :asd: con le altre tre sto agilmente nei primi 10 ad ogni gara, a meno di super sfighe

Sono arrivato terzo alla coppa cavallo con la wild goose, mannaggia a me che ho fatto 25esimo alla terza gara sennò ero primo :asd:

Comunque non so voi, ma io sia con la Stingray che la Blue Falcon non riesco a vincerne mezza. Con la prima è un miracolo se arrivo al traguardo :asd: con le altre tre sto agilmente nei primi 10 ad ogni gara, a meno di super sfighe
Io uso sempre la stingray dai tempi dello snes, sto quasi sempre nelle prime posizioni ma non riesco ancora a vincere una gara, ora comincero' a provare le altre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro