Switch F-Zero 99

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi io non sto riuscendo a staccarmi, è F-Zero a tutti gli effetti, in più si è aggiunta solo tantissima strategia perché la gestione del turbo, degli attacchi e delle scorciatoie è diventata cruciale e da dosare con estrema cognizione :asd:

Per me può davvero fare bene e portare allo sviluppo di un nuovo vero capitolo :ivan:

Ultima curva di Big Blue, sono quarto con uno sputo di vita, me la rischio con il turbo, vado al comando, sto per vincere la mia prima gara, mi fanno un peto da dietro ed esplodo ad un metro dal traguardo :rickds: Poesia pura.

Ovvio che sia un contentino, ma i rant mi sembrano esagerati

Messaggio dal creatore della serie:
Una disposizione audace che rispetta gli elementi originali! Ho sentito l'amore per F-ZERO. Vorrei esprimere la mia più profonda gratitudine al creatore. Non vediamo l'ora di vedere il rilancio di questo IP.

Messaggio dal creatore della serie:
Una disposizione audace che rispetta gli elementi originali! Ho sentito l'amore per F-ZERO. Vorrei esprimere la mia più profonda gratitudine al creatore. Non vediamo l'ora di vedere il rilancio di questo IP.

In questo momento sono 1805esimo al mondo, farò giusto un altro mini prix (se c'è) o al massimo il Grand Prix di mezzanotte, perché domani si lavora :sadfrog:

Ma dalle 21 circa quasi non sono riuscito a staccarmi.

Sinceramente aspettavo un nuovo capitolo da praticamente 20 anni, questo è più catalogabile come spin-off, ma è competitivo come poche cose su Switch, e soprattutto sprizza F-Zero da tutti i pori :bruniii:

Spero davvero che abbia il successo necessario a convincere Nintendo a riprendere la serie :ivan:
Post automatically merged:

Odio ufficialmente Port Town 2.

Mi è costata un Mini Prix.

Bisogna essere campioni del mondo per non esplodere lì

Ultima modifica:
Picco massimo raggiunto: 343º al mondo :ivan:

Addirittura tra i primi 300 nel Grand Prix Cavallo (un po' meno nei Mini Prix) :ivan:

Dopo un quarto d'ora (senza giocare) ero già 416º, probabilmente domani mattina mi sveglierò sorpassato da migliaia di persone, e finché giocherò dopo lavoro, chissà quanti ancora :asd:

Però "va bene lo stessoooooo", si tornerà a scalare domani :hype:

Non sono ancora riuscito ad arrivare primo ad una gara, ma devo dire che sono molto costante nei risultati (ai due Grand Prix da 5 gare, 12esimo complessivo a entrambi, risultato massimo al Mini Prix un 5º posto complessivo, in generale buoni piazzamenti ovunque considerando i 99 giocatori).

È una droga, dategli una reale chance e, soprattutto, IMPEGNATEVI E NON DEMORDETE, non è affatto una passeggiata :ahsisi:

sì anche io credo che, tra le altre cose, gli serve anche a sondare il terreno per capire il futuro della saga. Un'idea carina, considerato che l'alternativa era il nulla :asd:

Tranquilli che se si trova l'idea per rilanciarlo Nintendo lo farà.

Dispiace solo che ci siano 4 navette di numero, secondo me ne andrebbero aggiunte quantomeno altre 3-4. Tra l'altro una delle 4 a me pare palesemente più scarsa, quella con accelerazione al massimo ma che poi va lenta, resiste poco e si comanda pure male :asd:

Io ad ora come migliori piazzamenti ho un terzo sul mini prix e sono arrivato tre volte terzo in gare varie, ogni volta capita qualche sfiga all'ultimo :asd:

Uno dei giochi che continuo a giocare da sempre. Sono obbligato a giocarci ed essere pure competitivo :asd:
Infatti sono riuscito essere in testa per tutta la gara per poi esplodere nelle ultime curve.
Oggi pomeriggio quando ci tornerò la gente sarà già campione del mondo :asd:

Ieri sera a forza di dire " un'altra e poi smetto" sono andato avanti due ore....e poi non ha prezzo decorare con i fulmini la mia "Fire stingray" :iwanzw:

Nintendo è un'azienda multimiliardaria è vero, non una Onlus :asd: che senso ha investire milioni di soldi su un prodotto sul quale un ritorno non è assicurato? Per fare contento a te?

Personalmente ci andrei piuttosto cauto a pensare che possa essere un banco di prova per valutare nuovi capitoli.
sensazione mia è che in primis abbiano visto un gioco storico facile da adattare al concetto di battle royal e più che presentabile in tal veste su nso, cui qualche spintarella non fa mai male

poi magari si faranno anche valutazioni di altro tipo, ma penso vengano molto molto dopo per importanza .

carino comunque il decollo, sul quale però sono un po' combattuto, essendo uno di quelli che il primo f zero se lo sono giocato trent'anni fa... mi trovo a mezza via tra il fatto di apprezzare le possibilità strategiche offerte dalla novità e storcere un po' il naso perché nell' originale non si facevano ste cose :asd:

Wolf ma sta calmo, che non l 'ho neanche installato ancora che tu e già 300esimo al mondo... dacci un po' d tregua che ci stacchi

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Spettacolare, ancora non l'ho avviato ma mi ispira un sacco. A F Zero SNES ci ho giochicchiato un po' nei mesi scorsi, abbastanza per dire che l'idea è folle ma potrebbe funzionare. Il power up che ti spiana la strada andando in cielo poi è geniale :asd:

Aspetto di provarlo con mano, ma a differenza di Mario 35 e Pacman 99 che ho mollato alla seconda partita, questo ha potenziale per farsi giocare molto di più. Sempre sia lodato Tetris 99 per donarci anche questi momenti di stupore :asd:

E quindi come sta andando? C'è tanta gente che lo gioca?

Gioco bellissimo in TV, perfetto in portatile, super adatto a sessioni mordi e fuggi, sensazione di confusione iniziale che piano svanisce prendendo confidenza con le meccaniche introdotte, bestemmie, tante bestemmie (per me è una cosa positiva, mi spinge a migliorare), sistema di reward carino, potenzialmente infinito....in attesa di un nuovo capitolo su switch 2 (se il gioco fa successo è probabile che lo avremo), sono super soddisfatto, una partita tira l'altra, per me che sono cresciuto con l'originale è una gioia.

Come cavolo si evitano quelle bande magnetiche a Port Town? Provo a fare gli slide laterali ma niente, ci finisco sempre addosso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro