Ufficiale F-Zero | Discussioni libere sulla serie | Falcon-Punch

ufficiale
Pubblicità
Le musiche di F-Zero non hanno bisogno di remix, sono già perfette di loro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
25iyo8i.jpg

Tu non puoi immaginare cosa ne uscirebbe :jones:

Ti prego impe basta, i miei pantaloni non possono resistere ancora a lungo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:CAXXO ma te la immagini big blue :phraengo: cosa potrebbe combinare quel genio di Christian Lorenz:phraengo:
Il video di Pussy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Madonna Big Blue :ivan: Ma pensa a roba più cattiva come un Fire Field, basta che mi bagno :ivan:

Le musiche di F-Zero non hanno bisogno di remix, sono già perfette di loro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le musiche di F-Zero sono sempre state "remixate", o meglio, aggiornate, mica possono inserire solo vecchie tracce in un ipotetico nuovo capitolo.

Tra l'altro GX è molto diverso da X come "genere":

La naturale evoluzione sarebbe qualcosa di ancora più pompato e gasante, tipo da bava alla bocca mentre giochi :ivan:

Pensa se magari mettessero pure una modalità in cui si controlla C.Falcon e dove si deve spaccare musi ai criminali... con musiche simili :superhype::batdance::igniz::reg2::omg2::dance2::omg3::rickrlld::crazy::trip2::john21::queen::cripper:

Praise Abort per Black Shadow :.bip:

Se metti Spade però io stommale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pensa se magari mettessero pure una modalità in cui si controlla C.Falcon e dove si deve spaccare musi ai criminali... con musiche simili :superhype::batdance::igniz::reg2::omg2::dance2::omg3::rickrlld::crazy::trip2::john21::queen::cripper:
Praise Abort per Black Shadow :.bip:

Se metti Spade però io stommale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
My god sarebbe la figata più grande mai creata :gwofight::gwonam3:

Povero Black Shadow che vita di medda:rickds:

Così impari a nominare il video di pussy quando sono in certe condizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tra l'altro la colonna sonora per spade l'hanno già fatta :icebad:

My god sarebbe la figata più grande mai creata :gwofight::gwonam3:Povero Black Shadow che vita di medda:rickds:

Così impari a nominare il video di pussy quando sono in certe condizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tra l'altro la colonna sonora per spade l'hanno già fatta :icebad:
Non afferro per Spade :morristend:

Cosa ho trovato :omg2:

Il video di Pussy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Madonna Big Blue :ivan: Ma pensa a roba più cattiva come un Fire Field, basta che mi bagno :ivan:

Le musiche di F-Zero sono sempre state "remixate", o meglio, aggiornate, mica possono inserire solo vecchie tracce in un ipotetico nuovo capitolo.

Tra l'altro GX è molto diverso da X come "genere":

Che é sta roba? lo schifo.:rickds:

Quando sento la strumentale di laichzeit mi vedo Spade che arriva :superhype: secondo me ci sta da ***.

- - - Aggiornato - - -

Mario sei troppo bomber per capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

remixate/riarrangiate bene sempre da Nintendo stessa. che é ben diverso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che é sta roba? lo schifo.:rickds:
Ovvio da Nintendo stessa, magari qualche collaborazione male non farebbe però, cioè ma si rendono conto quanta potenza mediatica avrebbe una colonna sonora fatta in collaborazione con i Rammstein? Evidentemente no :rickds:

Ma quale schifo, guarda la gente che implode manco piovessero acidi :sad2:

Quando sento la strumentale di laichzeit mi vedo Spade che arriva :superhype: secondo me ci sta da ***.
Ah ecco :rickds:

Serve un set anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma implode cose che il tizio li ha dovuti pure incitare per fargli alzare un caxxo di braccio. Ma spero proprio che Nintendo si si abbassi a dare sti compiti di mixaggio a gente di sto livello.:rickds:

Mario sei troppo bomber per capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lo prendo per un complimento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ovvio da Nintendo stessa, magari qualche collaborazione male non farebbe però, cioè ma si rendono conto quanta potenza mediatica avrebbe una colonna sonora fatta in collaborazione con i Rammstein? Evidentemente no :rickds:

Ah ecco :rickds:

Serve un set anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E fattelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma implode cose che il tizio li ha dovuti pure incitare per fargli alzare un caxxo di braccio. Ma spero proprio che Nintendo si si abbassi a dare sti compiti di mixaggio a gente di sto livello.:rickds:

Lo prendo per un complimento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E fai male :rickds:

No aspetta quella è gente a caso eh, mica sono i Rammstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era solo per gasare un pò, effettivamente andando avanti però svarionano, ad un certo punto non ho capito cosa stavano strimpellando :rickds:

I Rammstein sarebbero di ben altra qualità :icebad:

No aspetta quella è gente a caso eh, mica sono i Rammstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era solo per gasare un pò, effettivamente andando avanti però svarionano, ad un certo punto non ho capito cosa stavano strimpellando :rickds:
I Rammstein sarebbero di ben altra qualità :icebad:
Lo so che é gente a caso, però tu ti stavi a gasare per sta gente a caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comuqnue F-Zero troppo troppo metal non lo vedo benissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo so che é gente a caso, però tu ti stavi a gasare per sta gasi a caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comuqnue F-Zero troppo troppo metal non lo vedo benissimo.
Mi gaso pure per un pelo di **** di Falcon ormai :sad2:

I Rammstein non sono troppo metal dai, in ogni caso era per dire, possono pure fare la OST a Miley Cyrus, l'importante è che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

*inserire una foto della Cyrus che non posso mettere in quanto non ne trovo in cui è vestita* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oggi mi è saltata la lezione di matematica che avrei avuto alle 9 (!!! Esatto, alle 9 di sabato mattina).

Sapete che vuol dire questo? :jessica:

...

...

...

:omg2:

MATTINATA F-ZERO :sardjack: :sardjack: :sardjack:

Chissà se quel vecchio pazzo del miya finito di fare star fox non decida di riprendere f-zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro