Ufficiale F-Zero | Discussioni libere sulla serie | Falcon-Punch

ufficiale
Pubblicità
Be se rimettessero su quel team sarebbe sinonimo di garanzia, hanno tirato fuori l'F-Zero migliore.

Non che altri non possano fare bene o addirittura meglio naturalmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Possono farlo pure quelli di Devil's Third, meglio un F-Zero che rischia di essere merd@ che un F-Zero che non c'è :sad2:

Qualcuno ha mai finito la MISSIONE 4 dello Story Mode di GX?

Giuro che non ci sono mai riuscito in anni.

Distruggo TUTTE LE VETTURE ma Chain non muore mai anche se lo colpisco 4-5 volte (di più è praticamente impossibile prima del traguardo).

Sbaglio qualcosa? Perché non va giù? Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Qualcuno ha mai finito la MISSIONE 4 dello Story Mode di GX?Giuro che non ci sono mai riuscito in anni.

Distruggo TUTTE LE VETTURE ma Chain non muore mai anche se lo colpisco 4-5 volte (di più è praticamente impossibile prima del traguardo).

Sbaglio qualcosa? Perché non va giù? Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Finita anche a molto difficile, necessario per sbloccare il pilota AX corrispondente. :icebad:

Qualcuno ha mai finito la MISSIONE 4 dello Story Mode di GX?Giuro che non ci sono mai riuscito in anni.

In che modalità? normale? io sono arrivato fino all'ultima senza superarla.

A molto difficile ho fatto solo al 2°(Goron all'ultima curva gli cade addosso una pietra:rickds:) e la 6°.

Ultima modifica da un moderatore:
Si a normale :rickds:

Ti giuro, lo Story Mode a suo tempo lo feci tutto tranne la quarta che feci fare ad un amico e oggi l'ho ripreso a distanza di tempo,ci ho fatto qualche gran prix (tutto liscio, primo ad ogni gara), le missioni dalla 1 alla 3 e poi mi sono bloccato di nuovo alla quarta e l'ho provata probabilmente solo oggi una decina di volte, comunque di sicuro almeno 7-8 :tragic:

Guido bene ma evidentemente faccio pena nello spin attack, oppure è semplicemente la missione più difficile, non so ma è il mio personalissimo SCOGLIO INSORMONTABILE DEL GAMING :tragic:

Vi siweteai chiesti come era da umano il buon Gazzele? Eccolo a voi:

latest

Si a normale :rickds:
Ti giuro, lo Story Mode a suo tempo lo feci tutto tranne la quarta che feci fare ad un amico e oggi l'ho ripreso a distanza di tempo,ci ho fatto qualche gran prix (tutto liscio, primo ad ogni gara), le missioni dalla 1 alla 3 e poi mi sono bloccato di nuovo alla quarta e l'ho provata probabilmente solo oggi una decina di volte, comunque di sicuro almeno 7-8 :tragic:

Guido bene ma evidentemente faccio pena nello spin attack, oppure è semplicemente la missione più difficile, non so ma è il mio personalissimo SCOGLIO INSORMONTABILE DEL GAMING :tragic:

Se ricordo tu devi far saltare in aria Chain, quindi degli sgherri puoi anche non farli fuori tutti.:morristend:

Se invece devi farlo fai in modo di far fuori Chain comunque prima di subito.

Devi arrivare da Chain a metà circuito e distruggerlo li.

- - - Aggiornato - - -

Le verioni alternative dell'expansion kit di F-Zero X.

2331680-racers.jpg

latest

latest

super_cat.jpg

150px-Goroh-Expansion.jpg

Uhm credo che la missione che mi abbia dato più problemi alle difficoltà più alte sia stata proprio la prima. No sul serio, quelle capsule di energia me le son sognate di notte per mesi.

Wolf, ma per la quarta missione metti nei settaggi veicolo Max Speed al massimo? Data la linearità della pista dovresti avere così meno difficoltà ad arrivare prima in testa alla fila.

Per la prima missione a livello Molto Difficile era necessario fare tutto in un certo ordine senza sbagliare nulla, ci misi un sacco di tempo anch'io.

Mi mancano le ultime 3 missioni a livello Molto Difficile

Certo, però ricordo che era una carognata.

Oh aspetta, TUTTE le missioni storia lo erano, un concentrato di Male quelle 10 missioni che ancora sogno la notte, all'inizio pensai pure "eh ma solo 10? Le finisco in 1 ora"... ceeeeeerto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che bello leggere questa pagina e ricordarsi di quanta roba c'è ancora da sbloccare.
http://www.ign.com/cheats/games/f-zero-ax-gcn-480123#

:rickds:
Piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Oggi farebbero come Smash: i personaggi che sblocchi dopo 10 minuti di gioco e il resto in DLC a pagamento :trolldance:

Ma sicuro, a oggi i piloti AX sarebbero stati dei DLC.

Madonna impe il remix fatto dai rammstein sarebbe un sogno...di quelli tutti umidi :superhype:

Questo fatto da Till :ivan:

Boh in giro suggeriscono di far fuori prima gli sgherri perché rompono troppo le scatole e portano via parecchia vita, mentre boostando e spin attaccandoli ci si ricarica in continuazione.

L'unica pecca è che si arriva all'1vs1 a poco dal traguardo e si ha poco tempo per portare a segno i colpi necessari, basta mancarlo una volta che arrivi al traguardo e non lo hai fatto fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Poi ripeto, di sicuro sono io che non sono bravo con lo spin attack, d'altronde non lo usavo mai :rickds:

Boh in giro suggeriscono di far fuori prima gli sgherri perché rompono troppo le scatole e portano via parecchia vita, mentre boostando e spin attaccandoli ci si ricarica in continuazione.
L'unica pecca è che si arriva all'1vs1 a poco dal traguardo e si ha poco tempo per portare a segno i colpi necessari, basta mancarlo una volta che arrivi al traguardo e non lo hai fatto fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Poi ripeto, di sicuro sono io che non sono bravo con lo spin attack, d'altronde non lo usavo mai :rickds:
Devi eliminare gli sgherri che ti servono per avere boost, devi arrivare da Chain a metà percorso non alla fine.

Devi eliminare gli sgherri che ti servono per avere boost, devi arrivare da Chain a metà percorso non alla fine.
Proverò così, grazie Iron, speriamo di farcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gliel'ho scritto sulla pagina di Facebook e su Twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif non sarò felice finché non succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

VOGLIO TUTTA LA COLONNA SONORA REMIXATA :dance2::dance2:

Se c'è una cosa che ricordo è che gli sgherri DEVI eliminarli, altrimenti non puoi proprio finire la missione.

Concordo pure col fatto che da Chain devi arrivarci molto prima del traguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Gliel'ho scritto sulla pagina di Facebook e su Twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif non sarò felice finché non succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVOGLIO TUTTA LA COLONNA SONORA REMIXATA :dance2::dance2:

Ricordo quando si credeva che Otherworld di FFX fosse stata fatta da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pensa ai theme di Black shadow o Deathborn :phraengo:

Se c'è una cosa che ricordo è che gli sgherri DEVI eliminarli, altrimenti non puoi proprio finire la missione.Concordo pure col fatto che da Chain devi arrivarci molto prima del traguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ricordo quando si credeva che Otherworld di FFX fosse stata fatta da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pensa ai theme di Black shadow o Deathborn :phraengo:
Ti prego impe basta, i miei pantaloni non possono resistere ancora a lungo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

CAXXO ma te la immagini big blue :phraengo: cosa potrebbe combinare quel genio di Christian Lorenz:phraengo:

Le musiche di F-Zero non hanno bisogno di remix, sono già perfette di loro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro