UFFICIALE PC F1 2015 | Giugno 2015 |

Pubblicità
Che odio quella dominante giallognola che ci portiamo dietro ormai dal primo Formula 1 marcato Codemaster..

Servono i Guasti....Motore cambio freni ecc....Avversari che possono fare incidenti e grafica ufficiale con Rolex presentazione della gara giri veloci ecc...Voglio le fiamme dietro quel motore..stile gp4 f1 challenge f1 97 ps1 :-)

Online gira voce che non ci sara' la carriera...mi sembra tanto strano.....qualcuno lo sa' con certezza se c'e' o non c'e'?

Ancora ci sono poche informazioni al riguardo, strano se pensiamo che non manca neanche troppo all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

10 Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque sembra davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspetto un video gameplay vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da questo video si capisce ben poco. La grafica è al top per un gioco di questo genere, però a parte che finché non lo sento col volante non posso dire, però è giocato talmente male che sembra assurdo, sembra che usa la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dopo il flop 2014, aspetto con ansia questo :sasa:

Questo flop? La tua frase non è chiara :unsisi:
Chiedo venia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendevo, dopo il flop di F1 2014 (troppo "uguale" al predecessore, senza novità rilevanti, a detta del web e delle maggiori recensioni), aspetto veramente tanto F1 2015.

Si parla di un realismo, di una grafica e di un'immersione nel mondo della F1 che si distacca completamente dal resto della saga.

Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, pare leggermente migliore del 2014 al max. ma è difficile giudicare da due screen in croce.

Ma proprio il camer car è realizzato benissimo su F1 2014, a me come grafica è sempre sembrata ottima, era la definizione dei dettagli esterni a non piacermi, migliorano quella sono al top.

Peccato che un gioco di guida dovrebbe prima di tutto essere bello da guidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio la recensione non ce la faccio più ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Voglio la recensione non ce la faccio più ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io voglio il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io voglio il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma aspetto la recensione per capire se è davvero una novità o se è un "aggiorno le livree e te lo spaccio a prezzo pieno", ecco.

Spero che il rinvio del gioco serva effettivamente a migliorare e stabilizzare il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rifatevi gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://www.youtube.com/watch?v=jISTPBiGQl8

- - - Aggiornato - - -

Si vedono due cose importanti. L'angolo di rotazione dello sterzo, ora è reale e soprattutto la difficoltà di usare pad e tastiere, finalmente un gioco che va giocato con lo sterzo. Il primo segno di sim è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro