UFFICIALE PC F1 2015 | Giugno 2015 |

Pubblicità
Ma io mi accontento pure di fare un mondiale con un pilota reale, l'importante che la fisica e il FFB sono realistici

- - - Aggiornato - - -

Da notare che molti aiuti sono attivi, nonostante questo mi sembra finalmente realistico. La macchina non è più sui binari e con lo sterzo la resa sembra ottima anche se il pilota è pessimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://www.youtube.com/watch?v=ir0ROFqe3xs

Scusa, quindi l'obiettivo del gioco quale sarebbe? Onestamente mi sfugge...
Campionati con i piloti reali, e poi ci sarà una modalità nuova mi pare, una sorta di modalità sfida se non sbaglio. Insomma si sono inventati qualcosa. Per me comunque, la carriera era l'ultima cosa che facevo, prima preferivo farmi un mondiale con Alonso o con Hulkenberg per divertirmi con i piloti reali

- - - Aggiornato - - -

Ah e poi, anche se pieno di BM, c'è l'online

Campionati con i piloti reali, e poi ci sarà una modalità nuova mi pare, una sorta di modalità sfida se non sbaglio. Insomma si sono inventati qualcosa. Per me comunque, la carriera era l'ultima cosa che facevo, prima preferivo farmi un mondiale con Alonso o con Hulkenberg per divertirmi con i piloti reali
- - - Aggiornato - - -

Ah e poi, anche se pieno di BM, c'è l'online
Allora siamo diametralmente opposti, dato che io ho sempre fatto solo e soltanto la carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Era troppo bella... partire dal nulla ed arrivare a tutto!

Allora siamo diametralmente opposti, dato che io ho sempre fatto solo e soltanto la carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Era troppo bella... partire dal nulla ed arrivare a tutto!
Ma veramente per come era fatta era pessima. Molto meglio quella dei primi anni. Infatti penso che la loro idea è di rinnovarla, solo che quest'anno si sono concentrati sulla guida e la grafica, poi il prossimo anno la sistemano. Prima di tutto il ritorno delle interviste sarebbe il top, che magari influiscano sulle scelte di un altro team (es: se dico che sono un fan della Ferrari, questa mi terrà in considerazione mentre magari un team come RedBull si allontanerà), poi la possibilità di far trasferire/cambiare i piloti dei team anche se la colpa è della FIA se ciò non accade e poi non lo so, della attività per migliorare i riflessi, il controllo della macchina, i test invernali, le garette con gli altri pilota con i kart. Così è davvero molto spoglia.. Da anni è sempre uguale, sempre stessi articoli su di te, sempre stessi messaggi..

I video non sono più disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Beh, qui parla della modalità carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che sega :rickds:

Aspettiamo qualche video senza aiuti e magari uno che sappia giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Madonna come ci divertiremo. Notare tre cose, uno come scivola la macchina sul cordolo, due come scivola se si accelera troppo, tre come si difende l'IA

be' sembra promettere bene

be' sembra promettere bene
Benissimo direi, è la volta buona che si può fare un campionato di F1 con licenze ufficiali e tutto e con un modello di guida realistico e avversari decenti

Finalmente video pazzeschi :hype:

Ma i danni sono stati implementati finalmente? Qui erano sicuramente disattivati

Non penso lo prenderò, continua a non convincermi.

È troppo arcade per i miei gusti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma come? Per la prima volta nella mia vita sto guardando un gioco Codemasters che sembra un sim quasi al livello di pCARS e tu me lo bocci così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro