R
Rattlehead
Non credo dai, non è possibile...Scuuusate, non c'è la carriera?? :sieghart3:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo dai, non è possibile...Scuuusate, non c'è la carriera?? :sieghart3:
Scusa, quindi l'obiettivo del gioco quale sarebbe? Onestamente mi sfugge...Hanno già detto che la carriera non ci sarà
Campionati con i piloti reali, e poi ci sarà una modalità nuova mi pare, una sorta di modalità sfida se non sbaglio. Insomma si sono inventati qualcosa. Per me comunque, la carriera era l'ultima cosa che facevo, prima preferivo farmi un mondiale con Alonso o con Hulkenberg per divertirmi con i piloti realiScusa, quindi l'obiettivo del gioco quale sarebbe? Onestamente mi sfugge...
Allora siamo diametralmente opposti, dato che io ho sempre fatto solo e soltanto la carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Era troppo bella... partire dal nulla ed arrivare a tutto!Campionati con i piloti reali, e poi ci sarà una modalità nuova mi pare, una sorta di modalità sfida se non sbaglio. Insomma si sono inventati qualcosa. Per me comunque, la carriera era l'ultima cosa che facevo, prima preferivo farmi un mondiale con Alonso o con Hulkenberg per divertirmi con i piloti reali
- - - Aggiornato - - -
Ah e poi, anche se pieno di BM, c'è l'online
Ma veramente per come era fatta era pessima. Molto meglio quella dei primi anni. Infatti penso che la loro idea è di rinnovarla, solo che quest'anno si sono concentrati sulla guida e la grafica, poi il prossimo anno la sistemano. Prima di tutto il ritorno delle interviste sarebbe il top, che magari influiscano sulle scelte di un altro team (es: se dico che sono un fan della Ferrari, questa mi terrà in considerazione mentre magari un team come RedBull si allontanerà), poi la possibilità di far trasferire/cambiare i piloti dei team anche se la colpa è della FIA se ciò non accade e poi non lo so, della attività per migliorare i riflessi, il controllo della macchina, i test invernali, le garette con gli altri pilota con i kart. Così è davvero molto spoglia.. Da anni è sempre uguale, sempre stessi articoli su di te, sempre stessi messaggi..Allora siamo diametralmente opposti, dato che io ho sempre fatto solo e soltanto la carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Era troppo bella... partire dal nulla ed arrivare a tutto!
Benissimo direi, è la volta buona che si può fare un campionato di F1 con licenze ufficiali e tutto e con un modello di guida realistico e avversari decentibe' sembra promettere bene
Se ho capito bene per i soliti motivi di licenza no..Finalmente video pazzeschi
Ma i danni sono stati implementati finalmente? Qui erano sicuramente disattivati
In cosa? Ricorda che questa non è la versione definitivaNon penso lo prenderò, continua a non convincermi.