ci devo arrivare...è che magari sei molto bravo tu....ok vero che il gioco deve dare modo di giocarci a tutti.........chiedevo sepang per capire con il pad e in base alla tua bravura in quanto giri....io come giro veloce ho fatto 1.42.105.....e secondo me sono io che non sarò bravissimo......a livello esperto mi sembra che la cpu girasse circa 2 secondi più veloce, o poco meno
che poi leggendo qui......
http://www.formula1.com/content/fom-website/en/championship/results/dhl-fastest-lap-2014.html a meno che il Malesia nel 2014 non piovesse...ma se ricordo bene mi sembra di no, se non sbaglio fu uno dei gran premi più belli con diversi compagni di scuderia che si battevano tra di loro....il famoso Webber vs Vettel se ricordo bene
- - - Aggiornato - - -
ecco questo a me non capita a livello difficile.....i tempi in qualifica sono più bassi, magari non di molto, però ricordo nell'ultimo che ho fatto che Hamilton aveva la pole con 1.42.0** in gara il giro veloce l'ho fatto io a 4 giri dalla fine con 1.42.1**
si mettiamo i tempi, giusto per capire meglio.....comunque se guardi i tempi reali che ho linkato cavolo...tu giri in bahrein in 1.35.000 il best 2014 reale è 1.37.020
io in malesia ho girato al top in 1.42.1** il best reale 2014 è stato .900 più lento...
e ripeto, in molti lamentano tempi di quasi 2 secondi più bassi con il pad rispetto al volante
scriviamo una sorta di elenco....
Australia best *.**.*** Williams Bottas
Malesia best 1.42.105 Williams Bottas
e così via...da capire....ok tu sicuramente sarai più bravo..anche se non creso di essere così pippa...gioco a giochi di corse da ormai, fammi pensare, 19 anni.......e dal tuo nickname suppongo ci passiamo un anno....non credo di essere proprio un novellino.....anche se dalle tue non difficoltà a livello esperto credo che tu sia un bel po più bravo....io in gara ad esperto non competo proprio con i primi 4 o 5 piloti....