xbox One F1 2015

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
stasera ho fatto il gp di sepang...mi ero fermato alle qualifiche dove avevo chiuso al secondo posto. resto sempre più positivamente sorpreso da questo gioco, mi diverte di brutto. pronti via e alla prima curva vettel mi infila all'interno assieme a Rosberg sfruttando la linea interna, restituiscono immediatamente il favore alla curva immediatamente successiva a Vettel, Rosberg si attacca a Hamilton che fa un errore e balza in testa. per i primi 10 giri è bagarre entusiasmante, eccezion fatta per Rosberg che ne approfitta per guadagnare circa un secondo a giro sul gruppo di inseguitori composto da Bottas (io), Vettel,Massa,Hamilton ,Raikkonen e Ricciardo. è un continuo rimescolamento di posizioni, e sui lunghi dritti finali grazie al drs ci alterniamo tutti dalla seconda alla settima posizione. l'unico che alla partenza sceglie assieme ad Alonso e Perez gomma dura,preferendo la prima sosta 8/10 giri più avanti, e la scelta risulterà decisiva e fortunata. poco prima della prima sosta Hamilton riesce ad allungare e si lancia alla caccia di Rosberg. si fermano i 2 mercedes,Vettel Raikkonen e Ricciardo,un paio di giri dopo Massa. io proseguo per altri 10 giri, con la sosta solo Rosberg resta comunque al comando, prima di fermarmi per montare le morbide mi trovo al secondo posto. entro per il primo Pit stop, monto morbida, esco e sono sesto dietro a Rosberg Hamilton Raikkonen Vettel e Ricciardo. la gomma fresca fa ttuta la differenza e rapidamente riprendo Ricciardo e Vettel, mi trovo quarto, del gruppo di testa tutti girano con gomma dura già abbastanza consumata essendo entrati 10 giri prima di me e a circa 8/10 giri dal secondo Pit stop e qui colpo di scena, pioggia lieve, chiedo al box e mi dicono che potrebbe durare 20 minuti circa, ma solo mezza pista è bagnata. a non molti giri dalla seconda sosta in molti decidono di entrare a montare intermedia, io decido di proseguire, in fondo per 5 minuti buoni si girava quasi su asciutto, per i restanti 15 minuti oso, sono circa 9 giri, quanti più o meno me ne mancherebbero al pit stop successivo. faccio fatica a restare in traiettoria ma la scelta paga. quando mi fermo ha smesso di piovere da 1 minuto, monto morbida e chi si era fermato a montare intermedia è costretto a fermarsi nuovamente a montare gomme da asciutto. rientro in pista terzo dietro solo alle 2 mercedes. dietro ho raikkonen a 8 secondi e Vettel a 14 secondi. restano 14 giri e ho pure gomme più fresche di qualche giro. amministro il vantaggio e chiudo terzo a 30 secondo da Hamilton secondo e a 34 secondi a Rosberg primo. dietro ho le due Ferrari di Kimi a 7 secondi e di vettel a 10. dopo il secondo posto in Australia arriva il terzo a sepang.bene così. nessuna anomalia o stranezza.tutti con 2,3 o 4 soste.
Ma a che livello giochi?

Ma a che livello giochi?
ho impostato gli aiuti alla guida a livello elite per rendere tutto più difficile con la trazione però assistita e livello di difficoltà impostato a difficile. ho provato diverse combinazioni e questa è risultata la più appagante, con più aiuti alla guida era troppo semplice ottenere la pole in qualifica o comunque arrivare sempre tra i primi 2 o 3 , mentre impostando livello di difficoltà ad esperto in qualifica me la cavavo più o meno come adesso ma in gara era impraticabile, la cpu era troppo più veloce, nei dritti imprendibile e pareva non soffrire del consumo gomme....mentre così a livello difficile noto proprio che se la cpu ha montato pneumatici nell'immediato ti recupera o se ne va via, mentre se è già in pista da parecchi giri sarà più facile raggiungerla o allungare e inoltre mentre ad esperto il DRS è in pratica inutile (per l'user) a livello difficile serve eccome, infatti è stata fantastica la battaglia nei due lunghi dritti con 10 giri buoni di sorpassi continui dovuti principalmente da DRS

- - - Aggiornato - - -

WoW!
Incidenti ce ne sono stati?
sinceramente non te lo so dire...non ho assistito ad incidenti salvo un lungo di Hamilton al primo giro che ha regalato la posizione a Rosberg e un contatto tra me e Ricciardo quando ero in rimonta. per il resto ho finito tardi, ho fatto la gara da 58 giri tutta d'un fiato e quando ho finito ho spento senza guardare statistiche, penalità ecc....dei big direi però che sono arrivati tutti al taguardo, non ho fatto caso a Massa effettivamente.....classifica finale finchè ho visto Rosberg,Hamilton,Bottas,Raikkonen,Vettel,Ricciardo....per certo tra gli ultimi, che ho doppiato due volte Mehri e Stevenson :rickds: male Hulkenberg, doppiato una volta partito in griglia dal 7° posto e Button, partito 10° anche lui doppiato.

Ultima modifica da un moderatore:
ho impostato gli aiuti alla guida a livello elite per rendere tutto più difficile con la trazione però assistita e livello di difficoltà impostato a difficile. ho provato diverse combinazioni e questa è risultata la più appagante, con più aiuti alla guida era troppo semplice ottenere la pole in qualifica o comunque arrivare sempre tra i primi 2 o 3 , mentre impostando livello di difficoltà ad esperto in qualifica me la cavavo più o meno come adesso ma in gara era impraticabile, la cpu era troppo più veloce, nei dritti imprendibile e pareva non soffrire del consumo gomme....mentre così a livello difficile noto proprio che se la cpu ha montato pneumatici nell'immediato ti recupera o se ne va via, mentre se è già in pista da parecchi giri sarà più facile raggiungerla o allungare.
- - - Aggiornato - - -

sinceramente non te lo so dire...non ho assistito ad incidenti salvo un lungo di Hamilton al primo giro che ha regalato la posizione a Rosberg e un contatto tra me e Ricciardo quando ero in rimonta. per il resto ho finito tardi, ho fatto la gara da 58 giri tutta d'un fiato e quando ho finito ho spento senza guardare statistiche, penalità ecc....dei big direi però che sono arrivati tutti al taguardo, non ho fatto caso a Massa effettivamente.....classifica finale finchè ho visto Rosberg,Hamilton,Bottas,Raikkonen,Vettel,Ricciardo....per certo tra gli ultimi, che ho doppiato due volte Mehri e Stevenson :rickds: male Hulkenberg, doppiato una volta partito in griglia dal 7° posto e Button, partito 10° anche lui doppiato.
Ah ecco. Non giochi neanche al penultimo livello? Vabbe ora capisco.. Aumenta il livello è poi ne riparliamo. Io non ci provo piacere.

Giocando ad esperto faccio la pole di 2 sec. sopra all avversario e in gara ho fatto 5 gare e 5 vittorie tenendo solo il cambio ad auto.

Sono passato a leggenda una tragedia.

Ah ecco. Non giochi neanche al penultimo livello? Vabbe ora capisco.. Aumenta il livello è poi ne riparliamo. Io non ci provo piacere. Giocando ad esperto faccio la pole di 2 sec. sopra all avversario e in gara ho fatto 5 gare e 5 vittorie tenendo solo il cambio ad auto.

Sono passato a leggenda una tragedia.
aumenta e poi ne riparliamo...che senso ha aumentare se così me la sudo e mi escono gare spettacolari? io ad esperto in qualifica faccio bene, ma in gara è sproporzionato. così bilancio il tutto, in qualifica ottengo mediamente 2-3 posizioni in più di quelle che otterrei ad esperto ok, ma alla fine magari anzichè 7° mi ritrovo 4°, anzichè 5° mi ritrovo 2°...dirai che non ti piace....ma non credo che faccia tutta la differenza del mondo, alla fine preferisco avere competizione (per la mia bravura) in gara...e ti assicuro che per ora mi sono uscite 2 gare bellissime, con la CPU che pativa l'usura delle gomme e con il DRS che faceva tutta la differenza del mondo. se tu sei un pilota e giochi a livello leggenda mi spiace che ti risulti troppo semplice, tra l'altro mi sono imbattuto su alcuni forum stranieri, inglesi mi pare, ed è appurato che (INSPIEGABILMENTE) con il pad il gioco risulti essere più semplice. il volante in curva ti da meno sterzata e fa perdere più tempo. nonostante lo si setti in ogni modo. leggevo di persone (tante) che con pad ottengono mediamente giri più veloci di circa 1 secondo 1 secondo e mezzo a giro.....e se così fosse incide, e parecchio....io giocando con volante a questo punto sono avvantaggiato ed ho un realismo maggiore...

aumenta e poi ne riparliamo...che senso ha aumentare se così me la sudo e mi escono gare spettacolari? io ad esperto in qualifica faccio bene, ma in gara è sproporzionato. così bilancio il tutto, in qualifica ottengo mediamente 2-3 posizioni in più di quelle che otterrei ad esperto ok, ma alla fine magari anzichè 7° mi ritrovo 4°, anzichè 5° mi ritrovo 2°...dirai che non ti piace....ma non credo che faccia tutta la differenza del mondo, alla fine preferisco avere competizione (per la mia bravura) in gara...e ti assicuro che per ora mi sono uscite 2 gare bellissime, con la CPU che pativa l'usura delle gomme e con il DRS che faceva tutta la differenza del mondo. se tu sei un pilota e giochi a livello leggenda mi spiace che ti risulti troppo semplice, tra l'altro mi sono imbattuto su alcuni forum stranieri, inglesi mi pare, ed è appurato che (INSPIEGABILMENTE) con il pad il gioco risulti essere più semplice. il volante in curva ti da meno sterzata e fa perdere più tempo. nonostante lo si setti in ogni modo. leggevo di persone (tante) che con pad ottengono mediamente giri più veloci di circa 1 secondo 1 secondo e mezzo a giro.....e se così fosse incide, e parecchio....io giocando con volante a questo punto sono avvantaggiato ed ho un realismo maggiore...
ripeto sono punti di vista e tue considerazioni.

che il gioco sia sproporzionato tra qualifiche e gara non penso sia una cosa nuova. Sul forum di codemaster sia io che altri abbiamo segnalato il problema senza avere per ora risposta.

Purtroppo e dico purtroppo, se tu riesce a farti calzare il gioco adattantodi a determinate situazioni , puoi giocare come credi sia meglio.

Io dal mio canto, leggendo la tua gara, noto delle discrepanze con ciò che succede ad altri ed infatti capisco il motivo (giocando a livelli piu bassi puoi gestirti meglio le fasi di gara)

A me piace competere al max e cercare la prestazione (d'altronde giochiamo a F1 e non a GRID). Col setub base in qualifica , se mi metto a tirare non posso dare 2 sec al secondo. E' esageerato.

Idem se metto a leggenda. Faccio la pole e poi gli altri vanno 1 sec piu veloce? Impossibile.

Come e impossibile fare una gara dove l'IA ha usura dei pneumatici vicino allo zero.

Tra l'altro giocando a esperto oleggenda si notano certa magagne fastidiose. Per esempio: se piove crollano improvvisamente i tempi. Perche? seguivo hamilton in una gara ad esperto. Inizia a piovere, non appena la pista si bagna un po di piu, io giravo 2 secondi piu veloce.

ripeto sono punti di vista e tue considerazioni.che il gioco sia sproporzionato tra qualifiche e gara non penso sia una cosa nuova. Sul forum di codemaster sia io che altri abbiamo segnalato il problema senza avere per ora risposta.

Purtroppo e dico purtroppo, se tu riesce a farti calzare il gioco adattantodi a determinate situazioni , puoi giocare come credi sia meglio.

Io dal mio canto, leggendo la tua gara, noto delle discrepanze con ciò che succede ad altri ed infatti capisco il motivo (giocando a livelli piu bassi puoi gestirti meglio le fasi di gara)

A me piace competere al max e cercare la prestazione (d'altronde giochiamo a F1 e non a GRID). Col setub base in qualifica , se mi metto a tirare non posso dare 2 sec al secondo. E' esageerato.

Idem se metto a leggenda. Faccio la pole e poi gli altri vanno 1 sec piu veloce? Impossibile.

Come e impossibile fare una gara dove l'IA ha usura dei pneumatici vicino allo zero.

Tra l'altro giocando a esperto oleggenda si notano certa magagne fastidiose. Per esempio: se piove crollano improvvisamente i tempi. Perche? seguivo hamilton in una gara ad esperto. Inizia a piovere, non appena la pista si bagna un po di piu, io giravo 2 secondi piu veloce.
solito gioco scriptato, come nel 2014 o2013 ad esperto si vince facile, e a leggenda pur avendo la mercedes si fatica, sempre per i soliti bug, pit stop lenti perchè a volte fa passare tutti e perdi posizioni

avversari che non consumano le gomme

sulla pioggia diventa impossibile

come si fa a giocare ad un gioco così

per non parlare dei circuiti dove si vince facilmente e altri dove si fatica a bestia

Recensione di F1 2015

-Modello di guida soddisfacente

- Campionato 2014 e 2015 in un unico pacchetto

- 1080p e 60 fps su console

- Non è il nuovo inizio che ci si aspettava

- Bug e glitch invadenti

- Niente modalità carriera

- Niente Safety Car

Il campionato di Formula 1 che si avvicina alla pausa estiva sta confermando i valori visti nel 2014: le Mercedes volano, nemiche solo di loro stesse e della guerra fredda interna tra Hamilton e Rosberg, con le Ferrari e le Williams a fare da sparring partner e il povero Alonso cupo e chino al volante di una McLaren disastrosa e disastrata.

Videoludicamente parlando, il 2015 era indicato come l’anno dello sbarco su next-gen della simulazione ufficiale su licenza; noi abbiamo atteso Codemasters al varco, carichi di hype ed aspettative dopo un F1 2014 insoddisfacente. Siamo stati ripagati? Non del tutto.

Leggi la recensione completa

solito gioco scriptato, come nel 2014 o2013 ad esperto si vince facile, e a leggenda pur avendo la mercedes si fatica, sempre per i soliti bug, pit stop lenti perchè a volte fa passare tutti e perdi posizioniavversari che non consumano le gomme

sulla pioggia diventa impossibile

come si fa a giocare ad un gioco così

per non parlare dei circuiti dove si vince facilmente e altri dove si fatica a bestia
ma giochi anche tu con il pad? perchè continuo a leggere che con il pad è decisamente più semplice....o siete tutti dei mostri.....io con il volante me la sudo e mi diverto a livello difficile.....in gara ad esperto la cpu va decisamente più veloce e perdo costantemente posizioni....a leggenda manco ci provo...

ma:

- pit stop ne ho fatti per così e non mi è mai capitato che lasciassero passare la cpu

- gli avversari le gomme le consumano eccome (che non sia un bug ad esperto o superiore e che l'abbiano usato per aumentare il livello, nel caso pessima scelta), a difficile noto proprio la differenza con gomma nuova mangio terreno alla cpu se ho davanti chi già gira da un po con lo stesso set....mentre quando la cpu ha gomma nuova va molto più forte

- sulla pioggia io vado alla grande, proporzionalemte faccio meglio con che senza rispetto alla cpu

ps. o sono terribilmente grammo io.....che sia peggiorato con l'età...:game: per curiosità a Sepang con che tempi girate? qual'è il vostro fastest lap?

ma giochi anche tu con il pad? perchè continuo a leggere che con il pad è decisamente più semplice....o siete tutti dei mostri.....io con il volante me la sudo e mi diverto a livello difficile.....in gara ad esperto la cpu va decisamente più veloce e perdo costantemente posizioni....a leggenda manco ci provo...ma:

- pit stop ne ho fatti per così e non mi è mai capitato che lasciassero passare la cpu

- gli avversari le gomme le consumano eccome (che non sia un bug ad esperto o superiore e che l'abbiano usato per aumentare il livello, nel caso pessima scelta), a difficile noto proprio la differenza con gomma nuova mangio terreno alla cpu se ho davanti chi già gira da un po con lo stesso set....mentre quando la cpu ha gomma nuova va molto più forte

- sulla pioggia io vado alla grande, proporzionalemte faccio meglio con che senza rispetto alla cpu

ps. o sono terribilmente grammo io.....che sia peggiorato con l'età...:game: per curiosità a Sepang con che tempi girate? qual'è il vostro fastest lap?
Io per esempio Bahrain in gara giravo 1.35.000, Rosberg in 1.33.4 (da accapponare la pelle).

Reb Bull Ring 1.10 con pista semi bagnata.

- - - Aggiornato - - -

ma giochi anche tu con il pad? perchè continuo a leggere che con il pad è decisamente più semplice....o siete tutti dei mostri.....io con il volante me la sudo e mi diverto a livello difficile.....in gara ad esperto la cpu va decisamente più veloce e perdo costantemente posizioni....a leggenda manco ci provo...ma:

comunque hai ragione mettiamo i tempi e verifichiamo , fai delle prove anche tu tra volante e pad.

prova per esempio il bahrain.

A me da fastidio la differenza di prestazioni tra qualifiche e gara. Non e' possibile che in bahrain rosberg in qualifica mi fa 1.35 ed in gara andava sull'1.34 super giu. Ma dove mai?

Io per esempio Bahrain in gara giravo 1.35.000, Rosberg in 1.33.4 (da accapponare la pelle).Reb Bull Ring 1.10 con pista semi bagnata.

- - - Aggiornato - - -

comunque hai ragione mettiamo i tempi e verifichiamo , fai delle prove anche tu tra volante e pad.

A me da fastidio la differenza di prestazioni tra qualifiche e gara. Non e' possibile che in bahrain rosberg in qualifica mi fa 1.35 ed in gara andava sull'1.34 super giu. Ma dove mai?
ci devo arrivare...è che magari sei molto bravo tu....ok vero che il gioco deve dare modo di giocarci a tutti.........chiedevo sepang per capire con il pad e in base alla tua bravura in quanto giri....io come giro veloce ho fatto 1.42.105.....e secondo me sono io che non sarò bravissimo......a livello esperto mi sembra che la cpu girasse circa 2 secondi più veloce, o poco meno

che poi leggendo qui...... http://www.formula1.com/content/fom-website/en/championship/results/dhl-fastest-lap-2014.html a meno che il Malesia nel 2014 non piovesse...ma se ricordo bene mi sembra di no, se non sbaglio fu uno dei gran premi più belli con diversi compagni di scuderia che si battevano tra di loro....il famoso Webber vs Vettel se ricordo bene

- - - Aggiornato - - -

ecco questo a me non capita a livello difficile.....i tempi in qualifica sono più bassi, magari non di molto, però ricordo nell'ultimo che ho fatto che Hamilton aveva la pole con 1.42.0** in gara il giro veloce l'ho fatto io a 4 giri dalla fine con 1.42.1**

si mettiamo i tempi, giusto per capire meglio.....comunque se guardi i tempi reali che ho linkato cavolo...tu giri in bahrein in 1.35.000 il best 2014 reale è 1.37.020

io in malesia ho girato al top in 1.42.1** il best reale 2014 è stato .900 più lento...

e ripeto, in molti lamentano tempi di quasi 2 secondi più bassi con il pad rispetto al volante

scriviamo una sorta di elenco....

Australia best *.**.*** Williams Bottas

Malesia best 1.42.105 Williams Bottas

e così via...da capire....ok tu sicuramente sarai più bravo..anche se non creso di essere così pippa...gioco a giochi di corse da ormai, fammi pensare, 19 anni.......e dal tuo nickname suppongo ci passiamo un anno....non credo di essere proprio un novellino.....anche se dalle tue non difficoltà a livello esperto credo che tu sia un bel po più bravo....io in gara ad esperto non competo proprio con i primi 4 o 5 piloti....

ci devo arrivare...è che magari sei molto bravo tu....ok vero che il gioco deve dare modo di giocarci a tutti.........chiedevo sepang per capire con il pad e in base alla tua bravura in quanto giri....io come giro veloce ho fatto 1.42.105.....e secondo me sono io che non sarò bravissimo......a livello esperto mi sembra che la cpu girasse circa 2 secondi più veloce, o poco meno
che poi leggendo qui...... http://www.formula1.com/content/fom-website/en/championship/results/dhl-fastest-lap-2014.html a meno che il Malesia nel 2014 non piovesse...ma se ricordo bene mi sembra di no, se non sbaglio fu uno dei gran premi più belli con diversi compagni di scuderia che si battevano tra di loro....il famoso Webber vs Vettel se ricordo bene

- - - Aggiornato - - -

ecco questo a me non capita a livello difficile.....i tempi in qualifica sono più bassi, magari non di molto, però ricordo nell'ultimo che ho fatto che Hamilton aveva la pole con 1.42.0** in gara il giro veloce l'ho fatto io a 4 giri dalla fine con 1.42.1**

si mettiamo i tempi, giusto per capire meglio.....comunque se guardi i tempi reali che ho linkato cavolo...tu giri in bahrein in 1.35.000 il best 2014 reale è 1.37.020

io in malesia ho girato al top in 1.42.1** il best reale 2014 è stato .900 più lento...

e ripeto, in molti lamentano tempi di quasi 2 secondi più bassi con il pad rispetto al volante

scriviamo una sorta di elenco....

Australia best *.**.*** Williams Bottas

Malesia best 1.42.105 Williams Bottas

e così via...da capire....ok tu sicuramente sarai più bravo..anche se non creso di essere così pippa...gioco a giochi di corse da ormai, fammi pensare, 19 anni.......e dal tuo nickname suppongo ci passiamo un anno....non credo di essere proprio un novellino.....anche se dalle tue non difficoltà a livello esperto credo che tu sia un bel po più bravo....io in gara ad esperto non competo proprio con i primi 4 o 5 piloti....
Bravo o non bravo e che io gioco alla serie F1 da 6 anni dal 2010 e siccome le piste non sono cambiate (visto che sono le stesse) conosco a mena dito tutti i modi per guadagnare tempo.

Malesia ci ho fatto una gara veloce , non vorrei dire una vaccata ma mi pare facevo sull 1.39/1.40 come miglior tempo

Comunque ho fatto test Malesia in qualifica

HARD : 1.41.423

SOFT: 1.40.010

Ho fatto solo un giro, neanche pulito e preciso, per testare.

stasera qualifiche in Cina. dopo le solite prove libere per testare il miglior settaggio. Q1 sull'asciutto con appena un giro mi qualifico al 5° posto. Q2 esco e dopo due o tre giri per scaldare gomme e freni faccio registrare il miglior tempo, che resterà tale fino a fine Q2. il Q3 inizia sotto il diluvio che non ne vorrà sapere di smettere...traffico e nubi d'acqua la fanno da padrona..finalmente k a lanciarmi senza nessuno davanti. il Q3 si chiude con Rosberg in pole, io Bottas dietro per soli 0,036. terzo Vettel a 3 decimi seguito dal suo compagno Raikkonen. in terza fila Massa e Ricciardo. solo 7° Hamilton. a domani per la gara.

per rispondere a Dario...quindi circa 2 secondi più veloce del mio miglior tempo con volante. stasera ho provato in Cina con volante e con pad. con pad ho chiuso con 1.8 secondi più veloce....che non è poco

Aggiornamento sui tempi Malesia livello esperto

Hard: 1.40.3

Soft: 1.38.3

Non ho toccato assetto.

P. S. Fatto con la Williams

Aggiornamento sui tempi Malesia livello esperto
Hard: 1.40.3

Soft: 1.38.3

Non ho toccato assetto.

P. S. Fatto con la Williams
ovviamente con pad....

allora così risulti 3 secondi e 8 decimi a giro più veloce (io con volante), il che è una notevolissima differenza.....per cui ovvio che i livelli di difficoltà per te siano sballati (e devono assolutamente correggere la cosa) con il pad io anzichè 1.42.105 (fatto con il volante) sono riuscito a fare 1.40.2** quindi comunque 1 secondo e 9 decimi meglio, che comunque è una bella differenza........e già i 3,8 secondi di differenza tra me e te diventano 9 decimi.......per cui mi sembra di capire che il volante faccia una "bella" (in negativo per i tempi...forse in positivo per il gioco) differenza.

ovviamente con pad....
allora così risulti 3 secondi e 8 decimi a giro più veloce (io con volante), il che è una notevolissima differenza.....per cui ovvio che i livelli di difficoltà per te siano sballati (e devono assolutamente correggere la cosa) con il pad io anzichè 1.42.105 (fatto con il volante) sono riuscito a fare 1.40.2** quindi comunque 1 secondo e 9 decimi meglio, che comunque è una bella differenza........e già i 3,8 secondi di differenza tra me e te diventano 9 decimi.......per cui mi sembra di capire che il volante faccia una "bella" (in negativo per i tempi...forse in positivo per il gioco) differenza.
Non lo so. Ma capisci che sto giocando per giunta con la Williams ed i livelli sono un po' sballati.

Se metto leggenda in gara mi prendo 1 secondo e passa.

Cosi com e è tarato a *****.

Al netto delle cagate almeno il livello di sfida che sia alto. Sul resto posso anche sorvolare

Veramente SG gli ha dato 6,5...hanno fatto bene appena posso mi leggo la recensione

Ciao ragazzi, domanda secca: tra F1 2014 e F1 2015 cosa conviene prendere? Ho sia ps3 che ps4, ho saltato la precedente edizione in attesa di questa ma non vedo molto entusiasmo

io prenderei questo su ps4....poi oh.........................considerando che uscirà una patch che si spera risolverà i problemi che in diversi lamentano.....io per ora su ONE tutto liscio (sgrat sgrat)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro