e' un controsenso divertirsi così...e come se gioco a FIFA e la partita finisce 20 - 19. Si mi sarò divertito ma non c'entra nulla col gico hce vuole rappresentareforse perchè si è divertito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e' un controsenso divertirsi così...e come se gioco a FIFA e la partita finisce 20 - 19. Si mi sarò divertito ma non c'entra nulla col gico hce vuole rappresentareforse perchè si è divertito?
le sue perplessità le ha esposte. Teknofilo è un ricercatore della simulazione pura. Le sue slide su nba 2k sono manna dal cielo e sono sicuro che anche per questo F1 stia cercando il settaggio migliore per rendere più appagante possibile la corsa.e' un controsenso divertirsi così...e come se gioco a FIFA e la partita finisce 20 - 19. Si mi sarò divertito ma non c'entra nulla col gico hce vuole rappresentare
Detta così, visto il gioco, potrebbe essere anche offensivo come frase.le sue perplessità le ha esposte. Teknofilo è un ricercatore della simulazione pura. Le sue slide su nba 2k sono manna dal cielo e sono sicuro che anche per questo F1 stia cercando il settaggio migliore per rendere più appagante possibile la corsa.Il gioco potrà non essere perfetto, e dai commenti quasi sicuramente non lo è. Ciò non toglie che possa restare un bel gioco e che possa divertire. Senza che sia un controsenso
Non ho detto che questo gioco è simulazione pura.Detta così, visto il gioco, potrebbe essere anche offensivo come frase.Poi non capisco nulla di NBA , però di f1 si visto che ci gioco da 20 anni(praticamente conosco tutti i giochi di f1 mai sviluppati) e mi sono dilettato nella realtà in qualche serie minore.
Di simulazione pura in questo gioco c e solo il meccanico quando ti porta il tablet ai box.
Io si perché mi piace la f1.Non ho detto che questo gioco è simulazione pura.Ho detto che Teknofilo cerca sempre di trovare il settaggio migliore per la sua esperienza. facendo tentativi e ritoccando anche piccoli particolari fino a rendere il gioco il più appagante possibile.
Leggo molti commenti di persone che si stanno divertendo facendo gare combattute. Forse aspettarsi la simulazione pura non è il modo migliore per farsi piacere il gioco...ciò non toglie però che il gioco possa essere bello e divertente.
Non mi danno di certo l'anima se il gioco non piace :kep88:
Hai idea di quanto è complicato riprodurre perfettamente una gara di f1? Non si tratta di sola simulazione capiamoci...anzi credo che se fosse stato simulativo stile assetto corsa non ci si divertirebbe neanche...ma poi perche un fifa riproduce alla perfezione la realta? Quante volte mi è cspitsto di battere con squadre minori il barcellona o il real...cosi come una partita in fifa sembrs piu un ping pong che una partita reale...putroppo ci vuole tempo per arrivare o meglio avvicinarsi alla realta...a me putroppo non piace la mancsnza della carriera e sopratutto un livello di difficolta equo...ora sto fscendo il campionato con hamilton a difficile e nelle qualifiche do 3 sexondi al secondo posto e in gara doppio tutti...se metto esperto riesxo sempre a prendere la pole ma in gara sembra di correre con la mclaren e non mi piace...quindi devo scegliere se vincere facile o fare gare frustranti,non perche perdo ma perche è proprio irreale la cosa cosi come il degrado gomme che solo a me dopo 9 giri gia mi devo fernare mentre gli altri dopo 19....pero in generale diverte e se riesco anche io s troare l3 giuste impostazioni è fattaIo si perché mi piace la f1.Qua non è questione di rendere il gioco migliore sistemando vari parametri o "divertirsi". Qui è proprio questione che non riproduce la f1.
Fai così chi ama la F1 il gioco è sicuramente da 5/6
Per chi ama gli FPS e da 7/8 e diverte
5 anni per riuscire a fare un gioco decente. Mah...e diverte anche...Hai idea di quanto è complicato riprodurre perfettamente una gara di f1? Non si tratta di sola simulazione capiamoci...anzi credo che se fosse stato simulativo stile assetto corsa non ci si divertirebbe neanche...ma poi perche un fifa riproduce alla perfezione la realta? Quante volte mi è cspitsto di battere con squadre minori il barcellona o il real...cosi come una partita in fifa sembrs piu un ping pong che una partita reale...putroppo ci vuole tempo per arrivare o meglio avvicinarsi alla realta...a me putroppo non piace la mancsnza della carriera e sopratutto un livello di difficolta equo...ora sto fscendo il campionato con hamilton a difficile e nelle qualifiche do 3 sexondi al secondo posto e in gara doppio tutti...se metto esperto riesxo sempre a prendere la pole ma in gara sembra di correre con la mclaren e non mi piace...quindi devo scegliere se vincere facile o fare gare frustranti,non perche perdo ma perche è proprio irreale la cosa cosi come il degrado gomme che solo a me dopo 9 giri gia mi devo fernare mentre gli altri dopo 19....pero in generale diverte e se riesco anche io s troare l3 giuste impostazioni è fatta
Fifa sono 20 anni che esce e ancora stiamo a caro amico pero va bene...critichiamo f1 che è 5 anni che esce e questo ricordiamoci su nuova generazione e quindi rifare tutto da capo...ma poi a te non piace basta..ora devono elimknare il gioco quelli di codemasters solo per te, senza loro non avremmo mai avuto giochi sulla f1decenti negli ultimi 9 anni5 anni per riuscire a fare un gioco decente. Mah...e diverte anche...Per fortuna le riviste internazionali la pensano diversamente.
Speriamo che CM non faccia più giochi di F1
1 - il gioco nome rifatto daccapo. Hanno utilizzato l ego engine , alcuni modelli di auto dello.scorso.anno.e i tracciati sono quelli del 2014 se non lo avessi capito.Fifa sono 20 anni che esce e ancora stiamo a caro amico pero va bene...critichiamo f1 che è 5 anni che esce e questo ricordiamoci su nuova generazione e quindi rifare tutto da capo...ma poi a te non piace basta..ora devono elimknare il gioco quelli di codemasters solo per te, senza loro non avremmo mai avuto giochi sulla f1decenti negli ultimi 9 anni
perchè non apri un blog dove parli delle tue carriere ai vari giochi? Mi piace molto leggerticompro fifa dal 1994 e credo che paragonare fifa a questo sia ridicolo.....sono uno che il calcio lo mastica e posso dirti che a fifa non darei più di 5 come voto, ma solo perchè amo il calcio... ne quest'anno, ne nel 2014 ne prima.....di calcio fifa ha solo il rettangolo verde...giocatori che si rimbalzano contro, gol da metà campo, portieri cerebrolesi e starei qui fino a stasera...ognuno ha le proprie opinioni, e poi, miglioramenti costanti.....mah, dal 2010 in poi minestra riscaldata con solo l'innovazione della difesa tattica, per altro fatta da cani...e poi...tu giustamente esponi la tua sulla mancanza di simulazione su F1 2015, ok, simulazione è un altra cosa...ma F1 2015 nasce ed esce come gioco arcade con fattori simulativi per quanto riguarda tempi, distacchi e svolgersi delle corse..ho fatto GP interi e le gare le chiudo con distacchi e sviluppi del tutto reali....divertendomi e non presentando fattori scandalosiprova un pò a fare a Fifa una partita da 90 minuti.....credo non serva aggiungere dettagli.....anzi si, una volta la feci (e il termine cade a pennello) con un amico, finì qualcosa come 14-12 se non ricordo male, si, simulazione pura effettivamente.....se questo è uno schifo arcede non oso immaginare quale termine andrebbe coniato per fifa....degustibus
Io non so di cosa parlo? A me sembra il contrario...1 - il gioco nome rifatto daccapo. Hanno utilizzato l ego engine , alcuni modelli di auto dello.scorso.anno.e i tracciati sono quelli del 2014 se non lo avessi capito.
2 - non parlare di cose che non conosci.
FIFA dal 09 al 14 ha fatto miglioramento costanti ed e stato un Gran bel.gioco di calcio. Poi col 2015 gli e uscita la.porcheria.
3 - CM ha dimostrato di non capire nulla di giochi di F1. Siamo tornati sembra a F1 2010. Ogni anno quello dopo e quello giusto. Sono ridicoli e gli insulti e le recensioni scarse sono meritate
sei serio? nel caso ti ringrazio.....ma il tempo è proprio poco..mi fa giusto piacere condividere le opinioni sui forum ;-)perchè non apri un blog dove parli delle tue carriere ai vari giochi? Mi piace molto leggerti
Ascolta, non prendiamo il capitolo giochi di calcio. Quello che hai detto sono frasi per sentito dire. FIFA2015 e' si una porcheria, uquelli priam dal 2010 sono stati belli e chi gioca a FIFA sa cosa intendo.compro fifa dal 1994 e credo che paragonare fifa a questo sia ridicolo.....sono uno che il calcio lo mastica e posso dirti che a fifa non darei più di 5 come voto, ma solo perchè amo il calcio... ne quest'anno, ne nel 2014 ne prima.....di calcio fifa ha solo il rettangolo verde...giocatori che si rimbalzano contro, gol da metà campo, portieri cerebrolesi e starei qui fino a stasera...ognuno ha le proprie opinioni, e poi, miglioramenti costanti.....mah, dal 2010 in poi minestra riscaldata con solo l'innovazione della difesa tattica, per altro fatta da cani...e poi...tu giustamente esponi la tua sulla mancanza di simulazione su F1 2015, ok, simulazione è un altra cosa...ma F1 2015 nasce ed esce come gioco arcade con fattori simulativi per quanto riguarda tempi, distacchi e svolgersi delle corse..ho fatto GP interi e le gare le chiudo con distacchi e sviluppi del tutto reali....divertendomi e non presentando fattori scandalosiprova un pò a fare a Fifa una partita da 90 minuti.....credo non serva aggiungere dettagli.....anzi si, una volta la feci (e il termine cade a pennello) con un amico, finì qualcosa come 14-12 se non ricordo male, si, simulazione pura effettivamente.....se questo è uno schifo arcede non oso immaginare quale termine andrebbe coniato per fifa....degustibus
Si non sai cosa parli. Informati e vedi com'e fatto il gioco e quando ci vuole cambiare certe cose.Io non so di cosa parlo? A me sembra il contrario...
E comumque hanno fatto la pista del messico colpletamente nuova,la fisica delle auto e gli effetti..infatti nel 2014 neanche le goccioline sulle vetture c'erano quando pioveva...per dirti
...na basta che non ti esci quelle sparate su FIFA per piacere, perché senno gli insulti arrivano a tempesta...sei serio? nel caso ti ringrazio.....ma il tempo è proprio poco..mi fa giusto piacere condividere le opinioni sui forum ;-)
il qualunquismo non ti piace ma l'arroganza si...Ascolta, non prendiamo il capitolo giochi di calcio. Quello che hai detto sono frasi per sentito dire. FIFA2015 e' si una porcheria, uquelli priam dal 2010 sono stati belli e chi gioca a FIFA sa cosa intendo. Il qualunquismo non mi piace, come non e' bello uscirne con certe sparate (come la storia ancora delle partite di 90 minuti).
F12015 non ha senso di essere paragonato a FIFA (soprattutto se non si capisce di cosa tratta il secondo e anche il primo). Purtroppo sto F1 non prende nulla della F1 reale. Gli elementi che rendono la F1 unica sono altri certamente non quello che riproduce ora.
Che poi vorrei capire: è normale per te tagliare la pista a destra e sinistra e non venire sanzionati? (la F1 ha regola ferree su queste manovre e qua si puo fare la qualunque) (la storia che e' un arcade non regge)
è normale che non si capisca come e' possibile che tra qualifica e gara ci siano differenze a livello cronometrico importante? (non e' perché un arcade)
è normale che l'IA non consumi le gomme (non e' perché un arcade)
- - - Aggiornato - - -
Si non sai cosa parli. Informati e vedi com'e fatto il gioco e quando ci vuole cambiare certe cose.
I tracciati sono quelli del 2014 per esempio lo sapevi?
Anche il motore che fa girare il gioco e' lo stesso , tale EGO ENGINE.
Anche la FISICA sono partiti da quella dello scorso anno
- - - Aggiornato - - -
...na basta che non ti esci quelle sparate su FIFA per piacere, perché senno gli insulti arrivano a tempesta...
La disamina su FIFA non so da che base parta ma è completamente fuoriluogo, soprattutto sui capitoli post 2010. Mi spiace dirlo ma quello che dici e' sintomo che non ci hai mai giocato se non marginalmente. Il 2015 hai tutta la ragione del mondo ma quelli prima no.il qualunquismo non ti piace ma l'arroganza si...facciamo i punti come fai tu:
1 - rilassati
2 - i tagli curva relativamente daccordo ok, io una sanzione l'ho presa
3 - il discorso della differenza tra qualifica e gara l'ho esposto pure io in precedenza basterebbe leggere
4 - l'IA che non consuma le gomme non so come tu lo deduca visto che nei miei gp fa le stesse soste mie
la domanda sul blog non mi sembra fosse rivolta a te.
sparate su fifa? ho fatto una disamina reale sullo scempio quale è fifa
perchè non apri un blog dove parli delle tue carriere ai vari giochi? Mi piace molto leggerti
marginalmente? non avendo alternative ho pure portato a fifa 13 una carriera al 2024...però lo trovo tutto fuorchè simulativo....La disamina su FIFA non so da che base parta ma è completamente fuoriluogo, soprattutto sui capitoli post 2010. Mi spiace dirlo ma quello che dici e' sintomo che non ci hai mai giocato se non marginalmente. Il 2015 hai tutta la ragione del mondo ma quelli prima no.
Sui punti esposti:
- già sono rilassato, non mi piace solo il qualunquismo e generalizzare su determinati punti
- i tagli di curva sono una cosa scandalosa. Prendi una penalita al 10° taglio consecutivo.
- su quello nulla da dire
- Si vede che giochi a F1 tanto per fare qualche partita. Se ti fai una gara tu soffri l'usura gomma mentre l'IA no. Questo problema ce lo hanno da lameno 2 -3 edizioni. E' impossibile giocare cosi. Quest unito al fatto che se tolgo il traction ontrol, l'IA non va mai in derapata ma prende tutte le curve come *** comanda.