xbox One F1 2015

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il magico mondo della necst giuen,incantato e pieno di colori,da sfoggio di se pavoneggiandosi della sua grande maestosità!10 anni per ste produzioni grossolane...:bah!:
Si stanno impegnando davvero a fondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non seguivo più il web da un pezzo, che brutto senza carriera
L importante è che abbia l'online ?

L importante è che abbia l'online 
si vabbe pero che schifo. Con schiettezza va bene l'online, ma e' sempre fino a se stessovisto che in ungioco di auto come la f1, se non fai gare con gente conosciuta diventa tutto un puttanaio.

Poi non capisco che senso ha togliere la carriera se c'e sempre stata-

Qua dopo FIFA2015 che e' stato rovinato (e il 2016 mi sembra incanalato sulla stessa strada) ora anche F1 viene ridimensionato...mah

si vabbe pero che schifo. Con schiettezza va bene l'online, ma e' sempre fino a se stessovisto che in ungioco di auto come la f1, se non fai gare con gente conosciuta diventa tutto un puttanaio. Poi non capisco che senso ha togliere la carriera se c'e sempre stata-

Qua dopo FIFA2015 che e' stato rovinato (e il 2016 mi sembra incanalato sulla stessa strada) ora anche F1 viene ridimensionato...mah
quoto, me ne frego dell'online, io gioco offline e ogni tanto facci qualche tempo per mettermi alla prova, ma il fulcro del gioco e sempre stata la carriera, questa e una mossa sbagliata e perderà molti clienti....

io vivo di carriera me ne frego del campionato e usare i veri piloti, voglio essere me stesso

quoto, me ne frego dell'online, io gioco offline e ogni tanto facci qualche tempo per mettermi alla prova, ma il fulcro del gioco e sempre stata la carriera, questa e una mossa sbagliata e perderà molti clienti....
io vivo di carriera me ne frego del campionato e usare i veri piloti, voglio essere me stesso

Se la carriera fosse stata ancora di 5 anni non la avrei neanche cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece son contento che l'hanno levata, mai fatta e mai la farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si vabbe pero che schifo. Con schiettezza va bene l'online, ma e' sempre fino a se stessovisto che in ungioco di auto come la f1, se non fai gare con gente conosciuta diventa tutto un puttanaio. Poi non capisco che senso ha togliere la carriera se c'e sempre stata-

Ero ironico ovvio? cmq io mi sto giocando il 2013 e ci sono pure le auto anni 80

Io ricordo di aver preso l'unico gioco di f1 quando usci la ps3 devo dire che mi aveva divertito per anni dite che merita questo? Graficamemte mi incuriosisce

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

...azz è da un po che non gioco ad un titolo di F1 ed ero intenzionato a riprendere in mano il volante ora leggo che hanno levato la modalità carriera (faccio parte di coloro che giocano quasi esclusivamente offline)...ma che hanno nella testa...con questo mi hanno tolto ogni ispirazione...in ogni caso qualcuno di voi ha notizie di quando/se verrà presentato dato che se non sbaglio dovrebbe uscire tra un mese circa?

Ultima modifica da un moderatore:
Bel video si hanno qualche notizia in più di questo gioco?

Bel video si hanno qualche notizia in più di questo gioco?
No su sto gioco non si possono avere notizie ?

L'ultimo f1 che ho preso è stato f1 2010 se non ricordo male vale la pena questo 2015 anche se non si sa nulla?

L'ultimo f1 che ho preso è stato f1 2010 se non ricordo male vale la pena questo 2015 anche se non si sa nulla?
Siamo al 18 giugno quindi l'unica cosa sicura che sto gioco se esce va presa a scatola chiusa

Ero convinto di prenderlo al D1, ma visti i chiari di luna mi sa che passo proprio...

Ero convinto di prenderlo al D1, ma visti i chiari di luna mi sa che passo proprio...
vedete che ci sono le videoanteprime E3 di spazio e di tutto il resto delle riviste.

vedete che ci sono le videoanteprime E3 di spazio e di tutto il resto delle riviste.
Il colpo di grazia me l'ha dato proprio la videoanteprima in homepage...

Il colpo di grazia me l'ha dato proprio la videoanteprima in homepage...
Una videoanteprima che sbaglia i termini di paragone.

Va a paragonare F12015 PC (Con una GTX980 , 16GB di ram e un I7) dove ci sono attivi anche i filtri grafici della scheda video con una console che ha 1/3 di quell'HW. Gia basta attivare HDR per avere un effetto WOW che sulla console ti sogni.

Cosi vedendolo dai video, graficamente e' semplicemente un evoluzione del motore vecchio (molto piu dettagliato) con effetti di luce buoni e FPS spero a 60fps (che poi e' la cosa princiaple).

E' un titolo annuale cmq.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro