Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Modalità carriera non ce n'eIo aspetto una recensione ma non tanto per il voto quanto per il comportamento in pista delle monoposto e soprattutto la modalità carriera visto che online ci gioco praticamente con il contagocce...
Mi pare di capire che non c'è per come la conosciamo nel senso che la puoi fare ma con i piloti ufficiali...per questo voglio capire meglio come è strutturata...Modalità carriera non ce n'e
Si, ma ad esempio mi ha lasciato notevolmente perplesso anche la scelta di togliere la carriera.Una videoanteprima che sbaglia i termini di paragone.Va a paragonare F12015 PC (Con una GTX980 , 16GB di ram e un I7) dove ci sono attivi anche i filtri grafici della scheda video con una console che ha 1/3 di quell'HW. Gia basta attivare HDR per avere un effetto WOW che sulla console ti sogni.
Cosi vedendolo dai video, graficamente e' semplicemente un evoluzione del motore vecchio (molto piu dettagliato) con effetti di luce buoni e FPS spero a 60fps (che poi e' la cosa princiaple).
E' un titolo annuale cmq.
Quoto...neppure io capisco questa scelta...per me era l'anima di questo gioco (imho)...Si, ma ad esempio mi ha lasciato notevolmente perplesso anche la scelta di togliere la carriera.
Ottimo...grazie...anche se come volante ho un cofano ammaccato ma che fa comunque il suo dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://blog.codemasters.com/f1/06/f1-2015-supported-wheels-and-controllers/
dopo questa prendo la ps4, visto che il csr e compatibile con vari giochi e prossimi giochi di corse,
Sto giocando proprio ora a f12013 quotoQuoto...neppure io capisco questa scelta...per me era l'anima di questo gioco (imho)...
Quella è la semplicissima modalità campionato...Mi pare di capire che non c'è per come la conosciamo nel senso che la puoi fare ma con i piloti ufficiali...per questo voglio capire meglio come è strutturata...
No perché su sto gioco a parte due video di gameplay non è dato sapere altroMa qualcuno ha capito la modalità Pro Season come funzionerà?
In pratica fai tutta la stagione comprese tutte le prove libere tutte le qualifiche e gara al 100% - visuale unicamente dal cockpit - nessun hud a schermo solo informazioni dai box - IA leggenda (o comunque al livello di difficolta più alto) senza nessun aiuto attivabile...qualcosa altro che forse ho dimenticato ma la sostanza è questa...Ma qualcuno ha capito la modalità Pro Season come funzionerà?