xbox One F1 2015

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la carriera come la conosciamo noi non ci sarà per via delle licenze, immaginette podio, partenza....sarà una sorta di carriera con piloti reali
Si è la classica modalità campionato dei vecchi titoli di F1...
- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;Sh3V9j_-nfs]

Si è la classica modalità campionato dei vecchi titoli di F1...
- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;Sh3V9j_-nfs]

Non ci posso credere, hanno sistemato finalmente i replay in formato TV.

[video=youtube;jaW6-to14CY]

Comunque vedendo i vari video sembra che abbiano fatto un buon lavoro.

Ciò che mi sembra strano , la sensibilità col pad. Nel 2014 era perfetta qua mi.sembra di essere tornati indietro.

Ma poi dell update automatico di prestazione e livree hanno detto qualcosa?

Comunque vedendo i vari video sembra che abbiano fatto un buon lavoro.
Ciò che mi sembra strano , la sensibilità col pad. Nel 2014 era perfetta qua mi.sembra di essere tornati indietro.

Ma poi dell update automatico di prestazione e livree hanno detto qualcosa?
Sulle livree non so ma sicuramente verranno aggiornate stessa cosa per la Manor che verrà inserita con una patch al D1...almeno cosi ho sentito in uno dei video...

[video=youtube;jaW6-to14CY]

Al di là del livello..l'IA è sempre e comunque stupida.

In questo senso molti si sono lamentati dell'eccessiva aggressività dalla IA di Project Cars....io personalmente la preferisco 1000 volte a questa qui

Al di là del livello..l'IA è sempre e comunque stupida.
In questo senso molti si sono lamentati dell'eccessiva aggressività dalla IA di Project Cars....io personalmente la preferisco 1000 volte a questa qui
Lasciando da parte questo video dove l'utente è chiaro che gioca a livello della chicco...e dal 2011 che non gioco a un titolo di F1 come si comportava la IA nel 2014 ovviamente intendo a leggenda o al livello più alto?

Lasciando da parte questo video dove l'utente è chiaro che gioca a livello della chicco...e dal 2011 che non gioco a un titolo di F1 come si comportava la IA nel 2014 ovviamente intendo a leggenda o al livello più alto?

Non è mai cambiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è mai cambiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok non mi sono perso niente allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi il livello di difficoltà non dovrebbe influire sulla stupidità della IA...

cioè una IA che non si sa difendere, non sa attaccarti (in alcuno casi in f1 non ti passavano neanche sotto tortura), viaggia sempre sullo stesso binario.......rimane tale indipendentemente dal livello di difficoltà.

Il livello di difficoltà, per come la vedo io, la renderà solo piu o meno veloce

MA quando mai? Suddai. L'IA tra il 2013 ed il 2014 ha avuto importanti miglioramenti. Soprattutto funziona bene in molte occasioni. Sul 2014 avevano toppato con la gare della IA sotto la pioggia. Sul PC ho risolto il giorno dopo , sulle console non so se qualche patch correttiva ha risolto.

Di base, visto che qualcuno parla di pCars, l'IA e' molto meglio. Fanno le soste corrette ai box, variano le strategie e soprattutto non ti vengono addosso anche se non hanno un aggressività eccessiva.

Rispetto al 2013 hanno sistemato le partenze però il primo giro si riusciva quasi sempre a recuperare diverse posizioni.

Anche le qualifiche sono coerenti nel 2014 , rispetto alle versione del 2012 e soprattutto quelle del 2011.

Che poi il livello di difficoltà non dovrebbe influire sulla stupidità della IA...
cioè una IA che non si sa difendere, non sa attaccarti (in alcuno casi in f1 non ti passavano neanche sotto tortura), viaggia sempre sullo stesso binario.......rimane tale indipendentemente dal livello di difficoltà.

Il livello di difficoltà, per come la vedo io, la renderà solo piu o meno veloce
Allora saranno poco aggressivi, ma quantomeno il risultato a livello proprio di ritmo e' godibile unito alla strategia di gara. Il gioco (essendomi giocato tutte le versione dalla prima a quella del 2014) soprattutto nel reparto IA (per IA intendo tutto) ha avuto un incremento costante (anche se nel 2014 hanno toppato le gare sotto la pioggia). Si sarà molto statica per certi versi, però per altri risulta appagante e ben bilanciata.

Qualcuno ha visto i danni alle monoposto come sono?
Per i danni se intendi il livello di distruttibilità non aspettarti più di tanto se invece ti riferisci ai guasti meccanici non saprei è proprio su questo sarei curioso di capire se e come saranno implementati...
- - - Aggiornato - - -

Allora saranno poco aggressivi, ma quantomeno il risultato a livello proprio di ritmo e' godibile unito alla strategia di gara. Il gioco (essendomi giocato tutte le versione dalla prima a quella del 2014) soprattutto nel reparto IA (per IA intendo tutto) ha avuto un incremento costante (anche se nel 2014 hanno toppato le gare sotto la pioggia). Si sarà molto statica per certi versi, però per altri risulta appagante e ben bilanciata.
Si come IA intendevo capire al di la dei tempi ovviamente il suo comportamento in fase difensiva offensiva e ritmo gara soprattutto su questi ultimi aspetti...

Ultima modifica da un moderatore:
Per i danni se intendi il livello di distruttibilità non aspettarti più di tanto se invece ti riferisci ai guasti meccanici non saprei è proprio su questo sarei curioso di capire se e come saranno implementati...
- - - Aggiornato - - -

Si come IA intendevo capire al di la dei tempi ovviamente il suo comportamento in fase difensiva offensiva e ritmo gara soprattutto su questi ultimi aspetti...
La IA e' fatta bene per il tipo di gioco. Nelle prime versione 2010 / 2011 era cosi cosi, nelle ultime proprio sul ritmo gara ci hanno lavorato parecchio ed hanno fatto un ottimo lavoro. Le gare di medio distanza (che risultano le piu difficili da gestire) sono abbastanza veritiere. Soprattutto nella differenza delle mescole , nel consumo carburante e nella strategia in generale (dove l'IA non imbroglia).

Anzi certi aspetti sono curati veramente bene, visto che anche l'IA ci sono momenti che aumentata il livello di benzina o risparmia.

La IA e' fatta bene per il tipo di gioco. Nelle prime versione 2010 / 2011 era cosi cosi, nelle ultime proprio sul ritmo gara ci hanno lavorato parecchio ed hanno fatto un ottimo lavoro. Le gare di medio distanza (che risultano le piu difficili da gestire) sono abbastanza veritiere. Soprattutto nella differenza delle mescole , nel consumo carburante e nella strategia in generale (dove l'IA non imbroglia).Anzi certi aspetti sono curati veramente bene, visto che anche l'IA ci sono momenti che aumentata il livello di benzina o risparmia.
Bene...ovviamente parlo per me che son fermo appunto al 2011...

Su questo quoto una volta che sei davanti non ti passano manca se ci cala cristo

Su questo quoto una volta che sei davanti non ti passano manca se ci cala cristo
Neppure con il drs?
- - - Aggiornato - - -

Pubblicità
Pubblicità
Indietro