xbox One F1 2015

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bella ma irrealistica: che ci fa Alonso lì con Mercedes e Ferrari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(1)Spero che scherzi,(2) Alonso e in McLaren Honda e non in Mercedes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ,

(3) La copertina è ufficiale

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre più orientato a prenderlo...

(1)Spero che scherzi,(2) Alonso e in McLaren Honda e non in Mercedes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ,(3) La copertina è ufficiale
1 - Ero sarcastico, era difficile non capirlo.

2 - So che è in McLaren (sono un fanatico di F1, nonché uno degli utenti più attivi della sezione F1 nel forum), e proprio vedendo quanto sta facendo pena quest'ultima in campionato mi chiedevo (sarcasticamente) come la si possa mettere in lotta con Mercedes e Ferrari.

3 - Lo so.

2 - So che è in McLaren (sono un fanatico di F1, nonché uno degli utenti più attivi della sezione F1 nel forum), e proprio vedendo quanto sta facendo pena quest'ultima in campionato mi chiedevo (sarcasticamente) come la si possa mettere in lotta con Mercedes e Ferrari.

3 - Lo so.

Allora (1) mi scuso, (2) mi scuso, 3 mi scuso

così a occhio parrebbe finalmente l'anno di "stacco" dai vecchi F1...

speriamo bene.

Unica cosa che non mi convincerà, lo so già, ma non dipende da Code, è quel maledetto rumore di aspirapolvere dei motori:rickds::rickds::rickds:

3 - Lo so.
Button continua a dire che hanno una macchina competitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Allora (1) mi scuso, (2) mi scuso, 3 mi scuso
Nessun problema, non volevo risultare offensivo eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque sì, per forza di cose non possono ammettere che la macchina è un bidone, ne andrebbe di mezzo l'immagine della Honda. Magari chiuderanno l'anno con 0 punti ma continueranno a dire che la macchina ha potenziale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

900p su one e 1080p su ps4 x chi interessa...tutte e due a 60fps

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente la griglia di partenza
Graficamente sembra meritare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Finalmente la griglia di partenza
ammazza se è bello :ivan:

ma è uno screen pc o console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ammazza se è bello :ivan:

ma è uno screen pc o console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Solo la Codemasters lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro