UFFICIALE PC F1 2016 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente la Code sembra aver ingranato la marcia giusta dopo le ultime edizioni "zoppicanti" sotto il profilo delle novità e dei contenuti. Molto interessante lo sviluppo della monoposto durante la stagione che viene influenzato dalla reale situazione del team.

Se volessero completare l'immersione nel ruolo del pilota però dovrebbero rimettere le interviste ed aggiungere di poter "contrattare" nei contratti (scusate il gioco di parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

A vedere dai video sul Tubo (almeno al livello di difficoltà più alto) sempre abbastanza agguerrita. Però... bisogna provare con mano per avere una risposta definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcosa mi dice che non avete giocato il 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcosa mi dice che non avete giocato il 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho giocato e non mi è piaciuto per niente. Migliorato sotto certi aspetti rispetto agli altri F1 ma con una povertà di contenuti disarmante (quasi a livello di AC).

Questo 2016 mi sembra che abbia quello che di buono aveva il 2015 ma con tutto quello che avevano tolto (e qualcosina in più) con il passaggio alla "current gen"

- - - Aggiornato - - -

Se si organizzasse qualche gara online chi ci sarebbe?
Io ci sarei volentieri se si riesce a creare un gruppetto di persone per gara come *** comanda (non Destruction Derby per intenderci)

L'ho giocato e non mi è piaciuto per niente. Migliorato sotto certi aspetti rispetto agli altri F1 ma con una povertà di contenuti disarmante (quasi a livello di AC).Questo 2016 mi sembra che abbia quello che di buono aveva il 2015 ma con tutto quello che avevano tolto (e qualcosina in più) con il passaggio alla "current gen"

- - - Aggiornato - - -

Io ci sarei volentieri se si riesce a creare un gruppetto di persone per gara come *** comanda (non Destruction Derby per intenderci)
Parlavo dell'IA. Il gioco di scarno era scarno, ma come feeling di guida è 1000 volte meglio dei predecessori

Ciao a tutti,da fan agguerrito della F1 io lo prendo al dayone, ovviamente ci sono se organizzate qualche gara online!

Ci sarei anche io per delle gare online, a patto che si possa tenere quantomeno il cambio automatico come aiuto disponibile, essendo su pad.

Comunque D1 pure io, troppa hype!

Parlavo dell'IA. Il gioco di scarno era scarno, ma come feeling di guida è 1000 volte meglio dei predecessori
Ah, ok. Sulla sensazione di guida ti do ragione; è molto meglio del passato. Per come vedo io i giochi però, il feeling di guida da solo non fa niente... come AC per guardare alla concorrenza. Senza contenuti e modalità un gioco di guida mi stanca dopo una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ah, ok. Sulla sensazione di guida ti do ragione; è molto meglio del passato. Per come vedo io i giochi però, il feeling di guida da solo non fa niente... come AC per guardare alla concorrenza. Senza contenuti e modalità un gioco di guida mi stanca dopo una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Eppure io ho speso tantissime ore con entrambi. C'è chi si accontenta con poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fatemi capire, chi gioca col pad, come il sottoscritto, usa il cambio automatico per poter dosare frenata ed accelerazione???

Perché io nei giochi di guida la prima cosa che faccio è andare su opzioni e impostare il cambio manuale però no, devo ammetterlo, non doso ne acceleratore ne frenata perché usando il cambio sui pulsanti Y (per salire) e X (scalare) mi viene male riuscire a dosare, purtroppo.

Ho provato, mezz'ora fa, a mettere l'automatico e provare a dosare e devo dire si riesce meglio ma il cambio automatico e abberrante, non riesco a digerirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ciao a tutti,da fan agguerrito della F1 io lo prendo al dayone, ovviamente ci sono se organizzate qualche gara online!

Ci sarei anche io per delle gare online, a patto che si possa tenere quantomeno il cambio automatico come aiuto disponibile, essendo su pad.
Comunque D1 pure io, troppa hype!
Perfetto, speriamo di creare un bel gruppettino.. Aiuti concessi tutti, non facciamo i professionisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatemi capire, chi gioca col pad, come il sottoscritto, usa il cambio automatico per poter dosare frenata ed accelerazione???
Perché io nei giochi di guida la prima cosa che faccio è andare su opzioni e impostare il cambio manuale però no, devo ammetterlo, non doso ne acceleratore ne frenata perché usando il cambio sui pulsanti Y (per salire) e X (scalare) mi viene male riuscire a dosare, purtroppo.

Ho provato, mezz'ora fa, a mettere l'automatico e provare a dosare e devo dire si riesce meglio ma il cambio automatico e abberrante, non riesco a digerirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
È proprio quello che faccio io..col pad non riesco a gestire sia cambio che dosaggio e controllare tutto ciò che succede attorno..quindi tengo il cambio automatico e ho tolto il controllo di trazione, riuscendo a gestire bene acceleratore e freno.

L'unico problema è che il cambio automatico non ti permette di fare short shifting in curve lente o dove magari sarebbe comodo essere una marcia più alti per avere più grip.

Col Pad è difficile guidare senza nessun aiuto. Il volante ha una grossa marcia in più in questo (ovviamente).

Non vedo l'ora di salire sulla mia C35 numero 10 (in onore del mitico Koba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Non vedo l'ora di salire sulla mia C35 numero 10 (in onore del mitico Koba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
Il Koba.. :3

Io sono pronto a prendere la Haas numero 78 e cercare di arrivare a Maranello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io prenderò la Renault, ma sono ancora indeciso sul numero. Comunque potrebbero anche sbloccare prima il gioco visto che su ps4 ci stanno già giocando

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io fino al 1o Settembre non posso giocarci :(

Ho notato con molta felicità dai gameplay su internet che FINALMENTE gli assetti alla "BimboMinkia" (1-1/11-11,ecc.) dovrebbero rendere la macchina abbastanza ingovernabile... speriamo.

Dopo un paio di stagioni in Sauber punto ad un team di metà classifica per poi fare il grande salto in un topteam... a quel punto sono indeciso se andare in Ferrari per levare finalmente di mezzo il Vitello o in Mercedes per creare uno squadrone con Luigino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sapete a che ora si sblocca? L'ho preordinato su Kinguin..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro