PS4/PS5 F1 2021

• Autore discussione Autore discussione pnt23
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Haaaaa ecco me pareva pure a me ma nn ero sicuro

Grazie

Per la seconda credo sia proprio un bug

Però tornando alla prima ho visto che il punto però nn hanno assegnato a nessuno

Giusto così?
Sì se chi ha fatto il giro veloce non è in top 10 il punto non viene assegnato.

Aggiornamento corposo patch 1.10

Aggiunge circuito portiamo

Credo che nn lo vedrò perché con la carriera pilota sono in Austria

Lo vedo la prossima stagione e forse arriverà offerta da redbull o Mercedes spero

Sto facendo un ottimo lavoro in Ferrari

In Canada prima vittoria e sempre a punti x adesso

Aggiornamento corposo patch 1.10

Aggiunge circuito portiamo

Credo che nn lo vedrò perché con la carriera pilota sono in Austria

Lo vedo la prossima stagione e forse arriverà offerta da redbull o Mercedes spero

Sto facendo un ottimo lavoro in Ferrari

In Canada prima vittoria e sempre a punti x adesso
Ma quindi, nel 2021, sono i team a proporti un contratto e non sei più tu a scegliere da chi farsi ingaggiare, come nel 2020? Questo potrebbe controbilanciare l’assenza di un editor di livree decente :ahsisi:

Ma quindi, nel 2021, sono i team a proporti un contratto e non sei più tu a scegliere da chi farsi ingaggiare, come nel 2020? Questo potrebbe controbilanciare l’assenza di un editor di livree decente :ahsisi:
Io faccio carriera piloti in F1 ufficiale

Al momento nn ho ricevuto offerte ufficiali ma dall' ultima intervista ci sono team interessati

Nn è dato sapere chi siano al momento

Mi aspetto offerta da redbull o Mercedes visto come sto andando in campionato con la Ferrari

Poi dopo ho visto un video avanzato sul mercato piloti e spero nn succeda pure a me di vedere Hamilton in alfa romeo

Mi auguro che abbiano bilanciato la cosa

Io faccio carriera piloti in F1 ufficiale

Al momento nn ho ricevuto offerte ufficiali ma dall' ultima intervista ci sono team interessati

Nn è dato sapere chi siano al momento

Mi aspetto offerta da redbull o Mercedes visto come sto andando in campionato con la Ferrari

Poi dopo ho visto un video avanzato sul mercato piloti e spero nn succeda pure a me di vedere Hamilton in alfa romeo

Mi auguro che abbiano bilanciato la cosa
Ok, mi interessava perché nel 2020, dopo mezza stagione fatta a livelli medi con qualche apparizione in lotta per la zona podio, su Alphatauri o AlfaRomeo, mi capitava di candidarmi tipo alla Mercedes e prendere il posto di Hamilton, leader in classifica e sbattuto quindi fuori dai giochi, di fianco a Bottas :| È ‘n pò ‘na stronzata così :asd:

Sarebbe bella una cosa basata più sulla meritocrazia… in base ai risultati sono i team e proporti l’ingaggio e non il contrario…

Ok, mi interessava perché nel 2020, dopo mezza stagione fatta a livelli medi con qualche apparizione in lotta per la zona podio, su Alphatauri o AlfaRomeo, mi capitava di candidarmi tipo alla Mercedes e prendere il posto di Hamilton, leader in classifica e sbattuto quindi fuori dai giochi, di fianco a Bottas :| È ‘n pò ‘na stronzata così :asd:

Sarebbe bella una cosa basata più sulla meritocrazia… in base ai risultati sono i team e proporti l’ingaggio e non il contrario…
Il video pre patch nn faceva presupporre bene

In pratica all apertura del mercato ho visto uno stravolgimento dei piloti che nn se po' vede

Ora proseguo e ti so dire

Sono a splilberg e ho fatto pole di culo perché i primi 3 hanno preso penalità

E sono primo in gara e ho Verstappen al culo ma monto gomma gialla e lui rossa ma a breve si ferma e io vado per 1a sosta e monto la gomma dura che su questo circuito perde poco rispetto alla gialla

Se nn mi esplode il motore che ha un usura al 57 % e ho ancora 50 giri da fare

DOvrei portare a casa la vittoria

Buongiorno ragazzi, una domanda.
Ma non è più possibile modificare il livello del carburante in gara? Cioè modalità 1-2-3, anche perché sta sempre di più, in abbondanza, tipo 2 giri in più, però non mi fa sfruttare questo vantaggio. Non è possibile più farlo oppure sbaglio io qualcosa? Grazie

Buongiorno ragazzi, una domanda.
Ma non è più possibile modificare il livello del carburante in gara? Cioè modalità 1-2-3, anche perché sta sempre di più, in abbondanza, tipo 2 giri in più, però non mi fa sfruttare questo vantaggio. Non è possibile più farlo oppure sbaglio io qualcosa? Grazie
Da regolamento non è più possibile cambiare mappature durante la gara, quindi hanno tolto questa possibilità in game (probabilmente dovevano cambiare qualcosa anche a livello di meccaniche ma non hanno avuto modo di studiare qualcos'altro)

Da regolamento non è più possibile cambiare mappature durante la gara, quindi hanno tolto questa possibilità in game (probabilmente dovevano cambiare qualcosa anche a livello di meccaniche ma non hanno avuto modo di studiare qualcos'altro)
Ah okok, pensavo solo in qualifica. A questo punto, mi conviene, prima della gara, abbassare il livello del carburante

Continuo a giocarci e lo trovo ben fatto

Poi le patch hanno migliorato un sacco di cose e aggiunto piste

Su ps5 rulla a bestia

Buon pomeriggio, ma non è previsto il rilascio del gran premio della Turchia come per quello del Portogallo? In effetti ci sarebbe anche Imola. Grazie al Covid, almeno nella realtà, abbiamo potuto godere di questi signor tracciati!

Buon pomeriggio, ma non è previsto il rilascio del gran premio della Turchia come per quello del Portogallo? In effetti ci sarebbe anche Imola. Grazie al Covid, almeno nella realtà, abbiamo potuto godere di questi signor tracciati!
No, la Turchia non arriverà su F1 2021. Arriveranno solamente Imola e Jeddah entro la fine dell'anno. Imola è stata confermata per il mese di ottobre

No, la Turchia non arriverà su F1 2021. Arriveranno solamente Imola e Jeddah entro la fine dell'anno. Imola è stata confermata per il mese di ottobre
Grazie, ma per caso questo aggiornamento che oggi mi ha aggiunto (di 9,4 Gb tsk) comprende Imola? Speriamo

Provata Imola. Molto difficile e tecnico come tracciato

Sto attualmente giocando la carriera e sono ancora in Formula 2, ma credo di aver riscontrato un bug o qualcosa del genere, mi qualifico sempre secondo, terzo, ma in griglia durante la gara mi mettono tipo ventesimo o diciannovesimo. È una regola della Formula 2 che non conosco, o è un bug? Perché mi pare molto strano.

Sto attualmente giocando la carriera e sono ancora in Formula 2, ma credo di aver riscontrato un bug o qualcosa del genere, mi qualifico sempre secondo, terzo, ma in griglia durante la gara mi mettono tipo ventesimo o diciannovesimo. È una regola della Formula 2 che non conosco, o è un bug? Perché mi pare molto strano.
Credo siano proprio i regolamenti della F2 che invertono l'ordine

Starting grids

With three races and only one Qualifying session taking place per event, the results of the Friday’s final classification of the Qualifying session will determine the starting grid for the Sunday Feature Race.

The starting grid of Saturday’s Sprint Race 1 will be determined by reversing the top 10 finishers of Friday’s Qualifying session results.

Lastly, the starting grid of Saturday’s Sprint Race 2 will be determined by reversing the top 10 finishers of Sprint Race 1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro