U
Utente cancellato 141331
Offline
Vabbè ma burnout è nfs bisogna dire han avuto problemi x la stanchezza delle ip e x l'incapacità di rinnovarle, ma anzi peggiorando.Il problema è che EA ha avuto enormi problemi a gestire due brand di racing e a dar loro un'identità: Need for Speed e Burnout.
Ora acquisiscono F1, DIRT, DIRT Rally, Project Cars e GRID come IP. A parte F1 io la vedo dura per gli altri brand. Electronic Arts è l'ultimo publisher che vedo adatto per prodotti simulativi e "puri" come DIRT Rally, soprattutto per la sua fama di imporre modifiche ai progetti per ampliare l'utenza, c'è il forte rischio che mettano i loro ingredienti su ricette che non conoscono. Già prima dell'acquisizione EA Project Cars e GRID si sarebbero uccisi a vicenda a meno che PC non fosse tornato a fare il simulativo/simcade (...EA è interessata ad un titolo del genere?). La vedo molto dura per i Slightly Mad, che immagino saranno felici di passare sotto EA (https://www.kotaku.com.au/2017/09/slightly-mad-studios-ceo-ea-tried-to-destroy-us/).
Il rischio come detto è cosa ci vogliano fare con quei giochi, ma di certo gli servono ( sarebbero almeno 2 o 3 giochi l'anno che per l'età play sarebbero oro, basti vedere che quest'anno prima di dare SW han avuto 4 mesi di vuoto totale e questo x quei servizi è un suicidio)
P. S.
Da quel che so PC è andato con l'ultimo capitolo verso l'arcade, e questo senza ea ?