PS4/PS5 F1 22

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh ,provato!
Cavolo ,ma a me sembra migliorato molto sinceramente…le monoposto bisogna fare pratica ,l’effetto suolo si fa sentire,tecnicamente effetti di luci,dettagli,pioggia,asfalto,monoposto ….io trovo decisamente tutto più bello !
E ho giocato da poco al 2021!
Provate Marina Bay ad esempio …la luce soffusa di lampioni ,l’illuminazione sull’asfalto ,davvero bello!!
Lo privato per series x,avendo il pass ultimate mi costerebbe meno,su ps5 con il dual sense come si comporta ???
Se no lo prendo li e pazienza per 10 euro ripsarmiate …

Il porpoising non c’è ,e forse meno male ?
Da dentro l’abitacolo ballerebbe tutto…
Le scintille però le fa !
Per chi usa con il pad ,a che difficoltà giocate ?

Ciao a tutti. Preso anche io e mi piace tanto. Solo un dubbio: ma il campionato di F2 2022 non c'è??
la carriera puoi iniziarla partendo dalla f2,così come fare campionati personalizzati …ma riguarda solo le f2 2021??‍♂️

scusate,c'e molta differenza dal 2021?

già solo il fatto che le auto sono completamente diverse lo rende un gioco diverso, poi magari la giocabilità (come molti giochi sportivi) resta similie

scusate,c'e molta differenza dal 2021?
Io sinceramente lo avevo sottovalutato!
Poi ho provato là demo tramite EA access di 10 ore e sono rimandato piacevolmente colpito !
Non hanno fatto il solito compitìno,le auto sono completamente diverse da guidare e gestire,gli avversari sono aggressivi e sopratutto sbagliano davvero ,rompono motori,prendono penalità,e graficamente poi è molto più bello del 21!

Lo sto giocando anch’io da qualche giorno, ma ho trovato due problemi pesanti riconosciuti anche sul forum ufficiale e quindi per il momento, facendo la carriera, preferisco aspettare che li patchano… il primo è che gli avversari hanno sempre ERS acceso, non vanno mai in recupero, e il secondo è che hanno fatto qualcosa al controllo di stabilità e quindi a Medio la macchina è veramente dura da tenere in pista, mentre se metti Completo, l’auto non si gira mai e quindi oltre a non essere divertente sei anche più lento.

Io al 21 giocavo a difficoltà 82 con solo controllo di trazione basso e me la cavavo pur usando il joypad.. a questo mi sono subito trovato in difficoltà

Provato nel fine settimana... Il gioco è diverso dal 21, volante alla mano. Lo sto trovando molto più difficile ed ostico... È proprio difficile accellerare, nonostante il TC a medio, sento di avere meno trazione del 2021, dovevo avevo il TC spento. In definitiva ci devo fare un bel pò la mano...

Provato nel fine settimana... Il gioco è diverso dal 21, volante alla mano. Lo sto trovando molto più difficile ed ostico... È proprio difficile accellerare, nonostante il TC a medio, sento di avere meno trazione del 2021, dovevo avevo il TC spento. In definitiva ci devo fare un bel pò la mano...
Il consiglio che posso darvi è mettere il tc a medio ,e piuttosto abbassate un po’ la difficoltà (circa 70)e imparate a guadare così…con il dual sense e i grilletti adattivi sarà uno spettacolo!
E la resistenza dei grilletti sarà FONDAMENTALE per riuscire a tenere l’auto in pista !
Se mettete il tc al massimo ,andrete si più veloci ,ma l’auto praticamente non si girerà mai ,e i grilletti non funzioneranno !
Proprio perché non perdere mai trazione…
Il dual sense in questo capitolo è davvero parte integrante dell’esperienza,senza la resistenza dei grilletti(messa su alto)non capire quando l’auto è al limite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro