Ufficiale [F1] Season 2021

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Signori, benvenuti sul carro dell'hype. Meno di 24 ore e si comincia. Tanta roba l'intro di quest'anno, molto più bella di quella dello scorso anno, imho. Dai che ormai ci siamo :bruniii:

Signori, benvenuti sul carro dell'hype. Meno di 24 ore e si comincia. Tanta roba l'intro di quest'anno, molto più bella di quella dello scorso anno, imho. Dai che ormai ci siamo :bruniii:

Fa un certo effetto vedere la Ferrari così presto e rivedere Alonso.

Bellissima, speriamo di vedere Ferrari più in alto il prossimo anno

Comunque dalle foto in pista della nuova SF21, mi piace più che dalle prime immagini della presentazione, anche il logo in verde rende leggermente meglio sotto la luce del sole

Allegati

• 160078922_4380770628619194_1957593042501900418_o.jpg
    160078922_4380770628619194_1957593042501900418_o.jpg
    122.8 KB · Visualizzazioni: 7
Comunque dalle foto in pista della nuova SF21, mi piace più che dalle prime immagini della presentazione, anche il logo in verde rende leggermente meglio sotto la luce del sole
Benvenuto in sezione :nev:

Comunque pensavo esattamente la stessa cosa :sisi:
Ma soprattutto, sarà anche l'assetto rake, però in staccata mi è sembrata molto più aggressiva dell'SF1000. Molto

Benvenuto in sezione :nev:

Comunque pensavo esattamente la stessa cosa :sisi:
Ma soprattutto, sarà anche l'assetto rake, però in staccata mi è sembrata molto più aggressiva dell'SF1000. Molto
Grazie!

Anche la mia Hyundai 1.2 è più aggressiva della SF1000 :rickds: (si scherza) In ogni caso, la nuova livrea rende molto di più in foto reali, speriamo sia anche abbastanza prestazionale almeno da lottare un minimo (mi ricordo che però già l'anno scorso parlavano di puntare non a quest'anno ma direttamente al prossimo)

Non so se l'avevo già chiesto ma secondo voi la Ferrari come andrà? Io mi aspetto un miglioramento rispetto all'anno scorso ma non so se riuscirà a competere addirittura con Red Bull ogni tanto o se sarà relegata per tutta la stagione nel midfield con i vari Alpine e McLaren

Non so se l'avevo già chiesto ma secondo voi la Ferrari come andrà? Io mi aspetto un miglioramento rispetto all'anno scorso ma non so se riuscirà a competere addirittura con Red Bull ogni tanto o se sarà relegata per tutta la stagione nel midfield con i vari Alpine e McLaren
RedBull neanche con un miracolo :sard:

Esteticamente bella, ma sembra meno "cattiva" rispetto agli ultimi anni :unsisi:

imho molto difficile lottare con Red Bull... più probabile con McLaren, Alpine e le altre

FlareZero PEVO |Ryuuku Il Commodoro Heinrich Johnny2985

Suvvia, partecipate anche voi al TotoF1, domani si parte!

Quest'anno non so quanto riuscirò a seguire la F1... già ai test ho visto appena 10 minuti, giusto per vedere le livree...inoltre i miei hanno deciso di non avere più Sky e di conseguenza io mi attacco:bruniii:

Per il toto vedo se riesco a postare più tardi,quando il piccolo terremoto si addormenta

Ma alla fine la Ferrari ha ultimato il suo nuovo simulatore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro