Ufficiale [F1] Season 2021

  • Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il manifesto di quanto sia imbarazzante la Codemasters. Per presentare una nuova pista hanno dovuto usare Assetto Corsa con una mod per la pista e una mod per il circuito. Ci rendiamo conto? :sard:



Questa è roba scaricabile free, fatta da appassionati e loro che curano il gioco ufficiale e devono letteralmente lavorare solo su questo non hanno neanche una mezza bozza né di uno né dell'altro :sard:


Ah, non ho detto nulla riguardo la pista. Beh, sembra un grosso déjà vu continuo, ma non uno di quelli belli. Sembra abbiano "accuratamente" selezionato il peggio di Baku, Sochi, Hermanos Rodriguez, Abu Dhabi e forse pure Vietnam.
Poi adoro come tutti i piloti abbiano adorato guidare ad Imola e il Mugello e questa pista sia esattamente l'opposto. Piena di curve veloci, una sola curva tecnica (bruttissima tra l'altro, copiatissima da Sepang) e senza anima. Ho visto piste fictional su Gran Turismo/RaceRoom mille volte più belle e particolari.
Giuro, non mi ero mai annoiato a guardare un onboard, persino quelli della Formula E o di qualche categoria minore, eppure stavolta non vedevo l'ora finisse :sard:
 
Ultima modifica:
on no! un'altra Sochi misto Abu Dhabi... e speravo davvero non lo fosse :sisi:
 
Al di là di tutte le disquisizioni tecniche lette nella pagina precedente, un lato positivo e che metterà tutti d'accordo sicuramente c'è: le vetture dell'anno prossimo saranno più piccole. Non ancora abbastanza, ma davvero, basta con sti autobus.
 
Non c'è che dire, il circuito di Miami promette veramente male...
 
il solito parcheggio
tranne che nel deserto o in russia ma in una spiaggia questa volta
 
 
spero tanto venga rigettato tutto :sisi:
Ed invece...

Alla fine volevano tagliare i costi e si trovano a fare una mini gara in più, con tutti i problemi che possono derivare da questa gara (ad esempio incidenti che sono più frequenti rispetto ad una libera), coi costi che ne deriva, con i consumi extra del motore che peseranno sulla stagione e tutto sto sbattitto per merdosissimi 3 punticini :asd:
E se per questi miseri punticini fai il botto domenica parti ultimo perché non ti sei qualificato :asd:
 
quindi se ho capito bene, Ven FP1 60min, poi qualifiche per la sprint race (quello è) con le sole soft - Sab FP2 60min, poi gara da 100Km che deciderà la griglia della gara, il tipo di gomme che usi non potranno essere usate domenica!?, Dom Gara as the same..

che cosa si sono fumati? Poi 100km, saranno 15/20 giri max dove tutti correranno come dannati, contatti più probabili, più consumi, più lavoro per i meccanici più caos, se hai un incidente ti attacchi al tram della domenica. :ibraok:

ma vogliamo ridurre i costi..

poi se ci sia più spettacolo sarà da vedere, io avrei tenuto le quali il sabato e subito dopo la sprint race, il venerdì è sempre stato prove libere, ma come hanno detto loro, vogliono monetizzare tutto il "Rawe ceek" cit. :ahsisi:
 
e poi perchè devono per forza farlo su piste storiche? questo mi fa girare abbastanza i c...
 
È un’idea carina per ravvivare un po’ una stagione che sulla carta doveva essere noiosa (ma di fatto sembra molto promettente). Spero che non vada a creare troppi problemi ai team e che non favorisca qualcuno in particolare. Sicuramente più spettacolo ci sarà.
 
non sono contro a priori
vediamo cosa ne esce fuori, mescolare le carte ogni tanto ci sta
 
A priori devo dire che questo format non mi dispiace, bisogna vedere cosa ne verrà fuori all'atto pratico.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top