Cosa c'è di nuovo?

[F1] Season 2021

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
È ridicolo il fatto che stanno perdendo tempo per risolvere la situazione, posticipando i controlli a 2 GP di distanza :asd:
Ma non stanno perdendo tempo. Hanno preso una decisione, l'hanno comunicata ai team, adesso, però, devono lasciare loro il tempo di riadattare le loro ali posteriori. Sempre stato così, trovi un'irregolarità e fissi una deadline che lasci abbastanza tempo ai team per mettersi in regola :sisi:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ma non stanno perdendo tempo. Hanno preso una decisione, l'hanno comunicata ai team, adesso, però, devono lasciare loro il tempo di riadattare le loro ali posteriori. Sempre stato così, trovi un'irregolarità e fissi una deadline che lasci abbastanza tempo ai team per mettersi in regola :sisi:
Capisci anche tu che però non è corretta come scelta, no?
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,987
Reazioni
1,616
Medaglie
12
questo maledetto budget cap che deve essere rivisto :sisi:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,987
Reazioni
1,616
Medaglie
12
Non è una novità :sisi:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13


La canzone fa venire il mal di testa, ma che diavolo di video è? :sard:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
ma come i chemical brothers fanno venire mal di testa :asd:

sei una brutta persona :asd:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13

Il padrone chiama, Masi risponde.
Non penso passerà, onestamente. Anche se forse a Monaco non sarebbe una regola tanto malvagia. Ha sempre fatto parte del gioco cercare di boicottare a tutti i costi l'avversario, quindi l'ho sempre considerata una parte quasi essenziale di questo sport, però capisco da cosa nasce l'esigenza.

Certo, sono stato il primo a scherzarci su, ma non credo proprio che Leclerc abbia deliberatamente distrutto la macchina e sarebbe altamente ingiusto se, per aver spinto troppo nel secondo tentativo, gli venisse revocata la pole. Soprattutto dopo quel super primo giro che aveva tirato fuori. Tanto a fargli buttare nel cesso la pole ci pensa la Ferrari :ahsisi:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Non penso passerà, onestamente. Anche se forse a Monaco non sarebbe una regola tanto malvagia. Ha sempre fatto parte del gioco cercare di boicottare a tutti i costi l'avversario, quindi l'ho sempre considerata una parte quasi essenziale di questo sport, però capisco da cosa nasce l'esigenza.

Certo, sono stato il primo a scherzarci su, ma non credo proprio che Leclerc abbia deliberatamente distrutto la macchina e sarebbe altamente ingiusto se, per aver spinto troppo nel secondo tentativo, gli venisse revocata la pole. Soprattutto dopo quel super primo giro che aveva tirato fuori. Tanto a fargli buttare nel cesso la pole ci pensa la Ferrari :ahsisi:
Secondo me ci sta la regola se la bandiera, gialla o rossa che sia, è causata deliberatamente (tipo Rosberg), ma anche in quel caso per farlo occorrono indagini approfondite. Quello di Leclerc è stato un vero e proprio incidente che alla fine gli è costato la gara, penalizzare qualcuno a priori, quindi anche nel caso abbia commesso involontariamente un errore, è fortemente ingiusto e antisportivo.
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,987
Reazioni
1,616
Medaglie
12
probabile team secondario Alpine in arrivo...
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top