Ufficiale [F1] Season 2021

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È ridicolo il fatto che stanno perdendo tempo per risolvere la situazione, posticipando i controlli a 2 GP di distanza :asd:
Ma non stanno perdendo tempo. Hanno preso una decisione, l'hanno comunicata ai team, adesso, però, devono lasciare loro il tempo di riadattare le loro ali posteriori. Sempre stato così, trovi un'irregolarità e fissi una deadline che lasci abbastanza tempo ai team per mettersi in regola :sisi:

Ma non stanno perdendo tempo. Hanno preso una decisione, l'hanno comunicata ai team, adesso, però, devono lasciare loro il tempo di riadattare le loro ali posteriori. Sempre stato così, trovi un'irregolarità e fissi una deadline che lasci abbastanza tempo ai team per mettersi in regola :sisi:
Capisci anche tu che però non è corretta come scelta, no?

questo maledetto budget cap che deve essere rivisto :sisi:

Non è una novità :sisi:

La canzone fa venire il mal di testa, ma che diavolo di video è? :sard:

ma come i chemical brothers fanno venire mal di testa :asd:

sei una brutta persona :asd:

Il padrone chiama, Masi risponde.
Non penso passerà, onestamente. Anche se forse a Monaco non sarebbe una regola tanto malvagia. Ha sempre fatto parte del gioco cercare di boicottare a tutti i costi l'avversario, quindi l'ho sempre considerata una parte quasi essenziale di questo sport, però capisco da cosa nasce l'esigenza.

Certo, sono stato il primo a scherzarci su, ma non credo proprio che Leclerc abbia deliberatamente distrutto la macchina e sarebbe altamente ingiusto se, per aver spinto troppo nel secondo tentativo, gli venisse revocata la pole. Soprattutto dopo quel super primo giro che aveva tirato fuori. Tanto a fargli buttare nel cesso la pole ci pensa la Ferrari :ahsisi:

Non penso passerà, onestamente. Anche se forse a Monaco non sarebbe una regola tanto malvagia. Ha sempre fatto parte del gioco cercare di boicottare a tutti i costi l'avversario, quindi l'ho sempre considerata una parte quasi essenziale di questo sport, però capisco da cosa nasce l'esigenza.

Certo, sono stato il primo a scherzarci su, ma non credo proprio che Leclerc abbia deliberatamente distrutto la macchina e sarebbe altamente ingiusto se, per aver spinto troppo nel secondo tentativo, gli venisse revocata la pole. Soprattutto dopo quel super primo giro che aveva tirato fuori. Tanto a fargli buttare nel cesso la pole ci pensa la Ferrari :ahsisi:
Secondo me ci sta la regola se la bandiera, gialla o rossa che sia, è causata deliberatamente (tipo Rosberg), ma anche in quel caso per farlo occorrono indagini approfondite. Quello di Leclerc è stato un vero e proprio incidente che alla fine gli è costato la gara, penalizzare qualcuno a priori, quindi anche nel caso abbia commesso involontariamente un errore, è fortemente ingiusto e antisportivo.

probabile team secondario Alpine in arrivo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro