Cosa c'è di nuovo?

[F1] Season 2021

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,271
Reazioni
1,985
Medaglie
12
Ad Abu Dhabi ricordiamo ahimè un'altra disgrazia...
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,158
Reazioni
1,909
Medaglie
11
E_GeE5lXoAAZCIb





Quanto era dietro Riccio mamma mia, per fortuna s'è staccato dal gruppo della metà bassa.

E quanto fanno gruppo a sé i primi 2 nonostante lo 0 in classifica.

McLaren s'è giocata alla grande il jolly in una pista favorevole, ora gli resta il messico, ma Ferrari arriverà col motore nuovo, quindi i giochi sono ancora aperti.

Bottas e Perez escono dall'estate con le ossa a pezzi, che figuraccia , non rientrerebbero nei giochi neanche se i primi due saltassero 2 gare causa covid.

Peccatissimo per Kimi che salta le piste più favorevoli ad Alfa.

Giovinazzi s'è bruciato due jolly e gli resta solo il messico, ma allora mi sa che le decisioni saranno già state prese
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,831
Reazioni
2,292
Medaglie
9
Dai social F1 in questi giorni ho visto una cosa: gli inglesi hanno un vero e proprio odio viscerale e profondo per Jacobs
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,087
Reazioni
2,271
Medaglie
16
Non sono affatto d’accordo per la penalità assegnata a Verstappen. Era un incidente di gara, punto. Non si può penalizzare tutto, altrimenti tutti i piloti diventeranno come Bottas che ha paura di prendersi qualche rischio in più
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,158
Reazioni
1,909
Medaglie
11
Non sono affatto d’accordo per la penalità assegnata a Verstappen. Era un incidente di gara, punto. Non si può penalizzare tutto, altrimenti tutti i piloti diventeranno come Bottas che ha paura di prendersi qualche rischio in più
Devi vederla positivamente: Sochi sarà più interessante
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,087
Reazioni
2,271
Medaglie
16

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,158
Reazioni
1,909
Medaglie
11
Sochi non sara mai interessante :asd:
Nah, possibilità di passare ci sono, non stiamo parlando di minaco o zandvoort, lui ha un missile, se non parte 4° parte 5° (a meno che non decida di giocarsi la sostituzione del motore) per cui vedremo un po' di battaglia.

Se poi Lewis parte di nuovo male vedrai che la gara sarà divertente a 360°
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,087
Reazioni
2,271
Medaglie
16
Comunque in teoria sia Lewis che Max devono cambiare PU prima della fine del campionato a meno di grossi miracoli
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Comunque in teoria sia Lewis che Max devono cambiare PU prima della fine del campionato a meno di grossi miracoli
Probabile lo facciano entrambi qui. A Max conviene per minimizzare la penalità, ad Hamilton penso converrebbe pure, in modo da lottare con lui direttamente in pista, anche se la Mercedes potrebbe preferire andare per la doppietta facile soprattutto in ottica costruttori. Nella migliore delle ipotesi la Red Bull farà 3°-4°, ma dubito proprio che Perez possa insidiare una delle due Mercedes. Poi non si sa mai, potrebbe essere l'ennesima gara pazza, ma non mi stupirei né se la Mercedes decidesse di scontare la penalità di Hamilton qui, né se lo facesse più avanti, l'unica cosa certa è che alla Red Bull conviene farlo a Sochi.
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,844
Reazioni
1,578
Medaglie
12
Sochi non è così deleteria per i sorpassi, vedremo...
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,087
Reazioni
2,271
Medaglie
16
 

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
1,051
Reazioni
655
Medaglie
9
Probabile lo facciano entrambi qui. A Max conviene per minimizzare la penalità, ad Hamilton penso converrebbe pure, in modo da lottare con lui direttamente in pista, anche se la Mercedes potrebbe preferire andare per la doppietta facile soprattutto in ottica costruttori. Nella migliore delle ipotesi la Red Bull farà 3°-4°, ma dubito proprio che Perez possa insidiare una delle due Mercedes. Poi non si sa mai, potrebbe essere l'ennesima gara pazza, ma non mi stupirei né se la Mercedes decidesse di scontare la penalità di Hamilton qui, né se lo facesse più avanti, l'unica cosa certa è che alla Red Bull conviene farlo a Sochi.
Poi Bottas a Sochi fenomeneggia sempre, con Zeltweg e Interlagos sono le uniche tre piste dove riesce puntualmente a battere Hamilton a meno di team order.
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,844
Reazioni
1,578
Medaglie
12


 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,087
Reazioni
2,271
Medaglie
16
Un po’ tardi per la nuova specifica Ferrari. Speriamo che sia già stata pensata per bene per il prossimo anno.
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Voi come la vedete Ferrari il prossimo anno? Tornerà a lottare per le prime posizioni oppure rimarrà nelle retrovie?
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Voi come la vedete Ferrari il prossimo anno? Tornerà a lottare per le prime posizioni oppure rimarrà nelle retrovie?
Impossibile da prevedere. A me pare assurdo pensare che si presenteranno con una macchina non all'altezza, però con la Ferrari tutto è possibile, non mi stupirei davvero di nulla. Le voci di corridoio che ho letto in questi mesi sono, generalmente, più pessimistiche che ottimistiche, ma lasciano davvero il tempo che trovano. Nel 2014 si diceva che la Ferrari avesse una macchina dominante, che erano tutti super soddisfatti, che durante i test avevano preso riferimenti diversi da tutti gli altri (e per questo i tempi non sembravano entusiasmanti) e poi si è rivelata una delle peggiori Ferrari degli ultimi 20 anni (se non la peggiore).
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,844
Reazioni
1,578
Medaglie
12
Dico solo che non possono permettersi nuovamente di sbagliare, visto che ci sarà il congelamento dei motori dal 2023 in poi :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top