Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto Singapore ero un po' annebbiato dal vino AhabEra Singapore l'incidente subito dopo la partenza tra Vettel Kimi e Verstappen
Eh sì é stato veramente un peccato perdere un mondiale stra stra meritato.Ad Abu Dhabi ricordiamo ahimè un'altra disgrazia...
Pos | Pilota | Team | Punti | |
---|---|---|---|---|
1 | ![]() | Verstappen M. | Red Bull | 226.5 |
2 | ![]() | Hamilton L. | Mercedes | 221.5 |
3 | ![]() | Bottas V. | Mercedes | 141 |
4 | ![]() | Norris L. | McLaren | 132 |
5 | ![]() | Perez S. | Red Bull | 118 |
6 | ![]() | Leclerc C. | Ferrari | 104 |
7 | ![]() | Sainz Jr C. | Ferrari | 97.5 |
8 | ![]() | Ricciardo D. | McLaren | 83 |
9 | ![]() | Gasly P. | Alphatauri | 66 |
10 | ![]() | Alonso F. | Alpine | 50 |
11 | ![]() | Ocon E. | Alpine | 45 |
12 | ![]() | Vettel S. | Aston Martin | 35 |
13 | ![]() | Stroll L. | Aston Martin | 24 |
14 | ![]() | Tsunoda Y. | Alphatauri | 18 |
15 | ![]() | Russell G. | Williams | 15 |
16 | ![]() | Latifi N. | Williams | 7 |
17 | ![]() | Raikkonen K. | Alfa Romeo Racing | 2 |
18 | ![]() | Giovinazzi A. | Alfa Romeo Racing | 1 |
19 | ![]() | KUBICA R. | Alfa Romeo Racing | 0 |
20 | ![]() | Mazepin N. | Haas | 0 |
21 | ![]() | Schumacher M. | Haas | 0 |
Devi vederla positivamente: Sochi sarà più interessanteNon sono affatto d’accordo per la penalità assegnata a Verstappen. Era un incidente di gara, punto. Non si può penalizzare tutto, altrimenti tutti i piloti diventeranno come Bottas che ha paura di prendersi qualche rischio in più
E Verstappen ha tre zeri in totale, quasi quattro considerando il disastro di Bottas in Ungheria...E quanto fanno gruppo a sé i primi 2 nonostante lo 0 in classifica.
Sochi non sara mai interessanteDevi vederla positivamente: Sochi sarà più interessante
Nah, possibilità di passare ci sono, non stiamo parlando di minaco o zandvoort, lui ha un missile, se non parte 4° parte 5° (a meno che non decida di giocarsi la sostituzione del motore) per cui vedremo un po' di battaglia.Sochi non sara mai interessante![]()
Probabile lo facciano entrambi qui. A Max conviene per minimizzare la penalità, ad Hamilton penso converrebbe pure, in modo da lottare con lui direttamente in pista, anche se la Mercedes potrebbe preferire andare per la doppietta facile soprattutto in ottica costruttori. Nella migliore delle ipotesi la Red Bull farà 3°-4°, ma dubito proprio che Perez possa insidiare una delle due Mercedes. Poi non si sa mai, potrebbe essere l'ennesima gara pazza, ma non mi stupirei né se la Mercedes decidesse di scontare la penalità di Hamilton qui, né se lo facesse più avanti, l'unica cosa certa è che alla Red Bull conviene farlo a Sochi.Comunque in teoria sia Lewis che Max devono cambiare PU prima della fine del campionato a meno di grossi miracoli
Poi Bottas a Sochi fenomeneggia sempre, con Zeltweg e Interlagos sono le uniche tre piste dove riesce puntualmente a battere Hamilton a meno di team order.Probabile lo facciano entrambi qui. A Max conviene per minimizzare la penalità, ad Hamilton penso converrebbe pure, in modo da lottare con lui direttamente in pista, anche se la Mercedes potrebbe preferire andare per la doppietta facile soprattutto in ottica costruttori. Nella migliore delle ipotesi la Red Bull farà 3°-4°, ma dubito proprio che Perez possa insidiare una delle due Mercedes. Poi non si sa mai, potrebbe essere l'ennesima gara pazza, ma non mi stupirei né se la Mercedes decidesse di scontare la penalità di Hamilton qui, né se lo facesse più avanti, l'unica cosa certa è che alla Red Bull conviene farlo a Sochi.
Impossibile da prevedere. A me pare assurdo pensare che si presenteranno con una macchina non all'altezza, però con la Ferrari tutto è possibile, non mi stupirei davvero di nulla. Le voci di corridoio che ho letto in questi mesi sono, generalmente, più pessimistiche che ottimistiche, ma lasciano davvero il tempo che trovano. Nel 2014 si diceva che la Ferrari avesse una macchina dominante, che erano tutti super soddisfatti, che durante i test avevano preso riferimenti diversi da tutti gli altri (e per questo i tempi non sembravano entusiasmanti) e poi si è rivelata una delle peggiori Ferrari degli ultimi 20 anni (se non la peggiore).Voi come la vedete Ferrari il prossimo anno? Tornerà a lottare per le prime posizioni oppure rimarrà nelle retrovie?