Mazepin nelle ultime gare è riuscito a stare a centro gruppo per un terzo di gara finché il macinino ha retto, Latifi altro scarsone quest'anno ha avuto qualche buon momento, segno che almeno stanno facendo le ossa.
Zhou lo vedo male e non mi capacito come uno che in carriera ha avuto risultati tanto pessimi sia lassù, sembra un pilota a pagamento degli anni '80-90, quelli che duravano 3 gare e prendevano 3s dal compagno di squadra, mentre Bottas ormai è buono solo al sabato e con le strategie Alfa non potrà far altro che mostrare ancor più i suoi limiti in gara.
Se non riesce a superare ed a difendere con un missile come potrà farlo con un'Alfa?
Per me si ritirerà a fine '23
beh oh ci provano poi se non succede niente amen, in un campionato cosi tirato si prova di tutto per vincere
non li condanno piu di tanto
sul discorso giovinazzi, boh in formula e potrebbe andare bene, ma quella categoria sta diventando il parcheggio di chi viene segato dalla f1 o non ce la fa ad arrivarci
potrebbe essere pure interessante se in termini calcistici fosse considerata tipo la "serie b", ma con quei circuiti indecenti e quelle puttanate di regolamento tipo il turbo a votazione uccidono qualsiasi interesse per me e penso tanti altri
zhou è un pelo meglio di mazepin, e bottas è meglio di shumacher (anche se è ancora ingiudicabile per una stagione, ma nelle formule minori non era chissà quale fenomeno)
la haas continua ad avere la peggior coppia anche l'anno prossimo per me
La cosa bella è che questi trolloni di Wolfini, non più tardi di sabato, dicevano di non voler fare il ricorso per la squalifica di Hamilton perché "vogliono vincere in pista". Come sempre molto coerenti.
]
zhou è un pelo meglio di mazepin, e bottas è meglio di shumacher (anche se è ancora ingiudicabile per una stagione, ma nelle formule minori non era chissà quale fenomeno)
la haas continua ad avere la peggior coppia anche l'anno prossimo per me
Zhou fa ancora in tempo a finire dal quarto in giù e quindi avere un palmares peggiore di Mazepin
Il russo partirà con un anno di esperienza alle spalle, non sono sicuro che il cinese farà meglio, a parità di auto
Mazepin ha avuto un brutto inizio Tanto quanto Giovinazzi per dire, solo su una vettura nettamente inferiore, un'altra stagione come a Schumacher gliela darei pure io al posto si Steiner
Come avvenuto in occasione dell'infrazione di Hamilton segnalata dai Commissari nel venerdì di Qualifiche in Brasile non ci sarà un verdetto oggi sulla questione sollevata dal team di Brackley sulla difesa di Verstappen ad Interlagos nel corso del 48esimo giro
La revisione chiesta dalla Mercedes per quel ruota a ruota tra Max ed Hamilton è stato rifiutato. Risposta di Wolff? "Era una questione di principio".
Lo stesso signore che il giorno prima aveva detto che volevano vincere in pista e per questo non avevano fatto ricorso per la squalifica.
La coerenza e l'umiltà sono le due cose che mancano alla Mercedes e il motivo per cui tutti li odiano, non perché vincono. E sono, tra l'altro, le cose che accomunano Hamilton, Wolff e la Mercedes stessa.