Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io sono a favore. Alla fine solo il GP di Stiria è stato un po' troppo noioso. A Silverstone è bastato cambiare le mescole passando ad un compound più morbido e abbiamo avuto un GP totalmente diverso. Ovviamente sono situazioni temporanee e legate al periodo storico, a me non dispiacciono affatto
Visto un attimo fa, ma mancano ancora troppi tasselli. Già lì si parlava di "comodità" visto che il GP di Melbourne dovrebbe saltare e in questo modo si troverebbero già in Bahrain per il GP del 27 (che in tal caso sarebbe il primo GP della stagione). Insomma, finché non si chiarisce la situazione del GP in Australia è difficile capire che cosa succederà. Però anche quest'anno partiremo con qualche intoppo
Le principali novità saranno al posteriore, con un nuovo disegno della scatola del cambio per favorire geometrie più affusolate che garantiscano stabilità al retrotreno
Le principali novità saranno al posteriore, con un nuovo disegno della scatola del cambio per favorire geometrie più affusolate che garantiscano stabilità al retrotreno
Sulla carta hanno capito esattamente quali sono i problemi e sembrano anche avere una soluzione, però visto che ogni volta che punto sulla RB questi toppano a sto giro dico che secondo me non c'è storia e le prenderanno sonoramente
Ogni anno dicono che la Red Bull è la favorita ed ogni anno vengono smentiti. Credo però che quest'anno potrebbero combattere per il titolo costruttori se Perez ingrana, dubito invece che Max riesca a battere Hamilton nel piloti con una vettura inferiore
Ah okay, ho letto meglio. È in vacanza, in attesa di ricominciare un allenamento. Comunque sì, diceva anche lui che ha avuto solo perdita di gusto e olfatto
Il team principal di Brackley ha commentato l'ampliamento dell'accordo di collaborazione con la storica scuderia inglese
www.formulapassion.it
Comunque spaventoso il potere che sta assumendo la Mercedes. Più dettagli leggo su questo accordo con la Williams e più mi pare che ci si stia spingendo un po' troppo oltre