Nugnes è il re, ma Chinchero ne scrive pure parecchi ehPerò è Chinchero e non Nugnes
Nugnes è il re, ma Chinchero ne scrive pure parecchi ehPerò è Chinchero e non Nugnes
Vettel secondo me ha dimostrato durante gli anni in Ferrari di non essere un pilota in grado di sopportare la pressione, ora conosco poco le sue vittorie in Red Bull in quanto quegli anni ancora non seguivo la Formula 1 quindi non mi esprimo globalmente sulla sua carriera, gli ultimi anni però hanno mostrato che ha molti limiti ed io dubito di rivederlo in forma. è pur sempre un campione del mondo quindi qualche sprazzo ce l'avrà, ma secondo me la sua carriera ha cominciato a seguire la stessa traiettoria discendente di quella di Raikkonen.Si diceva la stessa appena arrivato in Ferrari
Era magrissimo, mi ricordo la prima foto con la tuta Ferrari faceva impressione
Non mi riferivo a te, ma a Commodoro che l'ha definito bollito
Oddio, Seb in RB la pressione la reggeva eccome, pure in Toro Rosso. Il problema è che la pressione di essere il pilota Ferrari che deve riportare il titolo a Maranello dopo anni di digiuno non è proprio la stessa cosa. Soprattutto quando il tuo mentore è Schumacher e vuoi replicare le sue gesta. Aggiungici il fatto che è uno dei campioni più controversi che, nonostante i mille mila record, è sempre stato messo in discussione e considerato estremamente sopravvalutato (e probabilmente un po' lo è pure, eh). Non sono sicuramente cose semplici da gestire, Hamilton mentalmente è molto peggio di Vettel, ma molto peggio, eppure è il pilota più costante e vincente della storia di questo sport. È bastato Rosberg (pilota ottimo, ma decisamente non un campionissimo) per mandarlo più volte totalmente in crisi e quasi farlo piagnucolare in radio. Vettel della RedBull era un pilota eccezionale, a tratti una macchina perfetta (molto più dell'Hamilton attuale, mi permetto di dire), cosa che è riuscito a fare diverse volte anche in Ferrari. La Aston Martin non gli sta mettendo nessuna pressione, ha un compagno di squadra molto abbordabile sia mentalmente che dal punto di vista delle velocità pura e della gestione dei GP, può fare esattamente una stagione simile a quella del 2015 che, per me, è ancora oggi la sua stagione migliore in Ferrari. 2017 tanta roba, a tratti tantissima, ma in certe gare ha fatto cappelle evitabilissime, cosa che nel 2015 non ha fatto per niente.Vettel secondo me ha dimostrato durante gli anni in Ferrari di non essere un pilota in grado di sopportare la pressione, ora conosco poco le sue vittorie in Red Bull in quanto quegli anni ancora non seguivo la Formula 1 quindi non mi esprimo globalmente sulla sua carriera, gli ultimi anni però hanno mostrato che ha molti limiti ed io dubito di rivederlo in forma. è pur sempre un campione del mondo quindi qualche sprazzo ce l'avrà, ma secondo me la sua carriera ha cominciato a seguire la stessa traiettoria discendente di quella di Raikkonen.
Si vedremo, lo conosci più di me quindi son curioso di vedere cosa combina, io ho cominciato ad appassionarmi alla F1 già nel periodo di decadenza di Vettel quindi l'ho sempre visto negli anni "bui" e mi è sempre sembrato assai limitato, però può essere che in Aston Martin riesca a trovare un ambiente più sereno, anche se secondo me se cominci un periodo di decadenza nello sport e soprattutto a tarda età è più difficile riprendersi.Oddio, Seb in RB la pressione la reggeva eccome, pure in Toro Rosso. Il problema è che la pressione di essere il pilota Ferrari che deve riportare il titolo a Maranello dopo anni di digiuno non è proprio la stessa cosa. Soprattutto quando il tuo mentore è Schumacher e vuoi replicare le sue gesta. Aggiungici il fatto che è uno dei campioni più controversi che, nonostante i mille mila record, è sempre stato messo in discussione e considerato estremamente sopravvalutato (e probabilmente un po' lo è pure, eh). Non sono sicuramente cose semplici da gestire, Hamilton mentalmente è molto peggio di Vettel, ma molto peggio, eppure è il pilota più costante e vincente della storia di questo sport. È bastato Rosberg (pilota ottimo, ma decisamente non un campionissimo) per mandarlo più volte totalmente in crisi e quasi farlo piagnucolare in radio. Vettel della RedBull era un pilota eccezionale, a tratti una macchina perfetta (molto più dell'Hamilton attuale, mi permetto di dire), cosa che è riuscito a fare diverse volte anche in Ferrari. La Aston Martin non gli sta mettendo nessuna pressione, ha un compagno di squadra molto abbordabile sia mentalmente che dal punto di vista delle velocità pura e della gestione dei GP, può fare esattamente una stagione simile a quella del 2015 che, per me, è ancora oggi la sua stagione migliore in Ferrari. 2017 tanta roba, a tratti tantissima, ma in certe gare ha fatto cappelle evitabilissime, cosa che nel 2015 non ha fatto per niente.
Io già me li immagino i titoli dei giornali se Stroll dovesse battere Vettel un paio di volteOddio, Seb in RB la pressione la reggeva eccome, pure in Toro Rosso. Il problema è che la pressione di essere il pilota Ferrari che deve riportare il titolo a Maranello dopo anni di digiuno non è proprio la stessa cosa. Soprattutto quando il tuo mentore è Schumacher e vuoi replicare le sue gesta. Aggiungici il fatto che è uno dei campioni più controversi che, nonostante i mille mila record, è sempre stato messo in discussione e considerato estremamente sopravvalutato (e probabilmente un po' lo è pure, eh). Non sono sicuramente cose semplici da gestire, Hamilton mentalmente è molto peggio di Vettel, ma molto peggio, eppure è il pilota più costante e vincente della storia di questo sport. È bastato Rosberg (pilota ottimo, ma decisamente non un campionissimo) per mandarlo più volte totalmente in crisi e quasi farlo piagnucolare in radio. Vettel della RedBull era un pilota eccezionale, a tratti una macchina perfetta (molto più dell'Hamilton attuale, mi permetto di dire), cosa che è riuscito a fare diverse volte anche in Ferrari. La Aston Martin non gli sta mettendo nessuna pressione, ha un compagno di squadra molto abbordabile sia mentalmente che dal punto di vista delle velocità pura e della gestione dei GP, può fare esattamente una stagione simile a quella del 2015 che, per me, è ancora oggi la sua stagione migliore in Ferrari. 2017 tanta roba, a tratti tantissima, ma in certe gare ha fatto cappelle evitabilissime, cosa che nel 2015 non ha fatto per niente.
Da qui a maggio dovremmo iniziare a vedere la combo vaccini+caldo abbassare notevolmente i numeri, per cui io starei tranquillospero non salti per davvero. al massimo posticiparlo
Covid, Portimao a rischio: possibile doppia gara in Bahrain | FormulaPassion.it
L'evoluzione della pandemia di Coronavirus mette a rischio la possibilità di correre in Portogallo a inizio maggiowww.formulapassion.it
e la orrenda chicane prima dell'entrata della pitlane? anche li andrebbero fatte delle modifiche, oppure usare il layout Motogpma la più importante no, cambiare la curva 1
Credevo l'avessero tolta, quando ho visto il messaggio sopra invece di cliccare ho cercato le immagini delle modifiche su Google e mi pareva che la parte finale veniva ripristinata a com'era qualche anno fae la orrenda chicane prima dell'entrata della pitlane? anche li andrebbero fatte delle modifiche, oppure usare il layout Motogp
In realtà che io sappia non ne hanno fatto nessuna menzione, quindi l'orribile chicane dovrebbe rimanere...Credevo l'avessero tolta, quando ho visto il messaggio sopra invece di cliccare ho cercato le immagini delle modifiche su Google e mi pareva che la parte finale veniva ripristinata a com'era qualche anno fa
Mi sono accorto che l'immagine che ho visto veniva dal sito della motogpIn realtà che io sappia non ne hanno fatto nessuna menzione, quindi l'orribile chicane dovrebbe rimanere...