Cosa c'è di nuovo?

[F1] Season 2021

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,846
Reazioni
1,578
Medaglie
12
tipo le medaglie olimpiche di Ecclestone, bah... :sisi:
..oppure i doppi punti alla gara finale
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,143
Reazioni
6,953
Medaglie
13

Non c'è un modo gentile per dirlo, ma Domenicali, posa quel cazzo di fiasco.
Se c'è una cosa che mi fa impazzire è quando anziché risolvere i problemi che vengono fuori (che sono tanti), s'inventano queste schifezze che non servono assolutamente a nulla, se non ad un aumentare i loro introiti perché, di fatto, è come se ci fosse un giorno in più, visto che la gente che si guarda le FP è pochissima. Così è quasi come se allungassero il weekend. Ma la cosa che mi fa impazzire di più è che non solo non risolvono i problemi esistenti, ma addirittura ne portano di nuovi. Ma questi signori lo guardano questo sport? Cercano di capire cosa ne pensa il pubblico di queste idee? Cioè, per loro questo format è promosso? Addirittura talmente bello da volerlo estendere ulteriormente? Io davvero non capisco. Con Ecclestone di cose strane ne succedevano, di situazioni senza senso ce n'erano, ma almeno sapevi che c'era un appassionato a capo di tutto e qualcuno che teneva al DNA dello sport, Liberty Media ha portato tante cose positive, ma anche un sacco di cose senza senso. Questa cosa della pole position assegnata dopo una gara sprint a me non sta bene, non sta bene nemmeno ai piloti, doverci sorbire un antipasto di trenino di mezz'ora perché forse c'è un contatto o qualche posizione persa o guadagnata, io davvero non riesco a capacitarmene. Possiamo concentrarci sul rendere le auto capaci di duellare in pista anziché cercare a tutti i costi di stravolgere format che funzionano? Al sabato prevale chi è più bravo sul giro secco, alla domenica chi è più consistente, è sempre stato così, boh. Il format classico ha senso, permette di diversificare le cose, questo è solo un duplicato che ha gli stessi identici problemi, ma in versione breve. Forse sono io, non so.
"Le reazioni, le tensioni e il ritmo sono ottimi."

...ma chi? Ma dove? Ma quando mai?
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,348
Reazioni
2,425
Medaglie
10
che porcherie si prevedono

che poi non sono mica tanto convinto che il fantomatico pubblico giovane si appassioni per le gare sprint e altre robe cervellotiche
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Facessero le sprint che invece di decidere la griglia di partenza danno qualche punto ai primi 6
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,846
Reazioni
1,578
Medaglie
12

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,272
Reazioni
1,985
Medaglie
12
Che botta Schumacher su Netflix... Manca tantissimo Michael.
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,087
Reazioni
2,271
Medaglie
16
Lacrime agli occhi e pelle d’oca dall’inizio alla fine. Il solito docufilm, ma fatto su una leggenda.
#KeepFightingMichael
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,846
Reazioni
1,578
Medaglie
12

forse è la volta buona? non è la prima volta che se ne parla nel ultimo periodo :sisi:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,846
Reazioni
1,578
Medaglie
12
Tsunoda a Misano ospite al box di Cecchinello. Voglio vederlo sulla moto di Nakagami :asd:
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,087
Reazioni
2,271
Medaglie
16
A me sinceramente non dispiace vedere qualche altro pilota al posto di Giovinazzi. Non mi ha mai detto nulla ne come pilota ne come persona, quindi per me può anche andarsene.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
14,999
Reazioni
528
Medaglie
9
se se ne deve andare che dia il posto a Mick almeno, che a quell' haas no se pò vede, ancora meglio se si scambiano e l'anno prossimo umilia Mazepin ma mi sà che ho preso la timeline sbagliata:sadfrog:
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,087
Reazioni
2,271
Medaglie
16
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,846
Reazioni
1,578
Medaglie
12
Sochi è allagata e le previsioni per il fine settimana non promettono nulla di buono. Preparatevi ad una Spa 2.0 :dsax:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top