Cosa c'è di nuovo?

[F1] Season 2021

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,425
Reazioni
2,458
Medaglie
10
lo spero per me servirebbero almeno altre due squadre
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Voi come lo vedete l’ingresso di nuove scuderie nella Formula 1? C’è veramente la possibilità che arrivi qualcuno nei prossimi anni con i costi che ci sono. Il prossimo anno sicuramente no, poi però?
È un periodo abbastanza triste, in questo momento puoi avere gli ingegneri migliori del mondo, comunque non servirà a vincere. Mi sembra ieri che team come Lotus e Force India potevano dire la loro, giocarsi dei podi, pur investendo molto meno degli altri team. Adesso la classifica rispecchia quasi perfettamente la classifica degli investimenti e finché le cose restano così difficilmente entreranno nuove squadre, se non acquisendo un altro team in forte crisi, vedi Aston Martin (che comunque ha avuto grosse garanzie da Stroll che a sua volta ha avuto grosse garanzie da Wolff e Mercedes altrimenti non penso sarebbe successo).
Partire da zero è quasi impossibile e considerando la forte crisi in cui versano diversi team mi viene da pensare che sarà un miracolo se nei prossimi anni il numero di squadre non calerà. Spero che il cambio di regolamenti vada nella direzione della bravura e la creatività anziché del budget, ma temo proprio che accadrà esattamente il contrario, basta vedere il meccanismo della sospensione posteriore della Mercedes per capire che è uno sport dominato dagli investimenti come mai nella sua storia. Se prima il budget contava il 70-80%, adesso conta come minimo il 95%.
 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,826
Reazioni
1,299
Medaglie
8
Queste dovrebbero essere le 6 gare del 2022 che avranno la Sprint Race: Bahrain, Imola, Canada, Austria, Olanda e Brasile.
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,949
Reazioni
1,608
Medaglie
12
Sprint a Imola no per favore che non si sorpassa
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,067
Reazioni
6,928
Medaglie
21
Hamilton rischia 5 posizioni in griglia
Sarebbe bello vederlo partire quinto dietro 4 redbull, una sorta di bukkake che se prova ad infilarsi alla prima curva finisce malissimo
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,949
Reazioni
1,608
Medaglie
12
dubito venga penalizzato questa volta, sono pronto a smentite
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,067
Reazioni
6,928
Medaglie
21

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Hamilton rischia 5 posizioni in griglia
Sarebbe bello vederlo partire quinto dietro 4 redbull, una sorta di bukkake che se prova ad infilarsi alla prima curva finisce malissimo
Se non ricordo male certi piloti sono stati penalizzati per molto meno :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,067
Reazioni
6,928
Medaglie
21
niente penalità

Classic GIF by Originals
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,067
Reazioni
6,928
Medaglie
21

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,949
Reazioni
1,608
Medaglie
12
Reprimenda e 25.000 euro al team
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13

Ecco come andrà domenica, Hamilton vincerà dalla sesta posizione dominando e la gente parlerà della sua stagione irreale e della sua incredibile rimonta contro la temibile Red Bull. Andiamo così.
 

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2014
Messaggi
1,301
Reazioni
140
Medaglie
8
Io ve lo avevo già detto tempo fa, il copione è già scritto, si innalzerà a "dio" della F1, l'unica variabile a questo punto è la cannonata che potrebbe rifilargli Versty.. Abu Dhabi è troppo larga per cercare un contatto "delicato" e farlo sbattere da qualche parte

Io sono già rassegnato, ci sono poche variabili nel prossimo GP
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Io ve lo avevo già detto tempo fa, il copione è già scritto, si innalzerà a "dio" della F1, l'unica variabile a questo punto è la cannonata che potrebbe rifilargli Versty.. Abu Dhabi è troppo larga per cercare un contatto "delicato" e farlo sbattere da qualche parte

Io sono già rassegnato, ci sono poche variabili nel prossimo GP
Ma anche in quel caso Verstappen si prenderebbe la penalità sulla fiducia. Forse ai tempi di Senna sembrava una cosa impensabile, ma adesso sanno benissimo che una delle tattiche potrebbe essere quella :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top