Ufficiale [F1] Season 2021

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo che non si ritiri
verstappen che vince ogni gara sarebbe terribile, ci ritroviamo nella stessa situazione di prima

Ti sbagli, perchè comunque questa persona è stato uno sportivo e correva nei rally, quindi ci sta come figura.
E' partito bene comunque con la multa alla Mercedes.
Ho visto un po' il suo passato però tra un rallysta e uno dei TP più vincenti di sempre preferisco leggermente il secondo :asd:

Post automatically merged:

Stanno veramente circolando diverse voci sul ritiro di HAM. Io sinceramente me lo aspettavo da tempo, nonostante io contratto per il prossimo anno.

Stanno veramente circolando diverse voci sul ritiro di HAM. Io sinceramente me lo aspettavo da tempo, nonostante io contratto per il prossimo anno.
Hamilton e Toto Wolf out, Mercedes vende,
Ineos acquisisce tutto, Russel primo pilota su un auto 100% inglese, finirà così.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma ROS quando si è ritirato aveva il contratto per il 2017, no?

Rosberg tra l'altro si era ritirato subito il lunedì dopo la gara :sisi:

sul contratto del 2017 non saprei.. bisognerebbe verificare

Prendono Kimi svincolato che vince il titolo :ivan:

Per la storia del galà, per quanto possa odiare Hamilton, sto sceicco di stocaxxo non può mica multare qualcuno perché non vuole andare ad una festa, soprattutto se non hai premi da ritirare :sard:

Come se l'academy multasse un candidato non presente in sala ed alla fine neanche vincente, non esiste :dsax:
Va bene che da quelle parti i diritti non sono una priorità, ma iniziare così non mi pare iniziare col piede giusto

Ma ROS quando si è ritirato aveva il contratto per il 2017, no?
Sì, ma mi sa che in F1 non esistono penali come nel calcio, o magari ci sono, ma quando prendi una cinquantina di milioni l'anno per molti anni di fila una penale di qualche milione è noccioline

Prendono Kimi svincolato che vince il titolo :ivan:

Per la storia del galà, per quanto possa odiare Hamilton, sto sceicco di stocaxxo non può mica multare qualcuno perché non vuole andare ad una festa, soprattutto se non hai premi da ritirare :sard:

Come se l'academy multasse un candidato non presente in sala ed alla fine neanche vincente, non esiste :dsax:
Va bene che da quelle parti i diritti non sono una priorità, ma iniziare così non mi pare iniziare col piede giusto

Sì, ma mi sa che in F1 non esistono penali come nel calcio, o magari ci sono, ma quando prendi una cinquantina di milioni l'anno per molti anni di fila una penale di qualche milione è noccioline
C'è un regalmento che dice che deve partecipare, immagino salvo motivi validi. Il rosicamento non rientra tra questi

C'è un regalmento che dice che deve partecipare, immagino salvo motivi validi. Il rosicamento non rientra tra questi
Ah, perché la F1 ora applica i regolamenti? :sard:

In ogni caso se pensa di ritirarsi fa bene a non presentarsi, se invece resta fa solo una figuraccia

Si. Potenzialmente potrebbe ritirarsi, ma, nonostante tutti gli articoli che ho visto, dubito altamente accadrà.
Considerando che ha perso il titolo, sì, anch’io penso che farà un’altra stagione. Ma se avesse vinto non sarei stato così convinto, sinceramente. Alla MER serve un pilota esperto che aiuti a migliorare la nuova macchina. Altrimenti chi avrebbero chiamato? Kimi?

Considerando che ha perso il titolo, sì, anch’io penso che farà un’altra stagione. Ma se avesse vinto non sarei stato così convinto, sinceramente. Alla MER serve un pilota esperto che aiuti a migliorare la nuova macchina. Altrimenti chi avrebbero chiamato? Kimi?
Nel 2016 c'era lo stesso timore, poi hanno tirato fuori dal cilindro Bottas che si è rivelato il miglior maggiordomo della storia di questo sport. In Mercedes hanno sempre calcolato tutto, non mi stupirei se se ne fossero usciti con una mossa inaspettata, ma ottima.

Nel 2016 c'era lo stesso timore, poi hanno tirato fuori dal cilindro Bottas che si è rivelato il miglior maggiordomo della storia di questo sport. In Mercedes hanno sempre calcolato tutto, non mi stupirei se se ne fossero usciti con una mossa inaspettata, ma ottima.
Quest’anno possono prendere Latifi :nev:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro