Ufficiale [F1] Season 2021

  • Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che il prossimo anno il maggiordomo Mercedes lo farà Hamilton con Russell
 
Mi sa che il prossimo anno il maggiordomo Mercedes lo farà Hamilton con Russell
Io spero vivamente che Russell dimostri di essere quantomeno vicino al livello di HAM. Altrimenti lo metteranno a fare il maggiordomo entro 3 gare :asd:
 
Ciò dimostra che psicologicamente non è così solido come si vuole far passare. Lo è solo se il suo avversario deve dare il 110% perché alla guida di una vettura più debole.
Il fatto che Hamilton e la Mercedes in questo 2021 abbiano fatto più errori che negli ultimi 7 anni è la conferma che se sotto reale pressione sono umani anche loro. Ma questo lo si dice da anni, anche nel 2017-2018 Hamilton pure quando era dietro a Vettel sapeva di avere la macchina migliore e il team complessivamente migliore, la pressione era tutta su Vettel che entrambi gli anni ha fatto una prima parte di stagione ottima e poi è crollato quando Hamilton ha cominciato la rimonta e lui ha iniziato a sentire il fiato sul collo. Hamilton è sempre stato perfetto quando sapeva di avere la possibilità di rimontare/vincere dando il 100%, se sa che non basta e che deve anche sperare negli errori e la sfiga altrui si rivela abbastanza arrendevole, si scoraggia e comincia a lamentarsi del fatto che la macchina non è abbastanza veloce (cosa che ha fatto per tutta la prima parte di stagione quest'anno). Anche Vettel quando sapeva di avere la macchina migliore faceva rimonte pazzesche (tipo nel 2012), è abbastanza normale per i piloti sentirsi a proprio agio in queste condizioni, amministrare il vantaggio con una macchina meno competitiva non è da tutti, l'atipico è sempre stato Alonso che invece si galvanizzava quando doveva mettere pezze su macchine meno competitive :asd:

Poi una cosa che alla Mercedes non viene mai riconosciuta è di avergli creato attorno un team di supporto perfetto, Bono è più che un ingegnere di pista e la sua fisioterapista (che ringrazia praticamente ogni GP) ha giocato una parte altrettanto delicata ed importante.
 
Appunto... la prima parte del calendario è assurda... Bahrain e Saudi, poi Australia, poi si va in Europa solo per Imola, dopo Imola Miami, poi di nuovo europa per Spagna-Monaco-Baku e infine Canada... meh :facepalm2: :asd:
 
 
Ho letto un articolo di motorsport, quindi da prendere con le dovute pinze, inerente ad un'intervista con Binotto. Gli si chiedeva quali erano gli obiettivi del 2022, e lui rispondeva "vorremmo vincere qualche gara ma c'è ancora molto da fare".

:sard:
 


È un modo per prendersi ancora più merito dalla classifica finale? :nev:
Post automatically merged:

Giusto per chiarire subito le gerarchie

 
Ma la vendita libera dei biglietti per Imola quando inizia? Per ora vedo solo pacchetti o abbonamenti
 


Brividi ancora una volta
 
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top