Cosa c'è di nuovo?

[F1] Season 2022 - Preseason 2023

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Sì, l'ho scoperto solo ora leggendo su motorsport.

Bella merda.

Vediamo a sto giro quanto durano, dato che furono bannati sia perché stavano diventando troppo costosi e modificati in stagione a seconda dei circuiti, sia perché alcuni incidenti li avevano messi in cattiva luce dal lato sicurezza
Penso dureranno stavolta. Mi è sembrato di capire che l'obiettivo di diversi team sia inserire sponsor proprio lì, quindi immagino troveranno una soluzione :asd:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
COULTHARD: "SHOCK DI ABU DHABI HA COLPITO PIÙ TOTO WOLFF CHE LEWIS HAMILTON"
"Se Lewis continuerà anche nel 2022? In realtà, la decisione più grande Hamilton l’ha presa quando ha firmato il biennale con la Mercedes a metà della scorsa stagione. Quanto accaduto ad Abu Dhabi non cambia nulla. Certo, gli sarebbe piaciuto vincere ed è per questo che ha agito con una tale emotività. Lo avrebbero fatto tutti date le circostanze.
Credo però che sia stato Wolff a ricevere uno shock maggiore. Per Lewis non dev’essere stato così brutto come per Toto, la squadra e per i fan. Credo che i piloti riescano a praticare un maggior distacco emotivo, una volta che il momento è passato. L'euforia del successo svanisce abbastanza rapidamente, e lo stesso discorso vale anche per la delusione della sconfitta”.
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,983
Reazioni
1,616
Medaglie
12
poi i copricerchi non hanno nessuna utilità tranne quella di mostrare gli sponsor con i led...

comunque:
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,360
Reazioni
1,989
Medaglie
11
COULTHARD: "SHOCK DI ABU DHABI HA COLPITO PIÙ TOTO WOLFF CHE LEWIS HAMILTON"
"Se Lewis continuerà anche nel 2022? In realtà, la decisione più grande Hamilton l’ha presa quando ha firmato il biennale con la Mercedes a metà della scorsa stagione. Quanto accaduto ad Abu Dhabi non cambia nulla. Certo, gli sarebbe piaciuto vincere ed è per questo che ha agito con una tale emotività. Lo avrebbero fatto tutti date le circostanze.
Credo però che sia stato Wolff a ricevere uno shock maggiore. Per Lewis non dev’essere stato così brutto come per Toto, la squadra e per i fan. Credo che i piloti riescano a praticare un maggior distacco emotivo, una volta che il momento è passato. L'euforia del successo svanisce abbastanza rapidamente, e lo stesso discorso vale anche per la delusione della sconfitta”.
Seeee
A toto come tutti i team principal gli interessa in primis il titolo costruttori, se poi gli interessa ANCHE quello piloti è solo per un discorso d'immagine, perché ai tifosi importa più il titolo piloti
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,948
Reazioni
2,329
Medaglie
9
Sì, l'ho scoperto solo ora leggendo su motorsport.

Bella merda.

Vediamo a sto giro quanto durano, dato che furono bannati sia perché stavano diventando troppo costosi e modificati in stagione a seconda dei circuiti, sia perché alcuni incidenti li avevano messi in cattiva luce dal lato sicurezza
Dovrebbero essere standard e uguali per tutti
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,399
Reazioni
2,037
Medaglie
12
poi i copricerchi non hanno nessuna utilità tranne quella di mostrare gli sponsor con i led...
In realtà servono a ridurre le turbolenze generate dalle ruote, quindi nell'ottica dei nuovi cambiamenti regolamentari che sono volti tutti in questa direzione (almeno teoricamente) hanno perfettamente senso.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Non portano bene i nomi degli anniversari :asd:
Tranquillo, non portava bene neanche il bianco, neanche Mission Winnow, neanche il pilota spagnolo. Ogni anno c'è sempre qualcosa che non porta bene, eppure la Ferrari è sempre... Ah già, effettivamente è dal 2008 che non vince nulla :sard:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,983
Reazioni
1,616
Medaglie
12
con Santander forse non torna il bianco per fortuna
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Speriamo. Mi ha sempre fatto schifo
Non tutto il bianco viene per nuocere :nev:

f1-gp-ungheria-2017-domenica-00233.jpg


Non solo era esteticamente molto bella, ma era anche un mostro di aerodinamica. Certo, rimontare è difficile in questo sport, basta vedere gli ultimi 2 anni della Ferrari, ma penso che pure buttare nel cesso una macchina così competitiva non debba essere semplice :asd:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,983
Reazioni
1,616
Medaglie
12
SF70H e SF71H migliori vetture Ferrari degli ultimi 5 anni :sisi:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13


L'ultima meritava la menzione d'onore. Solo dio sa quanti meme sono stati fatti nel 2014 per colpa sua.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top