Ufficiale [F1] Season 2022 - Preseason 2023

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pazzesco, non pensavo avrebbero mai abolito quella roba delle gomme del Q2. Affascinato :morris2:
c'erano delle voci dubbie nel 2021 su questo, arrivata la conferma ufficiale oggi, manco io onestamente pensavo ciò :sisi:

c'erano delle voci dubbie nel 2021 su questo, arrivata la conferma ufficiale oggi, manco io onestamente pensavo ciò :sisi:
La cosa assurda è che che in una situazione di vetture vicine quella regola poteva fare una differenza, l'anno scorso McL ci ha giocato su (con fortune alterne) mentre in caso di dominio assoluto avvantaggiava i più forti.
Toglierla in una stagione al buio è abbastanza curioso

Mercoledì prossimo verrà presentata la Red Bull. Manca pochissimo ormai :bruniii:

e circolano voci che Haas vorrebbe presentare a sorpresa prima di tutti, domani si dice :hmm:

Niente sprint race in Bahrain, ottimo :happybio:

avremo il primo weekend dell'anno sano.

La Haas domani farà solo presentazione di livrea sul muletto FIA.
Ho l'impressione che faranno tutti così

La Haas domani farà solo presentazione di livrea sul muletto FIA.
Ho l'impressione che faranno tutti così
Sti mezzi reveal per questioni di sponsorizzazioni ed esclusive non hanno senso, se non per riempire la rete di foto non reali che andranno a creare confusione

Oggi alle 12 è il turno della Haas, che sarà la prima a svelare la livrea 2022 sulla mule car Fia :predicatore:

Io non ho capito: gli altri team sveleranno la livrea ufficiale solamente in Bahrain? Durante la presentazione ufficiale invece faranno vedere solamente la macchina con una livrea fittizia?

Io non ho capito: gli altri team sveleranno la livrea ufficiale solamente in Bahrain? Durante la presentazione ufficiale invece faranno vedere solamente la macchina con una livrea fittizia?
Presto sapremo. A quanto ho capito saranno livree non definitive, ma non fittizie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro