- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,617
L'ultima meritava la menzione d'onore. Solo dio sa quanti meme sono stati fatti nel 2014 per colpa sua.
Che brutti gusti che ha la gente.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ultima meritava la menzione d'onore. Solo dio sa quanti meme sono stati fatti nel 2014 per colpa sua.
c'erano delle voci dubbie nel 2021 su questo, arrivata la conferma ufficiale oggi, manco io onestamente pensavo ciòPazzesco, non pensavo avrebbero mai abolito quella roba delle gomme del Q2. Affascinato![]()
La cosa assurda è che che in una situazione di vetture vicine quella regola poteva fare una differenza, l'anno scorso McL ci ha giocato su (con fortune alterne) mentre in caso di dominio assoluto avvantaggiava i più forti.c'erano delle voci dubbie nel 2021 su questo, arrivata la conferma ufficiale oggi, manco io onestamente pensavo ciò![]()
e circolano voci che Haas vorrebbe presentare a sorpresa prima di tutti, domani si dice![]()
Beh oddio, se devono fare le sprint 100 volte meglio in Bahrain dove passare è facile che non in Olanda dove non si passa neanche volandoNiente sprint race in Bahrain, ottimo
avremo il primo weekend dell'anno sano.
Sti mezzi reveal per questioni di sponsorizzazioni ed esclusive non hanno senso, se non per riempire la rete di foto non reali che andranno a creare confusioneLa Haas domani farà solo presentazione di livrea sul muletto FIA.
Ho l'impressione che faranno tutti così
Speriamo in un 2017 bis dai
Presto sapremo. A quanto ho capito saranno livree non definitive, ma non fittizie.Io non ho capito: gli altri team sveleranno la livrea ufficiale solamente in Bahrain? Durante la presentazione ufficiale invece faranno vedere solamente la macchina con una livrea fittizia?