Ufficiale [F1] Season 2022 - Preseason 2023

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Edit: penso voglia andare in Alpine

Ultima modifica:
Non voglio vedere l'Alpine rosa :asd:

Però dei tocchi rosa sul blu ci starebbero. Il problema è che il rosa BWT è proprio brutto.
Secondo me rosa e blu viene una cagata stile auto di Barbie e ken :asd:
Detto ciò spero che le vetture siano più lente, ma ho paura che le curve saranno quasi tutte dei rettilinei mancati, almeno le curve medie e veloci

Secondo me rosa e blu viene una cagata stile auto di Barbie e ken :asd:
Detto ciò spero che le vetture siano più lente, ma ho paura che le curve saranno quasi tutte dei rettilinei mancati, almeno le curve medie e veloci
Eh, diciamo che il rischio che tu abbia ragione è altissimo. :asd:
Che poi, in ambito livree, la mia speranza è sempre quella di vedere meno bianco possibile.
Invece, per le nuove vetture, una delle mie principali curiosità è vedere se effettivamente si potranno fare più di due giri attaccati al culo del pilota davanti senza distruggere le gomme.

Alpine sarà la nuova Brawn Gp, troveranno comunque un buco regolamentare facendo qualche diavoleria sotto la scocca :ahsisi:

271279447_5011108895611848_7530541503186035905_n.jpg

In cosa consiste il pre stagione??

In cosa consiste il pre stagione??
Test, i piloti fanno tantissimi giri per raccogliere dati e prendere confidenza con le nuove macchine. Ci sono gli esperti, dall'esterno, che cercano di stimare le prestazioni delle varie auto, ma è praticamente impossibile perché i team non si scoprono più di tanto, non si sa con che mappature motore girano (cioè quanta potenza utilizzano), non si sanno i carichi di benzina (la benzina pesa quindi più ce n'è e meno veloce sarà la macchina) e tendenzialmente i piloti non spingono, ma cercano solo di macinare giri, capire le gomme, ecc. Eppure, ogni anno scatenano il panico perché spuntano team che fanno tutti i test in prima posizione e poi ad inizio campionato non sono neanche tra i primi tre :sard:

Test, i piloti fanno tantissimi giri per raccogliere dati e prendere confidenza con le nuove macchine. Ci sono gli esperti, dall'esterno, che cercano di stimare le prestazioni delle varie auto, ma è praticamente impossibile perché i team non si scoprono più di tanto, non si sa con che mappature motore girano (cioè quanta potenza utilizzano), non si sanno i carichi di benzina (la benzina pesa quindi più ce n'è e meno veloce sarà la macchina) e tendenzialmente i piloti non spingono, ma cercano solo di macinare giri, capire le gomme, ecc. Eppure, ogni anno scatenano il panico perché spuntano team che fanno tutti i test in prima posizione e poi ad inizio campionato non sono neanche tra i primi tre :sard:
Ahahaha ok stupendo che figata , ma si potrà vedere in TV ?? Su Sky ??

Ahahaha ok stupendo che figata , ma si potrà vedere in TV ?? Su Sky ??
Si, ma sono estremamente noiosi e solo per appassionati, oserei dire :asd:
Sarà molto bella la prima sessione perché finalmente vedremo queste nuove vetture (si dice saranno completamente diverse da come sono state pensate e quindi per nulla somiglianti ai sample ufficiali) e soprattutto perché quest'anno potrebbero esserci sorprese, team con soluzioni rivoluzionarie, ecc. Però potrebbe esserti utile per prendere familiarità con questo sport visto che i telecronisti per ammazzare il tempo parlano un po' di tutto :sisi:

Si, ma sono estremamente noiosi e solo per appassionati, oserei dire :asd:
Sarà molto bella la prima sessione perché finalmente vedremo queste nuove vetture (si dice saranno completamente diverse da come sono state pensate e quindi per nulla somiglianti ai sample ufficiali) e soprattutto perché quest'anno potrebbero esserci sorprese, team con soluzioni rivoluzionarie, ecc. Però potrebbe esserti utile per prendere familiarità con questo sport visto che i telecronisti per ammazzare il tempo parlano un po' di tutto :sisi:
Ok allora sicuramente lo guarderò per farmi un'idea e soprattutto conta che per me è tutto nuovo .. quindi sarà stupendo vederlo per la prima volta :rickds:

Io di già non vedo l'ora di vedere le prime presentazioni delle vetture :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro