Ufficiale [F1] Season 2022 - Preseason 2023

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, è proprio quell'azzurrino, secondo me, che la rende così bella. Ma sono gusti :asd:
Post automatically merged:

Sono più piccole, ma non tanto quanto sembrava dai modelli FIA. Parliamo dell'ordine di una 30 di cm più corte e di una quindicina più strette, a occhio.
Finché ci sarà la Power Unit saranno sempre degli autobus, ingombra troppo.
Ma i motori non sono cambiati, non capisco le pance così tanto più larghe

Speriamo quest'anno la Williams abbia una livrea che non sembri uscita da un editor di un videogioco.

formula-1-williams-launch-2020-2.webp

questa era bella, livrea 2020 pre-covid :sisi:, se tornano a fare una livrea simile è già qualcosa :uhmsisi:

Ho appena visto i giri di pista della Aston Martin.
Prima ne avevo il sentore, ora ne ho la certezza. Suzuki aveva 30 anni di vantaggio su tutti

Suzuki-Escudo-7-640x480_c.jpg

cavoli la escudo di gran turismo, feelz potentissimi :asd:

inizia una settimana carica di presentazioni, a partire da oggi Alpha Tauri alle 12.00, domani Williams alle 14.00, Ferrari giovedì sempre alle 14.00, e infine Mercedes mercoledì ma non hanno comunicato nessun orario... :predicatore:

mah... la parte del muso non è malaccio, ma non mi convince il resto.

Degna erede di quella roba brutta a cui lasciaste vincere il premio di miglior livrea del 2021, battendo la vera vincitrice in semifinale. :sisi:

Davvero brutta. Se la McL con quel celestino è troppo tamarra (ma senza il coraggio di andare all in di tamarraggine con tutti quei dettagli neri), questa è davvero troppo sobria e noiosa. E quella combo bianco-blu notte può forse star bene su una cravatta ma non su una monoposto di F1.

Degna erede di quella roba brutta a cui lasciaste vincere il premio di miglior livrea del 2021, battendo la vera vincitrice in semifinale. :sisi:
"lasciaste". Parole forti, parole forti e antidemocratiche.
Davvero brutta. Se la McL con quel celestino è troppo tamarra (ma senza il coraggio di andare all in di tamarraggine con tutti quei dettagli neri), questa è davvero troppo sobria e noiosa. E quella combo bianco-blu notte può forse star bene su una cravatta ma non su una monoposto di F1.
Tra l'altro, mi sembra muletto FIA anche questa.

Tra l'altro, mi sembra muletto FIA anche questa.
però hanno modificato le prese d'aria che portano alle pance laterali, probabilmente la vettura definitiva sarà in questa configurazione.

Aerodinamicamente ha degli spunti molto interessanti, tutte le pance e realtivo si sistema di raffreddamento, rispetto ad altre vetture, pare ben studiato.
Braccetto dello sterzo separato dal triangolo superiore delle sospensioni, che rimangono push-rod. Meh, questo mi convince meno.

Non ho seguito bene il regolamento tecnico, per cui non ho ben chiaro perché a parità di motore queste vetture siano ingrassate cosi, a livello di pance.
Se è solo per il peso extra pensavo lo avrebbero distribuito via zavorre
Nuove norme sulla sicurezza più rigide, soprattutto per i crash test laterali.
Tombazis diceva che più della metà del peso aggiunto dipende dagli aggiornamenti per la sicurezza, e hanno alzato il limite per evitare che qualcuno vada al risparmio tagliando peso alle strutture di sicurezza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro