Ufficiale [F1] Season 2022 - Preseason 2023

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà ha semplicemente scoperto l'acqua calda, dal punto di vista statistico c'è sempre una varianza di posizioni tra le squadre quando c'è un cambio di regolamento così pesante e affinché ci sia è chiaro che qualcuno trova soluzioni geniali e qualcun altro canna la vettura.

Ad ogni modo, il fatto di avere le prese delle pance così rastremate non può che rappresentare un vantaggio, a meno di difetti congeniti nel sistema di raffreddamento e questo non possiamo saperlo.
Trovo divertente come sui social ci siano migliaia di capre convinte che vetture tanto diverse porteranno a tanti team in lotta per il titolo :sard:

Ma la MER avrà ancora la livrea nera? :hmm:

Su certi forum inglesi si parla già di progetto disastroso della Ferrari. Ma quanto ci vogliono bene :sard:

Su certi forum inglesi si parla già di progetto disastroso della Ferrari. Ma quanto ci vogliono bene :sard:
Inglesi... cosa ti aspetti, che lamentoni :asd:
Post automatically merged:

:facepalm2:

Trovo divertente come sui social ci siano migliaia di capre convinte che vetture tanto diverse porteranno a tanti team in lotta per il titolo :sard:
Boh io trovo semplicemente scontato che prese più piccole = vantaggio aerodinamico. Su tutto il resto non mi esprimo. Non sappiamo la potenza della PU, non sappiamo come reagiranno ai flussi d'aria queste vetture, ecc.
Di positivo c'è che vetture diverse significa finalmente premiare l'idea migliore.
Di negativo c'è che potrebbero esserci distacchi abissali non solo tra primo e ultimo, ma in generale da team a team, con l'ultimo che potrebbe finire a ridosso del 107%, soprattutto nelle prime gare.

Mi sembra che stiamo ripiombando negli anni '90 con però l'ibrido al posto dell'aspirato. Il che, francamente, non mi dispiace per niente.

Ma la MER avrà ancora la livrea nera? :hmm:

Da quel che ho capito sono indecisi se farla nera o argento. Lo scopriremo dopodomani.

Va beh, sui forum inglesi se la cantano e se la suonano su qualunque argomento da sempre. Mi piacerebbe leggere cosa dicevano della F2004, per dire.

Ultima modifica:
non so la williams mi da di una f1 d'altri tempi
non so perchè a primo impatto mi ha dato quella sensazione :asd:

Boh io trovo semplicemente scontato che prese più piccole = vantaggio aerodinamico. Su tutto il resto non mi esprimo. Non sappiamo la potenza della PU, non sappiamo come reagiranno ai flussi d'aria queste vetture, ecc.
Di positivo c'è che vetture diverse significa finalmente premiare l'idea migliore.
Di negativo c'è che potrebbero esserci distacchi abissali non solo tra primo e ultimo, ma in generale da team a team, con l'ultimo che potrebbe finire a ridosso del 107%, soprattutto nelle prime gare.

Mi sembra che stiamo ripiombando negli anni '90 con però l'ibrido al posto dell'aspirato. Il che, francamente, non mi dispiace per niente.

Da quel che ho capito sono indecisi se farla nera o argento. Lo scopriremo dopodomani.

Va beh, sui forum inglesi se la cantano e se la suonano su qualunque argomento da sempre. Mi piacerebbe leggere cosa dicevano della F2004, per dire.
Con queste regole un gap vicino.al 107% non lo recuperi fino al prossimo cambio, tra tetto di spesa ed impossibilità di lavorare sulla parte motoristica.
Se ci saranno distacchi enormi saranno costretti a cambiare di nuovo le regole, dando più libertà di sviluppo a chi sta dietro

non so la williams mi da di una f1 d'altri tempi
non so perchè a primo impatto mi ha dato quella sensazione :asd:
Perché sono ispirate a quelle vetture. Il musetto è proprio anni 90.
Si spera, però noto grosse differenze tra le auto e la cosa mi fa ben sperare perché negli ultimi anni capitava spesso di vedere auto quasi identiche.

Vedendo le immagini di George e Lewis direi che abbiano mantenuto il nero (forse anche per convincere HAM a restare :rickds: )

ma era Nugnes che diceva che sarebbero tornati all'argento classico? :rickds:

A me sinceramente quel nero ha stancato. All'inizio mi piaceva molto, ma ora preferirei un ritorno all'argento (un po' più scuro magari).

leggero hype per oggi :bananarap:

Per me la Mercedes è estremamente più bella nera, speriamo sia rimasta così :sisi:

Dove si può vedere la presentazione Ferrari?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro