- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 2,644
non ci ho mai fatto caso a questa soluzione sulla McL 2011

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ci ho mai fatto caso a questa soluzione sulla McL 2011
Trovo divertente come sui social ci siano migliaia di capre convinte che vetture tanto diverse porteranno a tanti team in lotta per il titoloIn realtà ha semplicemente scoperto l'acqua calda, dal punto di vista statistico c'è sempre una varianza di posizioni tra le squadre quando c'è un cambio di regolamento così pesante e affinché ci sia è chiaro che qualcuno trova soluzioni geniali e qualcun altro canna la vettura.
Ad ogni modo, il fatto di avere le prese delle pance così rastremate non può che rappresentare un vantaggio, a meno di difetti congeniti nel sistema di raffreddamento e questo non possiamo saperlo.
Inglesi... cosa ti aspetti, che lamentoniSu certi forum inglesi si parla già di progetto disastroso della Ferrari. Ma quanto ci vogliono bene![]()
![]()
Williams, problemi di visibilità nel filming day - FOTO | FormulaPassion.it
Dopo il filming day della Williams, Albon e Latifi hanno detto che le modifiche alle vetture possono influire negativamente sulla sicurezzawww.formulapassion.it
Su Reddit la pensano diversamenteSu certi forum inglesi si parla già di progetto disastroso della Ferrari. Ma quanto ci vogliono bene![]()
Boh io trovo semplicemente scontato che prese più piccole = vantaggio aerodinamico. Su tutto il resto non mi esprimo. Non sappiamo la potenza della PU, non sappiamo come reagiranno ai flussi d'aria queste vetture, ecc.Trovo divertente come sui social ci siano migliaia di capre convinte che vetture tanto diverse porteranno a tanti team in lotta per il titolo![]()
Ma la MER avrà ancora la livrea nera?![]()
Va beh, sui forum inglesi se la cantano e se la suonano su qualunque argomento da sempre. Mi piacerebbe leggere cosa dicevano della F2004, per dire.Su certi forum inglesi si parla già di progetto disastroso della Ferrari. Ma quanto ci vogliono bene![]()
una via di mezzo nero e argento non sarebbe malaccio a mio parere...Da quel che ho capito sono indecisi se farla nera o argento. Lo scopriremo dopodomani
Livrea stile McLaren West e s'abbracciamo, così torniamo davvero agli anni '90.una via di mezzo nero e argento non sarebbe malaccio a mio parere...
ci sta alla grande, bellissima la livrea di quel periodo tra l'altro, senza nulla togliere alle altre fatte prima e dopo..Livrea stile McLaren West e s'abbracciamo, così torniamo davvero agli anni '90.
Con queste regole un gap vicino.al 107% non lo recuperi fino al prossimo cambio, tra tetto di spesa ed impossibilità di lavorare sulla parte motoristica.Boh io trovo semplicemente scontato che prese più piccole = vantaggio aerodinamico. Su tutto il resto non mi esprimo. Non sappiamo la potenza della PU, non sappiamo come reagiranno ai flussi d'aria queste vetture, ecc.
Di positivo c'è che vetture diverse significa finalmente premiare l'idea migliore.
Di negativo c'è che potrebbero esserci distacchi abissali non solo tra primo e ultimo, ma in generale da team a team, con l'ultimo che potrebbe finire a ridosso del 107%, soprattutto nelle prime gare.
Mi sembra che stiamo ripiombando negli anni '90 con però l'ibrido al posto dell'aspirato. Il che, francamente, non mi dispiace per niente.
Post automatically merged:
Da quel che ho capito sono indecisi se farla nera o argento. Lo scopriremo dopodomani.
Post automatically merged:
Va beh, sui forum inglesi se la cantano e se la suonano su qualunque argomento da sempre. Mi piacerebbe leggere cosa dicevano della F2004, per dire.
Perché sono ispirate a quelle vetture. Il musetto è proprio anni 90.non so la williams mi da di una f1 d'altri tempi
non so perchè a primo impatto mi ha dato quella sensazione![]()
Si spera, però noto grosse differenze tra le auto e la cosa mi fa ben sperare perché negli ultimi anni capitava spesso di vedere auto quasi identiche.Boh io trovo semplicemente scontato che prese più piccole = vantaggio aerodinamico. Su tutto il resto non mi esprimo. Non sappiamo la potenza della PU, non sappiamo come reagiranno ai flussi d'aria queste vetture, ecc.
Di positivo c'è che vetture diverse significa finalmente premiare l'idea migliore.
Di negativo c'è che potrebbero esserci distacchi abissali non solo tra primo e ultimo, ma in generale da team a team, con l'ultimo che potrebbe finire a ridosso del 107%, soprattutto nelle prime gare.
Vedendo le immagini di George e Lewis direi che abbiano mantenuto il nero (forse anche per convincere HAM a restareDa quel che ho capito sono indecisi se farla nera o argento. Lo scopriremo dopodomani.