Ufficiale [F1] Season 2022 - Preseason 2023

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

C'era da aspettarselo che fosse solo una livrea applicata alla showcar della Federazione. Che pagliacci :asd:
Post automatically merged:

FL4QDvYXEAAu6Dv

FL4RC4eWQAUVRIe

FL4Q10RXIAkBrRp

pe2nq2X.jpeg

Mi domando da dove fanno uscire il calore sviluppato dal motore. E' praticamente un siluro, 0 pance, 0 sfonghi per l'aria. Solamente l'exhaust cannon, o come lo chiamano, al retrotreno. Bocche dei radiatori piuttosto piccole e un airscope voluminoso ma niente di diverso rispetto agli anni scorsi.

Hanno fatto un lavoro "particolare" sul fondo, che non è piatto ma con diversi cambi di superificie.

1D400256.jpg

1D400193.jpg

YUK2jg9.png

FL4KiZ8XEA0MxPt

FL4NOGnXEA4xfyJ

Un po' di foto che spero tutti gradiscano

Ultima modifica:
FL4UGWbWYAAYcID

FL4UGWdXEAE3R11

Finalmente sono tornati all'argento...
La nuova Ferrari mi piace sempre di più :sisi:

Mai come quest'anno sono perplesso con queste presentazioni. La Mercedes, poi, è quella che ha compiuto la scelta più bizzarra.

No invece, sono due auto diverse, vi stanno trollando :asd:

Senza-titolo.jpg
Il render è senza dubbio diverso, sono stato io a postare la comparazione tra le due vetture, ma la macchina che è scesa in pista è quella che hai definito "muletto FIA con la livrea Mercedes". Quindi, o sono degli idioti e stanno giocando con tutti, o la macchina effettiva somiglia più a quella scesa in pista che a quella renderizzata :azz:

Il render è senza dubbio diverso, sono stato io a postare la comparazione tra le due vetture, ma la macchina che è scesa in pista è quella che hai definito "muletto FIA con la livrea Mercedes". Quindi, o sono degli idioti e stanno giocando con tutti, o la macchina effettiva somiglia più a quella scesa in pista che a quella renderizzata :azz:
Ti ho messo la foto Snow, cosa non si capisce che l'auto in pista è quella reale, foto a sinistra, e quella a destra un modello posticcio le cui foto le ha diffuse la Mercedes ?

Ti ho messo la foto Snow, cosa non si capisce che l'auto in pista è quella reale, foto a sinistra, e quella a destra un modello posticcio le cui foto le ha diffuse la Mercedes ?
Pensavo intendessi che quella presentata fosse la livrea sul muletto FIA, mentre il render fosse la reale.

Sufficiente vedere anche la paratia dell'alettone anteriore, nel render a punta e nella vettura vera troncata.
No, ma sicuro che sono diverse, eh. Su Reddit si stanno scervellando per capire se la definitiva sarà un mix delle due o se il render serviva solo come foto ufficiale e quindi hanno fatto qualcosa da cui fosse difficile prendere spunto.

Ormai stiamo arrivando a dei livelli che sandbagging ai test spostati. Pure i render per depistare. Siamo sicuri che la Mercedes sia così fiduciosa del proprio progetto? :nev:
Io lo dico già adesso, occhio alla Red Bull :unsisi:

la ferrari sembra abbastanza diversa rispetto al resto
le mercedes le preferivo nere, ma vabbè il loro colore è questo in realtà

quindi settimana prossima si inizierà a capire i valori in campo giusto?
sono curioso di vedere i primi tempi che faranno in pista

no, per i tempi sul giro e i valori in campo credo dobbiamo aspettare i test Bahrain

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro