Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nugnes e compagnia bella hanno anticipato che i meccanici sono stati tutti cacciati e sostituiti da badanti dell'est europa che sono già abituate a sollevare persone di 80kgma i meccanici che dovranno fare il cambio gomme?!![]()
Il modello presentato dalla Mercedes è solo una livrea sul modello della Fia
E intanto sono scesi in pista proprio con quellaIl modello presentato dalla Mercedes è solo una livrea sul modello della Fia![]()
E intanto sono scesi in pista proprio con quella
Post automatically merged:
E intanto sono scesi in pista proprio con quella
No invece, sono due auto diverse, vi stanno trollando
Visualizza allegato 3688
Il render è senza dubbio diverso, sono stato io a postare la comparazione tra le due vetture, ma la macchina che è scesa in pista è quella che hai definito "muletto FIA con la livrea Mercedes". Quindi, o sono degli idioti e stanno giocando con tutti, o la macchina effettiva somiglia più a quella scesa in pista che a quella renderizzataNo invece, sono due auto diverse, vi stanno trollando
![]()
Ti ho messo la foto Snow, cosa non si capisce che l'auto in pista è quella reale, foto a sinistra, e quella a destra un modello posticcio le cui foto le ha diffuse la Mercedes ?Il render è senza dubbio diverso, sono stato io a postare la comparazione tra le due vetture, ma la macchina che è scesa in pista è quella che hai definito "muletto FIA con la livrea Mercedes". Quindi, o sono degli idioti e stanno giocando con tutti, o la macchina effettiva somiglia più a quella scesa in pista che a quella renderizzata![]()
Pensavo intendessi che quella presentata fosse la livrea sul muletto FIA, mentre il render fosse la reale.Ti ho messo la foto Snow, cosa non si capisce che l'auto in pista è quella reale, foto a sinistra, e quella a destra un modello posticcio le cui foto le ha diffuse la Mercedes ?
Ah no il contrarioPensavo intendessi che quella presentata fosse la livrea sul muletto FIA, mentre il render fosse la reale.
Sufficiente vedere anche la paratia dell'alettone anteriore, nel render a punta e nella vettura vera troncata.No invece, sono due auto diverse, vi stanno trollando
![]()
No, ma sicuro che sono diverse, eh. Su Reddit si stanno scervellando per capire se la definitiva sarà un mix delle due o se il render serviva solo come foto ufficiale e quindi hanno fatto qualcosa da cui fosse difficile prendere spunto.Sufficiente vedere anche la paratia dell'alettone anteriore, nel render a punta e nella vettura vera troncata.