Ufficiale [F1] Season 2022 - Preseason 2023

  • Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo la gara di Ungheria Naska ha letto la mia analisi, ha fatto i compiti a casa analizzando i tempi di gara ed è giunto alla mia stessa conclusione sul fatto che con una strategia MMS Leclerc era e restava il più veloce in pista.
Quindi io avevo ragione, Leclerc aveva ragione, Binotto aveva torto, Sainz tra sacchetto ed il fatto che è più lento di base di Leclerc non faceva testo.

C'è ancora qualcuno qui dentro che crede a Binotto?
O che crede che gli strateghi di Ferrari ne sappiano più di me? :sard:

 
Ma secondo voi arriverà al posto di un altro costruttore?
ero già sicuro avrebbe preso redbull ormai è ufficiale praticamente, non che i team di formula 1 crescano su gli alberi (tra meccanici e vari adetti) quindi era impensabile aspettarsi qualcosa di diverso come visto in passato da Jaguar a Red bull, Minardi a toro rosso, Jordan -> ∞nomi -> Aston Martin ecc... poi come business strategy ci guadagnano tutti, mi sa la toyota è stata l'ultima a provarci da zero in tempi recenti (forse anche per necessità visto che nipponica) certo è un bello scossone di solito non si ribrendizza un top team ma per ora il marchio Red Bull non si tocca mi pare abbia detto Helmut quindi ne passerà se accadrà a veder scritto solo "Porsche" nel nome del team
 
mi viene da piantarmi una forchetta nel petto pensando al 2026...
 

:hmm:
Si sono accorti di aver fatto l'ennesima cazzata della loro lunga storia fatta di cazzate, andarsene dopo anni di legnate sui denti proprio alla vigilia del titolo è stato da dementi ritardati, hanno fatto figuracce per anni ed ora che possono finalmente essere ripagati e ripulire la loro immagine hanno mollato perdendo il marchio sul motore ed ora corrono ai ripari, consci che con l'uscita di RB nel '26 potranno comunque farsi un immagine nel prossimo triennio e magari trovare altri team disposti a pagare per i loro motori (e loro potranno continuare ad investire sulla ricerca in ambito stradale dato che al di fuori dell'europa il resto del mondo continuerà ad usare motori ibridi).
Allo stesso tempo Redbull si para il culo e se i motori tedeschi faranno cagare potranno sempre tenersi buona Honda tramite la toro rosso (at come nome mi fa cagare :asd: ) e magari passare pure informazioni tra le case, garantendo un ingresso facile alla Porsche :asd: )
 
Si sono accorti di aver fatto l'ennesima cazzata della loro lunga storia fatta di cazzate, andarsene dopo anni di legnate sui denti proprio alla vigilia del titolo è stato da dementi ritardati, hanno fatto figuracce per anni ed ora che possono finalmente essere ripagati e ripulire la loro immagine hanno mollato perdendo il marchio sul motore ed ora corrono ai ripari, consci che con l'uscita di RB nel '26 potranno comunque farsi un immagine nel prossimo triennio e magari trovare altri team disposti a pagare per i loro motori (e loro potranno continuare ad investire sulla ricerca in ambito stradale dato che al di fuori dell'europa il resto del mondo continuerà ad usare motori ibridi).
Allo stesso tempo Redbull si para il culo e se i motori tedeschi faranno cagare potranno sempre tenersi buona Honda tramite la toro rosso (at come nome mi fa cagare :asd: ) e magari passare pure informazioni tra le case, garantendo un ingresso facile alla Porsche :asd: )
La situazione è surreale dato che la RB aveva puntato sulla stupidità di Honda per presentarsi de iure come motorista nuovo quando de facto non lo era, in pieno stile maFIA. Però i giapponesi si sono svegliati e non ci stanno più a prestarsi al loro giochino, vedremo come va a finire anche se non sottovaluterei una rottura del contratto magari sacrificando la stagione 25 per avere le famose deroghe sul BC.
Come sempre è una battaglia esclusivamente politica quando chiunque altro avrebbe riso in faccia a RB, ma dalla FIA questo e altro
 
La situazione è surreale dato che la RB aveva puntato sulla stupidità di Honda per presentarsi de iure come motorista nuovo quando de facto non lo era, in pieno stile maFIA. Però i giapponesi si sono svegliati e non ci stanno più a prestarsi al loro giochino, vedremo come va a finire anche se non sottovaluterei una rottura del contratto magari sacrificando la stagione 25 per avere le famose deroghe sul BC.
Come sempre è una battaglia esclusivamente politica quando chiunque altro avrebbe riso in faccia a RB, ma dalla FIA questo e altro
Beh RB il suo scopo lo ha ottenuto e cioè prendere in toto i disegni del motore Honda nei minimi particolari, disegni che ora saranno in mano a Porsche e sui quali staranno già da ora lavorando ad un prototipo in ottica 26
 
Comunque il regolamento 2026 è proprio brutto, non capisco perché fissarsi con tutta questa elettrificazione quando esiste già una categoria totalmente elettrica.
Tra l'altro i motori termici saranno di circa 500 cavalli, una cosa veramente brutta. Già i motori attuali hanno mostrato i limiti al mondo quando sono stati messi su una stradale, la AMG One a detta da chi l'ha guidata è un chiodo che di termico non spinge veramente niente.
 
Ho trovato questa immagine su Twitter, i feeels :bruniii:

 
Audi vicinissima all'acquisto totale di Sauber, che purtroppo a questo giro dovrebbe sparire.
 
Verstappen: "Preferisco la sfida con Leclerc che con Hamilton"
Il pilota olandese: "Charles è un bravo ragazzo"

Amici-nemici. Così Verstappen ha definito il rapporto con Leclerc: "Preferisco la sfida attuale con Charles piuttosto che quella degli anni passati con Lewis. Conosco Leclerc molto bene, è un bravo ragazzo, abbiamo la stessa età". Il pilota della Red Bull ha raccontato la rivalità alla vigilia del GP del Belgio: "Stiamo lottando contro un avversario di tutto rispetto come la Ferrari: se vincono loro possiamo congratularci e se vinciamo noi possono fare lo stesso. Conosciamo bene le persone del loro team, persino con Mattia Binotto ho un ottimo rapporto. Non solo con lui, anche Gino Rosato è sempre in giro a fare battute e credo sia fantastico perché questo è il senso delle corse: dura competizione in pista, cercando sempre di battere l'avversario, ma fuori si può andare d'accordo. Questo è ciò che davvero apprezzo della stagione in corso".
Un rapporto sereno e disteso che non c'è con la Mercedes: "Mettiamola così - ammette l'olandese della Red Bull - non trascorrerei il mio sabato sera allo stesso tavolo a ridere con loro, non so perché. È bello il rapporto che c'è in questo momento con la Rossa e in generale ho sempre rispetto per la Ferrari".

e grazie al cazzo direi :asd: la ferrari gli sta facendo vincere un mondiale senza che nemmeno si stia sforzando :asd: bello avere avversari cosi che si sabotano da soli :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top