Qualcosa mi dice che molti li avranno rimessi in vendita dopo l'Ungheria![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcosa mi dice che molti li avranno rimessi in vendita dopo l'Ungheria![]()
Io l ho preso settimana scorsa per il prato, ne vendevano ancoraQualcuno ha comprato i ticket per Monza? Sono già stati messi in vendita, giusto? Si possono trovare ancora?
Dove l'hai acquistato?Io l ho preso settimana scorsa per il prato, ne vendevano ancora
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Parere personale:piastri mclaren
ricciardo appiedato
sono d'accordo con la scelta, perchè per quanto ricciardo sia un tipo simpatico stavi strapagando uno che non ti porta risultati (tranne il miracolo monza), meglio puntare su un giovane da affiancare a lando, per un team di prospettiva
quindi rimane aperto il posto in alpine, e sta da vedere che fine fanno latifi tsunoda e mick, che sono tutti a rischio taglio
Pourchaire è vivaio Sauber, ma non mi convince, come nemmeno Iwasa e Tsunoda è comunque in crescita. L'unico pilota davvero di valore in F2 attualmente è Hauger, che però si è un po' perso. E in prospettiva forse anche Fittipaldi. Sargeant troverebbe posto solo perché in Williams ci sarebbe il vuoto pneumatico, appunto. Lo stesso Drugovich non mi convince per nulla.in prospettiva credo pure che iwasa possa togliere il posto a tsunoda
e occhio a pourchaire
L ho preso tramite un amico che fa parte di un Ferrari Club.Dove l'hai acquistato?
Sono capacissimi di prendere Ricciardo per fargli fare il secondo di Ocon...piastri mclaren
ricciardo appiedato
sono d'accordo con la scelta, perchè per quanto ricciardo sia un tipo simpatico stavi strapagando uno che non ti porta risultati (tranne il miracolo monza), meglio puntare su un giovane da affiancare a lando, per un team di prospettiva
quindi rimane aperto il posto in alpine, e sta da vedere che fine fanno latifi tsunoda e mick, che sono tutti a rischio taglio
Williams ora ha i soldi e non gli serve più lo scarsone ricco, per questo appieda LatifiWilliams potrebbe prendere Zhou e i suoi milioni quando e se Audi entrerà effettivamente in Sauber. Fino ad allora gli elvetici si terranno stretto il cinese.
Abbiamo un contratto che ci impone di sostenerlo nella sua carriera fino alla Formula 1 investendo molto denaro. Ma, soprattutto, dobbiamo tenere conto del fatto che l’anno scorso lo abbiamo messo su una monoposto e ha fatto 3.500 chilometri. Abbiamo fatto sette test indipendenti con lui, un programma non certo economico. Il costo del solo motore è di 1.750.000 euro. Poi vanno considerati i meccanici, il team che ha gestito i test, i voli e i viaggi. Abbiamo speso molto, molto denaro per Piastri per prepararlo al suo futuro in F1. E se quel futuro non è con noi, è logico e giusto chiedere un risarcimento
Non ci credo![]()