Ufficiale [F1] Season 2022 - Preseason 2023

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho scoperto che i test del prossimo anno si svolgeranno solamente in Bahrain. Volevo andare a Barcellona per vederli dal vivo :tristenev:

Sì, anche il Corriere ha pubblicato una notizia simile. Sembra che ci siamo. Io però non so se esserne troppo felice. Cioè, preferirei avere ancora Binotto come capo tecnico, ma non come Team Principal :sisi:

si, quella sarebbe stata la soluzione forse migliore

si, quella sarebbe stata la soluzione forse migliore
Vedremo, sono curioso di leggere il comunicato con tanto di ringraziamenti ecc. ecc. Chi sarà secondo voi il nuovo TP?

Vedremo, sono curioso di leggere il comunicato con tanto di ringraziamenti ecc. ecc. Chi sarà secondo voi il nuovo TP?

a quanto pare l'unico prendibile è quello di alfa, che sarebbe anche sponsorizzato da charles

a quanto pare l'unico prendibile è quello di alfa, che sarebbe anche sponsorizzato da charles
Mah Vasseur non ispira grossa fiducia secondo me. A questo punto meglio Binotto.

Questo cambio però mi fa pensare che per il prossimo anno sono ancora in alto mare :asd:

Si aspetta la stessa notizia su Rueda però. Certo che se poi lo spagnolo venisse sostituito con gli strateghi Sauber si passerebbe dalla padella alla brace.
Mah Vasseur non ispira grossa fiducia secondo me. A questo punto meglio Binotto.

Questo cambio però mi fa pensare che per il prossimo anno sono ancora in alto mare :asd:
Attualmente chiunque è meglio di Binotto, anche Vasseur. La Ferrari attualmente ha una sola cosa davvero da salvare: il primo pilota. Un TP che in una stagione così fallimentare riesce a incrinare i rapporti proprio col primo pilota è da sostituire con chiunque.

per carità sbinotto è quello che è ma non credo sia l'unico male della ferrari

sarà contento leclerc cmq

prendete con le pinze perchè in Ferrari in quel di Maranello tutto tace e sono tranquilli...
comunque sottovalutano che è controproducente cambiare TP in continuazione
Sì, il numero di GP è diventato troppo grande. Dovrebbero mettere un limite a 20, secondo me :sisi:
20 o 22 ideale...

il calendario del 2020 rimarrà imbattuto per tanto tempo per la giusta quantità e qualità delle piste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro