Ufficiale [F1] Season 2022 - Preseason 2023

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Notizia di contorno: ad Aprile Steiner pubblicherà il suo libro "Surviving to Drive" che racconterà l'esperienza di gestione del team :asd:

Intanto Sargeant opta per il 2, che da quando c'è la numerazione libera (2014) era già stato scelto da Vandoorne. Non un buonissimo auspicio, vista l'esperienza del belga (per quanto stravedessi per lui).

vi prego, si.

edit:

Marquez spiega Gasly e Perez come funziona l'abbassatore posteriore della Honda MotoGP

Ultima modifica:
optassero per la cancellazione definitiva, sarei molto contento, come Sochi

Praticamente tutto il mese di Aprile non ci saranno GP :asd: è una pausa estiva super anticipata :sard:

sti caz di 24 (*23) gp non li posso proprio vedere :asd:

sono davvero troppi

Ahah il nuovo regolamento sulla bandiera rossa in qualifica mamma mia Max li tiene al guinzaglio ahah:segnormechico:

una "bomba", può avere diversi significati

per ora speculazioni

Ahah il nuovo regolamento sulla bandiera rossa in qualifica mamma mia Max li tiene al guinzaglio ahah:segnormechico:
Non mi interessa difendere quello stronzetto, ma non c'entra nulla, la colpa è di quell'altro pirla scarso sopravvalutato di messicano :ahsisi:

Premessa: è una regola che esiste in molti altri campionati motoristici, quindi non è una regola su misura.

E' colpa del messicano perché è stato tanto idiota da ammettere nel paddock che a Monaco l'ha causata apposta, quando chiunque l'abbia fatto apposta prima e dopo di lui ha sempre negato (anche Russell in Brasile dove non ha fatto apposta ad uscire di pista, ma è palese che una volta fuori abbia fatto apposta ad insabbiarsi).
Il fatto che la notizia non sia ufficiale è perché lui non lo ha mai ammesso pubblicamente, ma l'odio tra i piloti RB è nato da quello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro