- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,929
Però fare peggio di Binotto è difficile per cui in casi come questi magari non è un bene, ma di certo non sarà un maleIl cambio di TP non fa mai troppo bene

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però fare peggio di Binotto è difficile per cui in casi come questi magari non è un bene, ma di certo non sarà un maleIl cambio di TP non fa mai troppo bene
Figurati, la Cina paga per mantenere il suo posto, anche senza ospitare il GP, il sogno di ogni lega che incassa un gp extra aggratisoptassero per la cancellazione definitiva, sarei molto contento, come Sochi
Beati voi che non sentite la mancanza quando non si corresti caz di 24 (*23) gp non li posso proprio vedere
sono davvero troppi
Nel senso che ci aspettano esplosioni ancor più frequenti e catastrofiche?
Molto probabileNel senso che ci aspettano esplosioni ancor più frequenti e catastrofiche?
Non mi interessa difendere quello stronzetto, ma non c'entra nulla, la colpa è di quell'altro pirla scarso sopravvalutato di messicanoAhah il nuovo regolamento sulla bandiera rossa in qualifica mamma mia Max li tiene al guinzaglio ahah![]()