Ufficiale [F1] Season 2022 - Preseason 2023

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
21 dicembre iniziano a vendere i ticket per Monza e Imola

Ripensando al video sopra ora è chiaro perché sul finale Sainz non sorrideva mai, aveva già capito che Vasseur sarebbe arrivato e che lui sarebbe diventato il nuovo brasiliano della squadra
Io ripeto, ho una fonte certissima e affidabile al 100% che mi ha detto che Binotto era saltato già da SEI MESI.

Io ripeto, ho una fonte certissima e affidabile al 100% che mi ha detto che Binotto era saltato già da SEI MESI.
Non è detto che anche ai piloti fosse stato comunicato così presto, Sainz per dire da come si è incupito nelle ultime settimane pare abbia averlo appreso in Brasile o la gara prima

Ultima modifica:
Quei fenomeni della RB nella vignetta natalizia si fanno gioco del budget cap e della sanzione che li ha graziati, pagliacci

questi sono pazzi... vabbè cambiamo discorso, vi auguro un felice natale :sisi:
E la cosa più assurda è che sicuramente venderanno questi pacchetti...
Quei fenomeni della RB nella vignetta natalizia si fanno gioco del budget cap e della sanzione che li ha graziati, pagliacci
Ho visto, decisamente ridicola. Siamo passati dalla Mercedes che non sa perdere con dignità alla RB che non sa vincere con dignità...

Buon Natale a tutti!

Chi è forte politicamente fa questo ed altro, e non vuole neanche nasconderlo, anzi

Buon 2023 ragazzi!

che sia l'anno buono... direi...

Buon anno a tutti, speriamo sia un anno rosso questa volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro