- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 2,616
succederàRiguardo invece al Qatar gate vedrete che i prossimi a finire nel mirino saranno FIA e F1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
succederàRiguardo invece al Qatar gate vedrete che i prossimi a finire nel mirino saranno FIA e F1
Io ripeto, ho una fonte certissima e affidabile al 100% che mi ha detto che Binotto era saltato già da SEI MESI.Ripensando al video sopra ora è chiaro perché sul finale Sainz non sorrideva mai, aveva già capito che Vasseur sarebbe arrivato e che lui sarebbe diventato il nuovo brasiliano della squadra
Non è detto che anche ai piloti fosse stato comunicato così presto, Sainz per dire da come si è incupito nelle ultime settimane pare abbia averlo appreso in Brasile o la gara primaIo ripeto, ho una fonte certissima e affidabile al 100% che mi ha detto che Binotto era saltato già da SEI MESI.
Lo sapevano benissimo, fidati.Non è detto che anche ai piloti fosse stato comunicato così presto, Sainz per dire da come si è incupito nelle ultime settimane pare abbia averlo appreso in Brasile o la gara prima
Da come hai scritto pensavo fosse morto qualcunohttps://www.formulapassion.it/motor...n-la-factory-storica-sara-distrutta-in-estate
se ne va un pezzo di storia, peccato davvero.
Pure ioDa come hai scritto pensavo fosse morto qualcuno![]()
ops, giuro non ci ho nemmeno fatto minimamente casoDa come hai scritto pensavo fosse morto qualcuno![]()
E la cosa più assurda è che sicuramente venderanno questi pacchetti...![]()
Las Vegas, prezzi fuori scala: mega-pacchetto in vendita a 5 milioni di $ | FormulaPassion.it
Costi stellari per 12 pass per il Paddock Club, comprensivi di accesso alla Pit Lane Walk e uno spazio esclusivo al Caesars Entertainmentwww.formulapassion.it
questi sono pazzi... vabbè cambiamo discorso, vi auguro un felice natale![]()
Ho visto, decisamente ridicola. Siamo passati dalla Mercedes che non sa perdere con dignità alla RB che non sa vincere con dignità...Quei fenomeni della RB nella vignetta natalizia si fanno gioco del budget cap e della sanzione che li ha graziati, pagliacci
Chi è forte politicamente fa questo ed altro, e non vuole neanche nasconderlo, anziQuei fenomeni della RB nella vignetta natalizia si fanno gioco del budget cap e della sanzione che li ha graziati, pagliacci