Ufficiale [F1] Season 2022 - Preseason 2023

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per la W13 pare confermato l'argento almeno nella zona dove si siede il pilota :sisi:

"Charles is a PRODUCT of our academy". Che brutte parole :asd:

Ha un buco abbastanza sospetto sulla punta del muso.

Intanto soluzione di ala anteriore piattissima come la Sauber, in contrasto con tutti gli altri

Oh, esteticamente è semplicemente bellissima. Azzarderei una delle F1 più belle almeno dell'ultimo decennio.

Meravigliosa

come avevo detto ieri, è davvero molto bella, il rosso lo hanno azzeccato perfettamente, pure i particolari neri richiamano molto il periodo 1985-1995.

ha un muso molto strano, chissà se sarà quello davvero o ai test vedremo un muso differente... :sisi:
Post automatically merged:

push rod anteriore

È la più bella Ferrari F1 che abbia mai visto, poi la livrea rossa e nera che riporta al passato spettacolare. Fantastica.

Ora si spera sia anche veloce.

Secondo me anche meglio della monoposto del 2017 :sisi:

Ancora non avete imparato ad attendere di vederla sotto la luce del sole :asd:
La Ferrari più di altre cambia molto tra presentazione al chiuso e pista.

Io aspetto, che magari sotto al sole sembra un mattone o una barbabietola :dsax:
La linea mi sembra un filo troppo semplice e pure io come i piloti vedendo i musi più bassi delle ruote mi chiedo cosa vedranno in pista, ci aspetta una stagione piena di sportellate e di "non l'avevo visto"

Che cani :rickds:

per me è stupenda questa ferrari :bruniii:

Allora. Io provo sentimenti contrastanti. Nel complesso non mi piace, né la livrea (il numero nero è orrendo), né la macchina in sé. Però ci sono alcune parti che mi fanno impazzire e che sembrano molto aggressive. Tipo questa

Flb9Zg9ZpTAM7d9AUNZYntRCcIkJQGJT4bgjGaGTV7k.jpg

In alcuni punti è davvero estrema. Anche le pance laterali squadrate mi fanno impazzire, però è molto larga. Il naso a punta non mi piace, invece, preferisco quello Williams fino ad ora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro