- Iscritto dal
- 12 Gen 2011
- Messaggi
- 7,670
- Reazioni
- 441
- Medaglie
- 8
Mamma mia come balla la Mercedes, ma come fanno a guidare così
Pare che diversi piloti abbiano sboccato anche l'anima, tra cui LeclercMamma mia come balla la Mercedes, ma come fanno a guidare così
Non hanno pensato perché era impossibile da vedere nella galleria del vento, tutti i team ne soffrono tranne la McLaren ma solamente perché gli é andata di culo ahaha comunque credo che lo sapevano ma le soluzioni si studiano soltanto in pistaSembra quasi che i team non abbiano pensato a questo effetto, ma mi sembra assurdo considerando quanta ricerca facciano che se lo siano tenuto perché toglierlo li farebbe comunque andare meno veloci? ho letto che basterebbe alzare la vettura e irrigidire le sospensioni ma questo ovviamente fa indebolire l'effetto suolo, possibile nessuno abbia pensato ad altri metodi?
crea anche problemi di visuale diceva Bobbi, a lungo andare ti si offusca la vistaPare che diversi piloti abbiano sboccato anche l'anima, tra cui Leclerc
Ma se negli on board il rumore del fondo che gratta sulla strada sovrasta il rumore del motoreNon hanno pensato perché era impossibile da vedere nella galleria del vento, tutti i team ne soffrono tranne la McLaren ma solamente perché gli é andata di culo ahaha comunque credo che lo sapevano ma le soluzioni si studiano soltanto in pista
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Non l’aveva attivato anche Verstappen?Ma se negli on board il rumore del fondo che gratta sulla strada sovrasta il rumore del motore
Post unito automaticamente:
Sainz col drs che non riesce a passare Verstappen che prova il passo gara potrebbe essere indicativo di una nuova era dei trenini...
Speriamo di no, ma ste vetture per il momento fanno cagare, altro che bellissime
Sul rettilineo successivo siNon l’aveva attivato anche Verstappen?
Ok, come mai Bobbi dice che non vede come prima forza Ferrari?Sul rettilineo successivo si
Te lo dico io perché, perché dopo 15 anni di figure di merda (diciamo 12 perché negli ultimi 3 anni hanno evitato di farlo) a dire che Ferrari era davanti a tutti nei test ora vanno coi piedi di piombo.Ok, come mai Bobbi dice che non vede come prima forza Ferrari?
quello che mi ero chiesto anche io a quanto pare limiti tecnici delle gallerie del vento non hanno evidenziato il problemaSembra quasi che i team non abbiano pensato a questo effetto, ma mi sembra assurdo considerando quanta ricerca facciano che se lo siano tenuto perché toglierlo li farebbe comunque andare meno veloci? ho letto che basterebbe alzare la vettura e irrigidire le sospensioni ma questo ovviamente fa indebolire l'effetto suolo, possibile nessuno abbia pensato ad altri metodi?
a quanto pare limiti tecnici delle gallerie del vento non hanno evidenziato il problemi
Non mi sembra un cambiamento da niente, però. Anche se sul dritto guadagnano poco, almeno non hanno eccessivo sottosterzo e temperature sballate che disintegrano le gomme, mi sembra decisamente un passo avanti. Certo, se il sogno era sbarazzarsi del DRS, ancora ce ne vorrà.Prima le vetture perdevano troppo in curva e guadagnavano troppo (secondo alcuni) sul dritto tra scia e drs, cosa che non piaceva ai Vanzini di mezzo mondo, adesso in curva non perdono nulla, ma poi sul dritto senza drs non guadagnano nulla, è la storia di una coperta corta che prima era tirata tutta da un lato ed ora dall'altro
l'hanno ammaccataNon mi sembra un cambiamento da niente, però. Anche se sul dritto guadagnano poco, almeno non hanno eccessivo sottosterzo e temperature sballate che disintegrano le gomme, mi sembra decisamente un passo avanti. Certo, se il sogno era sbarazzarsi del DRS, ancora ce ne vorrà.
Post unito automaticamente:
Nuove pance Red Bull più simili a Ferrari che Mercedes